"Voleva un cazzo nero?"

Premetto che amo vedere sesso interrazziale su internet sopratutto tradimenti con uomini neri ma non storie cuckold consenzienti quello non è un vero tradimento per poi vedere il marito che viene sottomesso, comunque ok detto questo La mia domanda è la seguente sarà che seguo io l'argomento ma vedo sempre più donne italiane andare con ragazzi neri certo su internet anche qui ci sono profili falsi ma noto che ci sono sempre più ragazze italiane ma sopratutto donne mature che vanno con i neri e molte coppie cuckold qui in italia che vogliono vedere la propria moglie con un nero, tu che sei donna se puoi mi devi dire come mai tutto questo, attrazione del colore o misura del loro cazzo?

In pratica il mio problema e quello che mi fa sentire inferiore a loro sarà che le mie misure non sono da super dotato, magari se avevo delle misure maggiori adesso non stavo qui a scrivere, anche perché non sono tutti dotati i neri ci sono bianchi superiori, però io possiedo un 15cm per cui quando vedo certe misure ci rimango di stucco!!! Però allo stesso tempo vedere una donna bianca scopare con un nero sopratutto perché lo vuole grosso e nero mi eccita da morire è la cosa più troia che può fare una donna è a me piace tutto questo!!!

Concludo con la mia storia che spero scriverai: Io o 37 anni Andando in discoteca ho notato una bellissima signora di 50 anni veramante ben messa fisico meravigliosa e viso molto provocante, la più sexy del locale, una volta scoperto che lei era vedova per cui singol ci fai un pensierino... Per circa un anno lo vista con amici della sua età lo conosciuta ma niente più che una semplice conoscenza, magari per via dell'età dell'altezza, con i tacchi era più alta di me senza era più bassa, ho lasciato perdere li, per un periodo non lo vista più di colpo una sera in un'altra discoteca la vedo ballare con un ragazzo Nero 14 anni più giovane di lei circa l'eta mia! Quella sera lo vista andare via con la sua mini cooper insieme al nero, portava tacco 12 a spillo e jeans aderentissimi wow da sballo. Poi ho scoperto tramite amici e amiche sue in comune più giovani che andava a scopare a casa del nero che vive in un'altra provincia è proprio innamorata di lui lo porta anche da lei tanto ormai i suoi due figli maschi vivono da soli sono sposati Una sera la incontro al bingo con una sua amica si siede al mio fianco puoi capire il cuore a mille, parliamo un pò di tutto è vengo a scoprire che si sono lasciati grazie alla frase della sua amica!!! La sua amica 40enne grande troia singol che scopa solo bianchi ha detto questa frase al tavolo "vabbè a te piacciono i neri" Poi detto questa frase interviene lei, questo qui a quanto pare gli aveva fregato la carta di credito con relativo prelievo e lei incazzata nera ha detto mai più con un nero e la pure denunciato alla polizia. Giorni dopo ho saputo che si è rimessa col suo nero non c'è la fa la perdonato anche dopo quella storia sta proprio sotto per lui!!! Un intimo amico del marito vedovo mi racconta che quando facevano l'amore voleva il cazzo di continuo e tutti i giorni una vera porca ninfomane!!! Che dire il mio sogno sarebbe scopare questa signora insieme al nero anche solo guardare!!!!! Spero di non essere stato pesante con la mia lettera e di trovare risposte da te....Grazie!


RISPOSTE

1+1-1giovannastory 3 anni fa

«Mio caro Kens80, grazie per domanda. Capisco perfettamente il tuo problema. Tutto quello a cui fai riferimento è esatto e riscontrabile, ma solo finché parliamo semplicemente di sesso, ma anche di un’amicizia o una simpatia.
Può capitare che una donna, alla fine, voglia gustarsi un cazzo più grande, magari tra le sue amicizie si è diffusa questa moda di farsi prendere da qualche bel negro dotato. Questo però non vuol dire che la donna che ti piace sia disponibile a farti assistere alle sue scopate o a farsi guardare da te, se la cosa non li eccita.
Infine e nello specifico: se la donna di cui parli si comporta come da te descritto, siamo davanti a una vera e propria cotta. Lei è invaghita di lui. E non solo perché è nero, né perché ce l’ha grosso. In questo momento ha perso la testa, devo dire che se si tratta di una donna adulta, questo atteggiamento è un po’ infantile, ma succede. Purtroppo.
Non ti avvilire, cerca anche altre soluzioni... magari prova a parlare a carte scoperte con il nero che la tromba.
Buona fortuna.

0+1-1kens80 3 anni fa

«Grazie Oblioo per aver risposto alla mia domanda adesso attendo quella di Giovanna  !!! Comunque mi piace pensare che alcune donne si sentono attratte da un cazzo nero è grosso per sesso e per sentirsi troie a letto!!!!!»

1+1-1Oblioo 3 anni fa

«Ti dirò non centra nulla io ho conosciuto una donna italiana sposata con un nero, ed a voluto scoparmi a tt i costi....x cui ,centra la passione io cazzo normale 16/17»


«a letto con i NERI? non ti sembra un pochino troppo razzista o sessista come titolo?»

In passato ho avuto il piacere assieme a mia moglie di praticare uno scambio di coppia con una coppia di colore...è stata una esperienza molto bella che mi ha anche stupito perché se mia moglie ha voluto provare una dotazione superiore alla mia, la lei dell'altra coppia ha voluto, il mio nel culo perché quello del compagno essendo troppo grosso le faceva male e con me invece ha goduto tanto. Ne consegue che non sempre esser super dotati è un bene e non esserlo è un male e poi oggi avere un bull black è quasi di moda!

Post New Comment

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e analizzare il nostro traffico. Si prega di decidere se si è disposti ad accettare i cookie dal nostro sito Web.