11 anni

  • Scritto da italsex il 14/09/2020 - 23:00
  • 3.7K Letture

Cammini

Ma l'hai notato piccola

L'indugiare del mio sguardo

T'allontani

Ma l'hai sentito piccola

Che ti seguiva?

Un dubbio? Ti volti

Ti guardo ancora.

Oh innocente malizia

Ti senti già donna.-

Bellisima, breve ma bellissima. Mette a fuoco i sentimenti che provano le bambine che nella fase di sviluppo si vedono ammirate anche da adulti.
Grazie Giovanna grazie. Sei GRANDE !!!
E' propio vero, una ragazzina mia vicina di casa, sa che la guardo e, civettando indugia in cortile. Credo anche si masturbi dopo che finsi di smarrire una rivista osè.
Avere undici anni per una ragazzina è un periodo denso di novità per lei.Non è ancora donna ma non è nemmeno bambina escruta gli sguardi dei maschi di tutte le età. Se poi con magliette aderenti mostra i suoi seni in crescita e, di conseguenza attira gli sguardi anche di adulti, lei allora si sente più grande come ci dice la poesia. Mia moglie mi confessò che iniziò a toccarsi proprio a quell'età. La natura è meravigliosa e ci stupisce sempre.
Bellissima poesia, mi rivedo a quell'età ; come sognai ad occhi aperti .Il papà della mia amica era bellissimo, andavo spessissimo a casa sua più per vedre lui che la mia amichetta...quante volte mi toccai pensandolo a fare l'amore con me e fare quelle belle porcherie che internet mi mostrava. Il tempo è passato ma sono ancora.-

Post New Comment

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e analizzare il nostro traffico. Si prega di decidere se si è disposti ad accettare i cookie dal nostro sito Web.