Tutto Anal - 3 Una donna si racconta

In base a ciò che ho capito, ciò che ho imparato dagli uomini stessi, dai partner sessuali, e da quello che dicono parlando del fare dietro, credo di poter dire che, una delle posizioni più eccitanti è la cosiddetta “pecorina”. E questo perché:


La penetrazione nel culo è più profonda (questo qualsiasi donna lo sa). A pecora, puoi penetrare vagina o ano, e certamente anche tutt’ e due, con estrema facilità. Mentre ti penetra, lui puoi guardare bene come ti entra nell'ano, intanto che ha le mani libere può giocare con il buco libero, o penetrarlo con le dita oppure con i sex toys, palline,  dildo, eccetera.


In questa posizione il maschio domina, un po’ come fanno gli animali, la sua “preda”, può controllare la profondità, il ritmo e la velocità della penetrazione a suo piacimento; può gestire dai fianchi, con le sue mani, ogni movimento e guidare la donna, che può spingere contro di lui, o "lasciar andare", fino a farle uscire il cazzo, per poi penetrarla ancora, completamente, a cominciare dal glande.


La pecorina offre all'uomo la visione completa del nostro culo, che è una zona super sensuale ed eccitante è praticabile sempre, anche quando la donna ha il ciclo e l'uomo è infastidito dalle mestruazioni.


La probabilità di gravidanza per penetrazione anale è quasi impossibile, se fai un minimo di attenzione: non devi mai farlo penetrare in vagina dopo che ha sborrato nel culo! e, anche, asciugarti rapidamente lo sperma che scorre fuori dall’ano… oppure, rotolarti sul letto velocemente, in modo che anche se a lui piace guardare, o filmare, la fuoriuscita del seme, la gravità lo fa scorrere verso il lenzuolo, evitando ogni contatto con le grandi labbra.


Un’altra eccitante opportunità è che, quando si chiudono le gambe in questa posizione, la donna, si sente "più stretta" e il maschio prova più piacere, soprattutto nel culetto, visto che addirittura alcuni, quando hanno il cazzo dietro, stringono le chiappe di lei, per aumentare l’attrito.


Anche il suono, lo schiocco eccitante che si sprigiona dagli schiaffetti della pelle di lui contro le natiche, quando fanno veloce, contribuisce a far schizzare la soddisfazione e l’eccitamento.


Il perverso tabù dell'anale, di trasgredire una legge naturale penetrando in un buco, il cui scopo è l'espulsione, perpetrato a pecorina, è anche uno stereotipo del porno, una postura molto apprezzata anche nei video casalinghi: permette di vedere la profondità della penetrazione e il resto del corpo della donna, la vibrazione del seno, le espressioni facciali, eccetera.


Eleonora, 56 anni.

Concordo .a molte donne piace piu l anale che altroti supplicano gia dall orale di metterglielo dietro
da tempo io e mio marito pratichiamo la DP, dildo in vagina e lui nel culo o viceversa, è molto piacevole, ora mi ha proposto di farlo con un pene vero, mi piacerebbe ma non so come poi andrà a finire....
Grazie Anna per la testimonianza... è vero, farlo con un altro significa "solo" prendere un pene nuovo ma... credimi l'intrigo perverso di questo tipo di accoppiamento apre un mondo di inimmaginabile piacere. Presto pubblicheremo una Guida al Cuckold, per aiutare le coppie insospettabili e tradizionali nella migliore scelta per praticare questo gioco erotico in sicurezza.
Gentilissima Signora, grazie per aver risposto al mio post, leggerò con piacere la vostra “Guida al Cuckold”. Io ho 54 anni, non sono una ragazzina, negli anni, ovviamente ad insaputa di mio marito, ho conosciuto qualche altro uomo. Qualche collega, qualche mio dirigente che mi ha aiutato nella carriera, qualche conoscenza “estemporanea”, diciamo che in tanti anni ho avuto nel mio letto una decina di uomini diversi, credo di essere nella normalità. Ma avere un altro uomo ad insaputa del marito è una cosa, averlo “in presenza” del marito è un’altra, una donna può capirmi.“Fuori casa” un paio di esperienze di DP le ho avute, so cosa è e quello che si prova con un pene vero, a me non è dispiaciuto affatto. Con mio marito abbiamo cominciato a praticare la DP col dildo per un fatto “sanitario”, la mia età e i parti plurimi hanno reso la mia vagina molto larga, il dildo inserito dietro mi restringe la vagina e mi consente di raggiungere l’orgasmo col pene di mio marito che non è grande e non è più molto duro. Il problema ora è che il secondo uomo nei pensieri di mio marito dovrebbe essere suo fratello che è rimasto vedovo e senza figli. Mio marito mi ha detto che secondo lui è meglio che evitiamo che il fratello voglia conoscere un’altra donna, questo per un calcolo nel quale entrano le proprietà immobiliari di suo fratello, sarebbe bene che restasse tutto in famiglia. Quindi io finirei per diventare la “gheiscia” di casa, dovrei “accontentarli” tutti e due e alla bisogna farmi prendere in DP o allo spiedo più probabilmente perché non sono più giovani e credo che neanche il fratello sia tanto dotato e duro per praticare la DP come gli uomini che me l'hanno fatta provare.. E a me questa cosa non mi va. Cosa dovrei fare ? A me farlo col fratello non mi va giù ma mi rendo conto dei lato “utilitaristico” della cosa. Che consiglio si sentirebbe di darmi? Grazie.
Cara amica, anche io ho avuto esperienze, come è evidente, non amo dare consigli, piuttosto preferisco esporre il mio punto di vista, in modo che il lettore possa farsi una propria idea, anche grazie alla mia esperienza e alle situazioni che ho vissuto. Ovviamente sono d'accordo con le tue asserzioni ma se desideri sarei felice di essere più precisa in privato, visto l'argomento delicato. Se vuoi... [email protected]
Che dire..... amo l'anale, soprattutto a "la pecorina", mi da la sensazione vera di essere montata, e poi come dice l'autrice, prenderlo in un posto che "naturalmente" è preposto solo ad espellere, aumenta la mia eccitazione ed il mio essere porca. Io a poco meno dei 18 anni ho avuto l'esperienza anale con il bidello della mia scuola che me lo ha fracassato per bene..... Poi ci fu un meccanico avanti con l'età, il quale oltre che a pompini profondi e culo, mi fece per la prima volta anche la figa...... Insomma, la doppietta sarebbe il massimo, uno in culo, uno in figa e.... perchè no, un terzo in bocca!
Eccitanti descrizioni... WOW

Post New Comment

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e analizzare il nostro traffico. Si prega di decidere se si è disposti ad accettare i cookie dal nostro sito Web.