Siamo i migliori, Aiutateci ad esserlo al TOP!

Care amiche ed amici scrittori di raccontierotici.eu, questo spazio fermamente voluto da me, in grado di offrire anche a un pubblico più orientato verso l’erotismo raccontato che verso la pornografia esplicita, continua a registrare un notevole successo, relativamente alle visualizzazioni e al gradimento.

Da parte nostra, credetemi, facciamo del nostro meglio per migliorare e rendere più gradevole l’esperienza dei lettori, appassionati dei vostri racconti e delle fantasie erotiche che sapete imbastire.

Ora, soprattutto visto il sempre crescente numero di scrittori e delle relative pubblicazioni, vi preghiamo di esprimere più che mai la vostra passione e la vostra professionalità.

E’ il momento di fare il punto in nome della qualità e della quantità (di pubblico) che coinvolge la nostra community quotidianamente.

Per questo motivo vi preghiamo di rispettare alcune semplici regole tecniche, nel pubblicare. Piccole attenzioni che a voi costano pochi istanti mentre, a noi dello staff, creano notevoli difficoltà riepilogative e lunghe perdite di tempo.


1 – NON PUBBLICATE RACCONTI SENZA IMMAGINE DI COPERTINA. Qualsiasi foto, anche di media qualità, è preferibile a uno squallido quadrato grigio!


2 – NON INTASATE IL SITO CON PUBBLICAZIONE DI CAPITOLI A RAFFICA.

Abbiano una bella Sezione LIBRI & RACCOLTE, dove potrete ammirare la vostra opera presentata in maniera professionale e con le dovute caratteristiche tecniche, richieste da un vero book fruibile sul web.


La mancata osservanza di queste semplici norme provoca problemi a noi e, purtroppo, anche a voi scrittori. Infatti, dover intervenire su parti e capitoli già pubblicati mette il tecnico in condizione di dover alterare anche la sequenza temporale, della pubblicazione, Così, inevitabilmente, lo scrittore perde l’opportunità di usufruire della maggior visibilità ottenuta in Prima Pagina e, non ultimo, perde anche la possibilità di presentare tutte quelle parti “sperdute” tra le tante pagine del sito, in una sola opera, organica e completa, nella sezione Libri & Raccolte,

Sicura della vostra comprensione, abbraccio tutti e vi auguro un’eccitante estate erotica,


#GiovannaxVoi.

COMUNICAZIONE DIRETTA A CHI FA "ORECCHIE DA MERCANTE": SAREBBE INTERESSANTE, DAL PUNTO DI VISTA PSICOLOGICO, CAPIRE A COSA E' DOVUTA LA VOSTRA SUPERFICIALITA'. CREDETE DI CREARE SCOMPIGLIO? SIETE SOLO STRAFOTTENTI NEI CONFRONTI DEL VOSTRO LAVORO? IO NON TROVO UNA RISPOSTA SENSATA... COMUNQUE, CONTENTI VOI (DI VEDERE SPARPAGLIAT, ALLA RINFUSA, IL FRUTTO DEL VOSTRO IMPEGNO)... CONTENTI TUTTI. #GiovannaxVoi
Hai ragione . Anche io non adoro vedere tanti parti di un racconto. Se devo creare una storia in più parti lo faccio di massimo tre parti e stop. Ma è molto difficile proprio perché non voglio incasinare la home.
Ciao
Non crearti problemi, la cosa migliore è inserire le parti (meglio se numerate) aq una distanza di 1 o 2 giorni, per non sprecare il racconto. Alla fine mi avvisi e noi ne facciamo un libro nella sezione LIBRI E RACCOLTE.

Post New Comment

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e analizzare il nostro traffico. Si prega di decidere se si è disposti ad accettare i cookie dal nostro sito Web.