Ricette golose: Mousse di sborra e menta

Le ricette erotiche dei nostri amici scrittori e lettori. Oggi una ricetta per dessert estivo di @pablit 

La sborra o sperma è un alimento a tutti gli effetti, può essere ingoiato e bevuto senza alcun danno anche in sostanziose quantità. E' energetica, eccitante ed ha un gusto e un profumo inconfondibili.

Ingredienti per persona:

- non meno di due sborratine abbondanti
- un cucchiaio di sciroppo di menta
- la vostra fantasia erotica


Una mousse di sperma e menta è l'ideale in una calda giornata d'estate molto più rinfrescante ed energetico di un gelato, Un bel carico di sperma o più eiaculati (circa 20-30 ml.) messo in un bicchiere da cocktail aggiungendo poi dello sciroppo di menta fino ad amalgamare lo sperma con la menta. Il tutto poi, va shakerato (si può anche usare un frullino quelli per fare la crema caffè) fino a trasformarla in una soffice e compatta crema di colore verde pallido. 

Poi si mette tutto in frigorifero (lato congelatore). Il risultato dopo qualche ora sarà una deliziosa mousse gelata sperma-menta. E' un profumo ed un sapore unico che vi delizierà il palato. In estate da noi non manca mai. 

E' una delizia "unica" sia per mia moglie che per me. Questa estate  l'abbiamo fatta assaggiare ad una nostra cara amica (lei si è fidata del mio sperma sano) che era molto curiosa di provarla. Dopo averla assaggiata l'ha trovata ottima. La preparerà anche lei con lo sperma del marito.  E una vera leccornia al cucchiaio che dovete provare.

Ottima per far avvicinare al gusto della sborra  anche quelle donne che non amano ingoiare.

Dopo quella che sembra essere una smania generalizzata a propinarci grilli e cavallette, eccone un altro che vorrebbe propinarci una nuova schifezza alimentare. Spiacente, ma lo sperma ci piace al naturale, appena munto e a temperatura corporea. La differenza è la stessa che corre tra le lasagne surgelate e i manicaretti fatti in casa.
Amici miei, confessione per confessione: io ho scoperto negli anni una grande passione per lo sperma. Mi eccita vederlo zampillare, mi eccita essere "sporcata" e bagnata da esso in ogni parte del corpo, mi eccita saperlo dentro di me (avanti o dietro, per intenderci) e trattenerlo in me il più possibile... Mi eccita, quando sono in vena, sentire che sul mio corpo, tra i seni, sul viso, persino in bocca, i semi che si mescolano sono addirittura due, cioè il godere di due partners contemporaneamente. Ovviamente mi eccita a volte immaginare come sarebbe, realmente, nel gelato, nel caffe, o in qualche astrusa ricetta che contempla la sborra tra gli ingredienti... ma: non ho avuto mai il coraggio (e forse anche l'opportunità) di provare nella realtà. Concludo che tra insetti e sperma, se proprio dovessi, sceglierei il secondo, sicuramente.

Post New Comment

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e analizzare il nostro traffico. Si prega di decidere se si è disposti ad accettare i cookie dal nostro sito Web.