Video Novelle di Amaporn, il premio alla Passione

Sul profilo di giovannastory del sito Amaporn.com stiamo caricando dei video erotici, allestiti in modo nuovo. Si tratta di vere e proprie #Video_Novelle, dove la pornografia non è fine a se stessa: le immagini sono organizzate secondo un vero e proprio Story-board e accompagnate. secondo i casi, da musiche o effetti sonori. Intanto, una voce narrante contestualizza l'avventura raccontata con maestria, cercando parole, tempi e pause eccitanti per i nostri amici lettori.
Nella scelta delle novelle e nel gusto narrativo ci piace dire che, con tutto il rispetto per la massa dei lettori, abbiamo sempre un occhio attento ai gusti e alle passioni del pubblico femminile.
Il successo degli Audio-Libri è dilagante... non potevamo restare indietro con la letteratura che più ci appassiona! Benvenuti.

Commenti, consigli e critiche saranno benvenuti. In questo clima sperimentale il Vostro parere e il Vostro appoggio sono fondamentali per la composizione di un prodotto sempre più gradevole.

PS Vi invitiamo a godere dell'ultima Video_Novella: Dolce Sodomia.

Inculata delicata

Bellissima ed ECCITANTISSIMA idea il cine-racconto...che incredibile sega mi sono fatto...

Post New Comment

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e analizzare il nostro traffico. Si prega di decidere se si è disposti ad accettare i cookie dal nostro sito Web.