Per chi mi conosce da tempo , sa che io sono una donna molto disinibita e non solo. Che scopo poco o che sia stata con il covid molto tempo senza cazzo questo non credo sia il problema.
Da quando faccio certi sogni spinti io , sento la voglia e la necessità di immaginare me stessa in questi sogni. Di pensarli reali. Sono sogni altamente erotici. Da un sogno che vi descrissi già tempo fa , dove io ero vestita da streghetta a sogni dove faccio sesso con animali . Così come mi vedo spudorata salire sul bus pieno di ragazzini tutta nuda e farmi palpare mentre loro ne fanno di cotte e di crude. Ma anche in altri posti pubblici, farmi chiavare anche da anziani nei parchi o nei giardinetti e in campagna da esseri umani e animali. Essere disinibita al massimo .
Dovrei cambiare? Secondo me si. Mi sento troppo senza freni. Anche se il 90% delle cose le immagino soltanto. Molte volte quando rimango sola a casa subito vado a sditalinarmi davanti un video porno di gangbang o di animali. Mi tocco almeno due volte al giorno e ho pensieri anche quando entro in chiesa . Infatti non ci vado più. Ero una persona molto timida riservata e anche cristiana e fedele appunto alla chiesa . Ora mi sento sempre vogliosa soprattutto mi eccitano quegli scenari proibiti di cui una persona non si aspetta . Chiesa , scuola, cinema o ospedali. Mi piacerebbe trovarmi a essere palpata come paziente ma anche essere una infermiera e ciucciarlo al povero vecchio paziente tutto fasciato e ingessato.
Anche ora , mentre dico queste cose, mi sto bagnando tra le cosce in modo assurdo.
Spero non vi faccia troppo disgusto la panciotta mia che si nota in foto. Fatemi sapere , baci.
littledickperv
Mauro
Post New Comment