Suocere Lesbo, una realtà particolare.

Qualche tempo fa, sollecitata dalle varie domande di lettori che volevano fare sesso con la suocera, affrontammo l’argomento che diveniva sempre più scottante e diffuso nella Posta, con l’articolo: Suocere d’assalto. Ma adesso, con sorpresa, mi vedo costretta a riaprire l’argomento... per una comunicazione ... a sorpresa. Come vedrete queste suocere “non perdonano” e non si perdono nessuna occasione.

Donna inglese si confessa: “Ho iniziato una relazione lesbica con mia suocera durante il lockdown e ora ho una pura folle che mio marito scopra tutto“.

Questa la sorprendente comunicazione di una lettrice a “Dear Deidre”, la rubrica di posta del cuore del tabloid britannico The Sun. Ovviamente la signora potrebbe essersi firmata con un nome di fantasia... forse ha scritto per togliersi un po’ di dosso il peso di quella relazione, nata proprio a causa delle chiusure imposte dal governo.

“Durante il 2020, io e mio marito ci siamo trasferiti a casa dei suoi genitori, così saremmo stati in compagnia durante l’isolamento e loro avrebbero potuto aiutarci con i bambini. La maggior parte delle persone si lamenta della propria suocera, io invece ci sono sempre andata d’accordo. Ha un grande senso dell’umorismo, è gentile e ha un bell’aspetto nonostante i 53 anni, mentre io ne ho 40 e mio marito 35.

Ma poi, tra i miei suoceri è successo qualcosa, si sapeva che avevano un matrimonio difficile e, poco prima di Natale, si sono lasciati, così lui è andato. Una notte, mio marito era al lavoro e i bambini dormivano nella cameretta. Così lei ha suggerito di restare a fare due chiacchiere e bere qualcosa insieme, o magari guardare un film.

Ho notato che era ben truccata e vestita in maniera gradevole, cosa che esaltava la sua bellezza. A un certo punto ha iniziato a piangere e mi ha confessato di essere lesbica: e questo era il motivo per cui il suo matrimonio era finito. Allora l’ho confortata e coccolata, ma poi, avvicinandosi, lei mi ha baciata. E’ stato molto strano, ma piacevole, così, dopo un momento di gelo, mi sono lasciata andare al momento intenso ed ho ricambiato il bacio. Mi ha portato in camera sua e non ho protestato.

Non avevo mai fatto sesso con una donna prima, ma è stato fantastico e così intenso. Da allora, abbiamo continuato a farlo ogni volta che possiamo. Non appena mio marito lascia la stanza, ci baciamo, e a volte mi intrufolo nel suo letto mentre dorme. Voglio stare con lei ma non voglio ferire mio marito.”

Ora non ci resta che chiederci: chissà come andrà a finire questa storia?

Forse innanzitutto sarebbe ora di capire una vola per tutte che amore e sesso son due cose da scindere. Tu puoi amare alla follia il tuo partner, ma per questo non ti devi sentire in colpa se vorresti scopare con altre 2000 persone. Cuore e ormoni, sono due cose differenti.
E poi basta con questi tabu. Io metterei una sola regola ferrea, e inviolabile. Ovvero: IL SESSO DEVE AVVENIRE SOLO TRA ADULTI CONSENZIENTI. Tolto questo, per tutto il resto, chi se ne fregaaa!!! Vuoi avere un rapporto lesbo con tua suocera? E scopatela!!!! Ma chi se ne frega!!! Il mondo è in pericolo se scoppia una centrale nucleare, non se due donne (anche se suocera e nuora) si strofinano la passera a vicenda!!! E se vi becca tuo marito??? Ripeto ... e chi se ne frega!!! Dentro anche lui, e vedrai che tra madre e figlio te la spasserai ancora di più!!!!!
Sono pienamente d'acordo!!!!

Post New Comment

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e analizzare il nostro traffico. Si prega di decidere se si è disposti ad accettare i cookie dal nostro sito Web.