Tutti su... Giovanna Esse, di @Sebian_Elf

Pubblichiamo con piacere l'articolo-proposta dell'amico scrittore @Sebian_Elf. L'ho trovata simpatica, originale, interessante... ora la passo a VOI per sottoporla al vostro giudizio e al vostro PIACERE! Giovanna.
_________

Eh Eh, lo so cosa state pensando, ma credetemi, non è una gang-bang quella che vi sto proponendo.

Partendo da una serie di racconti letti fa giorni e dal fatto che indiscutibilmente Giovanna qui dentro, oltre ad essere lei più desiderata leader, è anche sicuramente la lei più desiderata, sia dai maschietti, ma secondo me vorrei anche dalle feminucce, a Giovanna , alla sua Redazione , ea tutti gli amici Scrittori e Scrittrici .

La mia proposta è questa :

Perché non realizzare una raccolta di racconti, che hanno come protagonista la nostra Giovanna ???

Provate a immaginare ... ogni autore potrà sbrizzarrirsi, nel descrivere la nostra mitica Giovanna  in conturbanti avventure erotiche, a proprio piacimento ... e per lettori, beh, il divertimento e l'eccitazione nel leggerli, sarà assicurato.


PRIMO A RAGGOGLIERE LA SFIDA LO SCRITTORE BAXI, CON : UNA FEMMINA INSAZIABILE

Sono molto lusingata da questa iniziativa, ti ringrazio e ringrazio anticipatamente tutte le amiche e gli amici scrittori che vorranno giocare con noi. Se l'iniziativa prenderà corpo saremo felici di creare una raccolta esclusivamente dedicata, e volendo stampabile, come ricordo gradito per tutti noi. Grazie ancora, Giovanna.
Più che scrittore, qui dentro mi definire un commentatore/opinionista. Darò sicuramente il mio contributo ... e invito gli altri amici e amiche, scrittrici e scrittori a farlo. A mio parere, risulterà un bel gioco di gruppo ... molto, molto piccante
A, comunque siamo già in quattro ... se volete aggiungervi, inviate il vostro racconto a: [email protected] come oggetto: Tutti su Giovanna.
Bella iniziativa Sebian, consegnerò (virtualmente) Giovanna al il mio amico George. L unica cosa, che essendo un racconto di fantasia, per farsi alemno un idea, ci andrebbe una foto di questa Giovanna, (ovviamente senza viso) e sapere anche quanti anni ha. Ciao a tutti voi
Ecco per te https://www.amaporn.com/videos/52718/speciale-giovanna-x-sanvalentino/
Mi sento molto onorato del fatto che la differenza di altri, io ho avuto uno splendido book fotografico della splendida Giovanna. Vi assicuro che è una femmina davvero stupenda! Invito chiunque voglia cimentarsi a scrivere un racconto su di lei, a partecipare a questo splendido gioco.

Post New Comment

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e analizzare il nostro traffico. Si prega di decidere se si è disposti ad accettare i cookie dal nostro sito Web.