Come vorrei che fosse la prima volta (completo)

Era il nostro anniversario di fidanzamento e volevamo andare a festeggiare, era il mese di luglio a estate piena, io lavoravo ma quel 16 luglio avevo preso il giorno libero per portare mia bella fidanzata fuori a festeggiare sti 10 anni insieme, ci eravamo conosciuti e messi insieme quando lei aveva 14 anni e io 15, so che a lei le piace tanto andare in discoteca e ballare, me lo ha sempre detto che essendo latina lo porta nel sangue!! Quindi avevo deciso che per sta sera saremmo andati in un club a Genova,  il nome del club è "casa mia" un bel posto dove si può bere, mangiare e ballare e poi  saremmo andati in un parcheggio nascosto per fare dei giochini, visto che a lei piaceva quando al inizio le facevamo, a lei li è sembrata una idea fantastica... verso le 17 le ho detto di cominciare a prepararsi per andare fuori, lei ha preso alcuni suoi vestiti e mi ha chiesto quale mi sarebbe piaciuto di più.

-a me farebbe impazzire se metti questi pantaloncini.

Erano dei pantaloncini in denim blu cortissimi, quelli che fanno uscire fuori un po le chiappe.

Lei disse:

-ma questi sono troppo corti! Ho mezzo culo fuori, Mi guarderanno tutti!!

Io: -e che ti frega amore?! A me piace vederti vestita così! Mi fai impazzire 

Lei- ma dai... beh se non ti dispiace che mi guardino gli altri...

Io: -ma tanto sarai insieme a me, non andrai mica da sola!!!

 

Lei alla fine accettò di indossare quei pantaloncini e misse delle scarpe marrone a tacco alto e una maglietta leopardata con una sola spalletta... si trucco bella come non mai e si fece i capelli arricciati, e così partiamo per la serata....

 

Qualche giorno prima però avevo cominciato a preparare un piano per far iniziare a lei mel mondo delle sweet e i cuckold quella sera , tramite un sito di cuckold espressando le mie voglie con diversi utenti sono venuto a conoscere un uomo di 48 anni, si chiamava Antonio, andava perfettamente al caso mio, l'idea era di testare fino a che punto la mia fidanzata sarebbe arrivata se un altro uomo la corteggiava e ci provava con lei, il piano era che io avrei portata la mia fidanzata in quel club, dove ci sarebbe stato Antonio e al mio segnale avrebbe prima cercato di attaccare bottone con noi, poi le avrei indicato che era il momento di passare alla fase 2 e poi alla fase 3 e 4 a seconda di come sarebbe reagita lei... 

La fase 2 consisteva in che avrebbe invitato a lei e a me a bere qualcosa... io avrei bevuto poco niente e mi sarei finto ubriaco, mentre lei avrebbe bevuto di più fino a essere brilla.

La fase 3 quella che una volta lei brilla e io "assonnato" per l'alcol, Antonio la avrebbe invitata a ballare, approfittando per allungare un po le mani su di lei.

La fase 4 di farla continuare a bere dopo aver ballato un po, fino a ubriacarsi

La fase 5 il car sex in un posto appartato...

 

 

Siamo arrivati nel locale verso le 20:30 avevamo un tavolino per 2 prenotato di fronte alla pista da ballo, così ci siamo incamminati verso il tavolino, io vedevo alcuni forse single che con discrezione le guardavano il culo a lei ma io facevo finta di non accorgermene per non spaventarli per che mi eccitava moltissimo,  così ci siamo seduti e ordinato da bere, lei ordino un margarina e io una birretta per cominciare...

Ci hanno portato d bere, insieme a qualche stuzzichino e abbiamo cominciato la serata, io bevevo piano la mia birra e lei tra qualche chiacchierata e un'altra bevevo il suo margarita, a un certo punto verso le 21, è arrivato Antonio che aveva prenotato come dal piano un tavolino affianco al nostro, non tanto distante, si è preso da bere e da mangiare ed è stato bravo nel suo ruolo, non dava nel occhio....

Lei dopo un po mi chiese di andare a ballare che era già un po brilla dal margarita,  e così ci siamo messi a ballare, c'erano i balli latini come piace a lei, quali salsa, bachata, etc... io dopo 2 canzoni le ho detto che avevo sete e mi sono preso un'altra birretta, e ci siamo seduti, mi sono bevuto la mia birreta velocemente e mi sono seduto insieme a lei, abbiamo parlato per un po, 10 minuti al massimo e lei mi chiese:

Lei: -andiamo a ballare ancora?!

Io: - no amore adesso no, la birretta mi ha fatto effetto adesso

lei: - ma dai!!!? Per così poco?

io: - eh si, non avevo mangiato nulla

Lei:- nemmeno io ma sto bene!

Io:- sei solo un po brilla adesso però!

lei:- un po si ma sto bene, voglio ballare!!!

io: io non adesso, mi è venuto un po di sonno...

lei si arrabbio un po e mi rispose:

lei: ma dai, nel nostro anniversario fai cosi????

così accavallo e gambe, incrocio le braccia e giro la testa verso la sua destra...

a quel punto fece il segno di "OK" con la mano  al mio complice, dopo un paio di minuti si avvicinò a noi, al nostro tavolo come da piano, dicendo:

Antonio:- ciao ragazzi come va?

Lei ancora arrabbiata :- potrebbe andare meglio.

Io:- bene grazie.

Antonio:- scusate ho visto che eravate qua affianco al mio tavolo voi due un po annoiati e così ho pensato che avremmo potuto fare un tavolo unico e farci compagnia per non annoiarci...

Io:- beh grazie ma oggi stiamo festeggiando il nostro anniversario 

Lei:-va bene, tanto abbiamo finito I festeggiamenti 

Antonio:- su dai vi offro da bere che ci rallegriamo un po!

Lei:- SI OTTIMA IDEA!!!

io:- amore non bere troppo che poi ti ubriachi

Lei:- FESTEGGIERO COME VOGLIO IL NOSTRO ANNIVERSARIO 

in quel momento arrivò il cameriere a chiederci se avevamo bisogno, al che Antonio ci disse;

Antonio:- ordinate pure, offro io.

lei: per me un margarita.

Antonio: per me un altro negroni

Io:- per me una birra. 

e così ci hanno portato da bere, abbiamo parlato un po mentre Lei si beveva il suo margarita,  a tutto questo avevo già istruito a Antonio su cosa chiedere a Lei, i suoi temi preferiti, le cose che a lei piace che le chiedano, quali i suoi studi (si Lei studia a l'università), su gli animali, sul suo paese... così che si sentisse più a suo aggio insieme a Antonio, una volta che lei aveva finito il suo secondo margarita la vidi già un po ubriaca, non tanto, capiva bene tutto ma i 2 margarita si sentivano già... e io mi fingevo un po assonnato... il che era il terzo segno per la fase 3.

Antonio capì che era il segnale, al quale sempre come dal mio piano li chiese a lei di andare a ballare...

Antonio:- cmq complimenti sei una ragazza si da da fare nella vita, studi e lavori, brava!

Lei:- grazie! Si mi è sempre piaciuto studiare, viaggiare e fare tante altre cose

Antonio:-  bene! Cose tipo... ballare?

Lei:- si! Anche se a lui (io) non piace tanto ma a me si

Antonio:- sei brava a ballare allora !?

Lei:- beh me la cavo diciamo

Antonio:- allora mi fai vedere quanto sei brava a ballare? Ti va di ballare?

lei: ma sei capace a ballare bachata?

Antonio:- si ho fatto un corso di ballo latinoamericano

lei:- eh ma forse Alex  (io) non vorra...

Antonio:- beh adesso sembra che si sia addormentato un attimo per le birre! 

Lei:- ... ok dai, visto che mi ha portato a festeggiare e invece si è addormentato lì...

Antonio:- bene allora se si sveglia diciamo che eravamo andati a prendere da bere! 

Disse Antonio per rassicurarla, di solito lei non avrebbe mai e poi mai accettato di ballare con qualcun altro che non fosse io o un suo familiare mentre ci fosse io nello stesso posto, è sempre stata una ragazza per bene, molto pudica, ma sarà stata la complicità del alcol o che era un po incazzata per come mi ero "comportato" durante la nostra serata ma si stava lasciando andare nella serata, così si alzarono i due e camminarono alla pista da ballo, io ho aperto gli occhi per godermi tutto.

Così hanno cominciato a ballare sta canzone di bachata, lei le appoggio le sue mani sulle spalle mentre Antonio le appoggio sui fianchi dietro la schiena, anche se Antonio era un po maldestro nel ballo, lei sembrava non accorgermene, così capì che l'alcol aveva cominciato a farle effetto alla mia bella fidanzata, Antonio lo aveva notato anche e così, mentre ballavano vedevo che stava approfittando per palparle il sedere, faceva scivolare piano una mano mentre ballavano sulla sua chiappa, che con quei pantaloncini in denim le lasciava fuori a metà,  poi la faceva tornare dove le aveva al inizio e poi continuava con l'altra mano, accarezzava un po il suo culone e un po le sue gambe...

Dopo 2 canzoni ho visto che si sono diretti al bar, hanno chiesto da bere e sono tornati al tavolo, mentre camminavano al bar ho visto che anche altri uomini la stavano guardando, avevano visto il suo bel culone quando eravamo arrivati e avevano continuato a guardare in disparte mentre lei ballava, nel mentre i suoi pantaloncini li erano saliti di più! Aveva le chiappe fuori ormai ma lei non s'è né Accorgeva e io ero molto arrappato! Avevo il cazzo gonfio che gocciolava sperma dalla eccitazione di quello che stavo vedendo che sarei potuto venire nei miei pantaloni senza nemmeno toccarmi il canzone!!!!

Quando si sono seduti, io fece finta di svegliarmi...

Io:- che è successo??

Lei:- niente siamo andati a prendere da bere!

Antonio:- si ti ha chiesto una birra e per lei un altro margarita!

Io:-ok però io non posso più bere, io devo guidare a casa!!!

e qua come dal piano, Antonio risposse:

Antonio: ma non è un problema se volete io vi posso pagare un taxi o un Uber!

lei:- si si! Dobbiamo festeggiare oggi!

io:- ok va bene mi avete convinto!

lei era molto contenta, non era più arrabbiata di contenta! E anche mezzo ubriaca, così abbiamo continuato a bere, e a parlare , Antonio ogni tanto le faceva qualche complimentio a lei, lei rispondeva con un sorrisetto e un "grazie" si era fatta andare ormai, dopo il terzo margarita, ordino ancora un chupito di tequila ma lo chiese doppio, così arrivo e se lo scollo tutto!!!!

Così si ubriaco per bene, ci guardava con gli occhi socchiusi e rideva di tutto, era iniziata la 4 fase...

Così, erano già le 00:30 circa e ho deciso che era il momento di andare.

Io:- bene, dobbiamo a dare ora

Antonio:- ok ragazzi grazie per la compagnia, vi chiamo un uber allora

Io:- grazie allora, amore ci verrà a prendere un Uber 

Lei:- ok...

Io:- grazie è stato un piacere, e ho di nascosto allungato le chiavi della mia macchina a antonio

Antonio:- anche per me! Ciao veronica (il nome della mia fidanzata)

Lei:- ciao ciao... ZZZ

Io:- scusa ma adesso non sta più in piedi

Antonio:- no no, figurati!!! Ciaooo

così se ne ando pa prendere l'auto!!! Per farci lui da  Uber!!!!

io e la mia fidanzata siamo andati fuori ad aspettare che arrivasse Antonio con l'auto, io la tenevo in piedi abbracciata per che non cadesse, con quei tacchi alti faceva però un po tanta fatica a stare in piedi, dopo un paio di minuti arrivò Antonio, lei non lo ha riconosciuto per che era già ubriaca, ci apri le porte dietro e là fece sedere, poi le ho detto a Antonio di salire con lei dietro e di non parlare tanto, così non si sarebbe accorta che non ero mio ad essere seduta con lei! Mi sono messo alla guida fino ad un parcheggio appartato nelle vicinanze, nel frattempo le sussurravo a Antonio sul cosa fare con lei!

Lei si era addormentata sul sedile dietro e ho detto a Antonio di cominciare a toccarla! Così ha cominciato a toccarle ad accarezzarle le gambe fino ad arrivare alla sua vagina, dallo specchietto osservavo la scena! Non ne potevo più dovevo venire! Siamo arrivati nel parcheggio e per fortuna non c'era nessuno, ho scelto il posto più all'ombra,  dove ci potevamo vedere ancora dentro l'auto ma senza troppa luce, così sono sceso dal auto e Antonio  abbasso i finestrini, la scena che incontrai fu per me la più eccitante che avevo mi vissuto!! 

Ormai era fatta!!!! Il mio piano aveva funzionato alla perfezione!!! E la fase 5 stava per iniziare!!!

C'era lei seduta con le gambe un po aperte, il suo  pantaloncino si era infilato in mezzo alla sua vagina già che Antonio aveva cercato di spostarlo a un lato per toccare la vagina e una delle labbra si vedeva mezzo fuori da quei pantaloncini, aveva anche la sua maglietta abbassata dalla manica senza spallina e aveva un seno fuori!!! Così fece alcune foto con il mio telefono per le mie future seghe pensando a quel momento!!

Le ho fatto segni a Antonio di continuare e così fece, continuo a toccarle la vagina,  lei si muoveva un pochino sorrideva e diceva:

Lei:- basta amore che ci vedono

Io:- no amore non ci vedrà nessuno, siamo in quel parcheggio che ti avevo detto

Lei:- ma dove siamo?

Io:- siamo nella nostra auto! Nel parcheggio nascosto che ti avevo detto!

lei: ma non ti vedo

Io:- meglio, così non c'è vedrà nessuno!...

Così non s'è né accorta che dietro con lei non ero io ma Antonio! Che ha continuato a giocarci! 

Dopo che Antonio la aveva toccata un po e fatta bagnare bene ho detto a le sempre dal finestrino:

Io:- amore vuoi che ti lecchi la patatina?

Lei:- hmm si!

Io:- ok sdraiati allora e apri di più le gambe...

Così  Antonio apri la portiera, lei si sdraio sul sedile stando con le gambe fuori dalla macchina e le apri, Antonio si misse in ginocchio fuori e commincio ad aprire di più le sue gambe, si misse una sopra la sua spalla e l'altra la sposto verso un lato! Aveva i pantaloncini bagnatissimi che le erano andati in mezzo alle labbra della vagina, così Antonio con le ditta sposto il pantaloncino verso un lato insieme al perizoma rosso che a me piace tanto e che lei aveva messo per l'occasione, e inizio a leccarle la vagina, lei gemeva, anzimava e sorrideva dal piacere che provava in quel momento, così le ho chiesto:

Io:- ti piace amore?

Lei:- si tanto!

io:- allora girati e alza il culetto 

lei:- ok amore

così come riusciva, si giro a pancia in giù sul sedile, lasciando solo il culetto le gambe fuori dalla macchina, appoggio i piedi per terra, apri le gambe, si appoggio con i gomiti sul sedile e la testa guardando i sedili davanti.

Antonio si abasso i pantaloni, tiro fuori il pene e con una mano spostando il pantaloncino da dentro la sua vagina verso un lato cominciò a sfiorarle la vagina con il pane, su e giù, e an tratto entro deciso nella patatina! Lei fece un piccolo urlo da piacere!!! Io li a guardare e a documentare il tutto con il mio pene che era durissimo e gocciolante, Antonio la penetrava forte, la stava scopando per bene! Lei si bagnava ogni volta di piu, anzimava forte, Antonio cercava di non fare tanto rumore ma anche lui anzimava,  io mentre lui la scopava le chiederci a lei:

Io:- ti piace amore?

Lei mezzo stordita dal alcol e eccitata mi rispondeva

Lei:- si mi piace

Io:- ora ti faccio quel culetto preparati

lei:- hmmmmm

allora Antonio abbasso un po i suoi pantaloncini e il perizzoma, il pollice e l'indice apri le chiappe e sputo sul culetto due volte poi piano piano commincio a infilare il suo pene nel culetto

lei:- aaah fa un po male!

Diceva anzimando  mentre le entrava il pene e il suo buccheto stretto si allargava piano piano. 

Antonio le scopava il culetto mentre le afferrava e le strizzava il seno, lei godeva come una maialina, anzimavamo tutti e tre, io mo facevo le seghe, lei squirtava e alla fine Antonio ha sborrato dentro il suo culetto, rimase quasi un minuto a sborrare dentro di lei e quando fece uscire il suo pene, vide come un fiume di sperma cominciò a collare giù da dentro il suo culetto in mezzo alla patatina, lei era in ginocchio fuori dalla macchina appoggiando il torace al sedile della macchina e gocciolando lo sperma di Antonio, che stava pulendo con un fazzoletto il suo pene e nel mentre io aiutai la mia fidanzata ad alzarsi e le tirai su il perizoma e il pantaloncino e la mise sdraiata nel sedile dietro, ormai dopo 3 margarita 2 chupitos di tequila e una bella scopata si era arresa a un sonno profondo, così Antonio e io siamo saliti in auto e lho accompagnato fino alla sua auto, ci siamo saluti e ho guidato fino a casa...

Al mattino dopo mi sono svegliato prima io, le ho preparato la colazione che piace a lei e sono andato a svegliarla verso le 10 del mattino...

Io: buongiorno amore mio

Lei:- buongiorno... che mal di testa che ho..

Io:- eh ci credo, ieri hai bevuto parecchio 

Lei:- si mi ricordo che ho preso 2 margarita... forse 3..

Io:- tre, anche un tequila doppio, eri ubriaca alla fine

Lei: mi ricordo che stavamo a parlare con un tal Antonio, poi mi stavo addormentato, che è successo dopo??

Io: beh Antonio ha visto che ti stavi addormentato e così se ne è andato, ci ha chiamato al uber ma riuscivo a guidare e così siamo andati al parcheggio che ti avevo detto a giocare

Lei:- ecco per che mi fa male la patata!!!!

Io:- Non ti ricordi piu le cose che abbiamo fatto?

Lei:- più o meno ricordo che stavamo facendo l'amore in macchina .. ma solo quello

Io:- beh dai allora lo rifaremo il prossimo anno

Lei:- ma anche prima!

Io:- certo amore, ma ora fai colazione 

Lei:- grazie amore, ti amo

Io:- e io ti amo di più.

 

 

 

Grazie per aver letto il mio racconto, condividetelo e commentatelo se vi è piaciuto,  al prossimo racconto

 

Vorreiesserecuck.

Credo che le cose andarono bene. Se lei ordina un Margarina di sicuro lo ha chiesto per ungersi il culetto. Ciao, bel raccontino!
Grazie! Si infatti continuerò la storia, non delludera!
Indubbiamente piacevole eccitante si vede che è un percorso reale verso la cuckoldaggine. Peccato molti errori di scrittura, una revisione da un terzo sarebbe stata utile. Continua il tuo percorso lo leggerò volentieri.
Grazie, devi capire, stare a scrivere con il telefono un racconto così lungo ti fa cometere degli errori anche per che ogni tanto il correttore ortografico ti cambia le parole... cmq grazie del commento

Post New Comment

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e analizzare il nostro traffico. Si prega di decidere se si è disposti ad accettare i cookie dal nostro sito Web.