Tanti Auguri Erotici

Care Amiche e Amici, seguaci e amanti di Eros:

Buona Festa di Primavera e di Resurrezione.

Nel mondo Classico, quando l’uomo celebrava le divinità dell’Amore, del piacere e della procreazione; quando villaggi e comunità danzavano pantomime liberatorie, scrollandosi di dosso il freddo dell’inverno, preparandosi ad accogliere la nuove fecondazione... ebbene si festeggiava la Vita!

Eros (Cupido), Aphrodite (Venus), Dioniso (Bacco), Artmide (Diana), erano la personificazione della gioia di vivere, della gratitudine per la Natura, del rispetto per Gea, la madre terra... e il sesso era un’attività gioiosa e portatrice di equilibrio e benessere.

Con la promessa di una vita eterna... di da venire e tutta da dimostrare... il potere guerresco e violento, si è travestito da potere dell’Agnello...

E sti cazzi, dico io!

Da quando le religioni monoteiste hanno soppiantato l’antica libertà di culto, parlano bene e razzolano male; promettono paradiso e ci fanno vivere nell’inferno...

e gli Agnelli? Perseguitati, massacrati,sgozzati, con riti di sangue oppure (nel caso dell’umano gregge) vittime di guerre cruente e genocidi.

Quindi ben venga il nostro “vizio” se si tramuta in virtù, visto che noi, seguaci di Eros, non facciamo che apprezzare la gioia della vita, dell’accoppiamento in tutte le sue forme, e siamo tolleranti e permissivi verso qualsiasi forma di perversione, purché condivisa in età adulta e, soprattutto, non facciamo male a nessuno.

E allora concentriamoci sull’adagio mai soppiantato:

facciamo l’Amore, non la guerra!

E nonostante lock down assurdi e senza senso, godiamo e amiamo, anche se con la mascherina e nel rispetto dell’igiene e della... Buona Salute!

Auguri da Giovanna e da tutto lo Staff di Amaporn e raccontierotici.eu

Grazie Giovanna, Auguri e libertà!
Ciao Gio bellissimo articolo, Auguri buone feste.

Post New Comment

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e analizzare il nostro traffico. Si prega di decidere se si è disposti ad accettare i cookie dal nostro sito Web.