Giovanna Esse se la spassa con il suo amichetto, complice il marito

Ci conosciamo da cinque mesi, circa, ma Giovanna Esse ed io siamo diventate molto intime. Finalmente, ho un’amica con la quale posso parlare liberamente di sesso, senza il timore di essere giudicata o catalogata. Entrambe viviamo le nostre storie con qualche partner occasionale e la complicità dei nostri mariti. 

Proprio ieri, Giovanna mi ha mandato la trascrizione della chat con il suo giovane e ben dotato “torello da monta”, con il quale si è incontrata la settimana scorsa.

Sono stata così felice per lei che voglio rendere tutti i lettori partecipi della storia.

A te, Giovanna, non dispiace, vero?

 

Chat tra Giovanna e il suo Bull

BULL – Fantastico, mi fa piacere che puoi restare un po’. Tu dicevi che  non mi era rimasto niente dell’incontro… e invece spero ogni giorno che ci sia qualche novità riguardo la possibilità di rivederti.

GIO – Davvero?

BULL – Davvero, sì. Tremo al pensiero di non avere altre occasioni… tu sparisci.

GIO - Devi avere pazienza, purtroppo noi siamo una coppia adulta... io anche troppo per te (rido), una classica coppia con tutti i problemi di casa, figli, lavoro… eccetera.

BULL – Lo immagino che avete tanti impegni, è normale.

GIO - Sai, la sera che sei venuto non volevo scendere più! ero terrorizzata dalla differenza di età.

BULL – Io, invece, ero terrorizzato all'idea che non ti saresti presentata.

GIO – Fu mio marito: lui mi rincuorò e mi convinse a scendere. Mi disse che ti sarei piaciuta di sicuro.

BULL – Per me, anche solo conoscerti mi sarebbe andato bene. Speravo almeno di fare la tua conoscenza, perché ti ammiro da tanto tempo.

GIO – Vedi, prima di questo lungo periodo di “clausura” forzata, io pesavo di meno… per me era difficile mostrami spogliata ad uno… una persona che non conoscevo.

BULL – po’ tutti, in questi anni, sono stati chiusi in casa e hanno messo qualche chilo, è normale. L'importante è stare bene in salute.

GIO - Cosa ti è piaciuto di più fare... e cosa ti è piaciuto del mio carattere... nel sesso?

BULL – Del tuo modo di fare mi è piaciuto il fatto che sei stata molto dolce ma eri anche decisa, in quello che facevi. Sei riuscita a togliermi subito la tensione di dosso, e ho adorato quando ti sei messa sul tavolo, è una delle posizioni che preferisco… solo a pensarci già mi eccito.

GIO - Mi fa piacere

BULL – Non c'è nulla di più bello che dedicarsi al piacere di una donna stupenda come te, ci fosse l'occasione starei a tua disposizione ogni giorno.

GIO - E fisicamente cosa hai gradito?

BULL – Tutto di te, le tue forme, il tuo viso, sei veramente una bella donna.

GIO – Io, in genere, sono molto meno disponibile o, perlomeno non così in fretta!

BULL – Lo so. Infatti Lui me lo aveva detto ed ero convinto che non sarebbe successo nulla di speciale. Era la prima volta…]E a te, cosa è piaciuto?

GIO - Quando mi sono trovata vicina a te è stato come se crollasse un muro, ho avuto subito un calore fino alle tempie, per il forte desiderio.

Forse anche perché era da troppo che non avevo un rapporto soddisfacente. E poi ti ho trovato subito dolce… e la tua giovinezza mi ha intenerita, non più spaventata.

BULL – Grazie, mi fa piacere che tu mi abbia apprezzato di presenza, temevo molto di non essere alla tua altezza. Sei dolce e apprezzo la tua sincerità.

GIO – Poi, arrivati a quel punto, credo sia stato il mio Lui a capire che era arrivato il momento in cui dovevo vedere… e toccare il tuo "cosone", per sciogliermi del tutto. Infatti, dopo non ho capito più nulla e lo desideravo intensamente.

BULL - Il mio "cosone" è a tua completa disposizione, lo sai. Ma c’è stato qualcosa che avresti preferito in modo diverso? Oppure che ti ha dato fastidio?

GIO - No, assolutamente, mi e piaciuto da subito… quando l'ho toccato e te l’ho baciato: solo, pensavo toccandolo, che forse sarebbe arrivato troppo in profondità, avevo paura che mi facesse male. Invece ero così bagnata che è mi entrato tutto... senza problemi. Ti sentivo in corpo... Soprattutto ciò che mi eccita ricordare era come mi spingevi dentro, come se volessi avermi tutta, fino in fondo...

BULL – Infatti era così, volevo godermi la scopata con la donna più intrigante di sempre e, soprattutto, volevo che anche tu ti godessi quel momento, quindi cercavo di moderarmi in modo da non andare troppo forte dall'inizio…

GIO - Solo a pensarci mi bagno come l’altra sera.

BULL – Sono eccitato pure io, anche solo all'idea di chattare con te.

GIO - Tu hai desideri particolari per il prossimo incontro? Dopo ti dico perché te lo chiedo…

BULL – Spero proprio che tu voglia ancora… comunque, non saprei già incontrarti e fare sesso con te è un po’ il massimo dei miei desideri. Non ho pensato a niente di particolare, oltre averti, possederti, godere di te… magari solo meglio dell’altra volta, nel senso di avere più tempo, più confidenza, ecco. Tu mi ecciti in qualsiasi modo. Ripensandoti dopo, ti immaginavo con me mentre eri vestita per casa, normale. E per quanto riguarda la lingerie sexy, questa volta te la sfilerò tutta, prima, per stare più comodo quando ti assaporerò e più a contatto con la tua carne.

GIO - Delle cose fatte l’altra sera, quella che mi fa impazzire è, a parte il piacere fisico, quando mio marito ti incitava, quando mi apriva e mi allargava per te, quando ti spingeva nel mio corpo... Questo mi manda in estasi… Poi...

BULL – Poi?

GIO - Io ho lui che quando mi fa venire pensa e mi propone un sacco di cose... propone e… le vuoi sapere? Non penserai male di me ... ah ah

BULL – Non posso pensare male di te

GIO - Allora, delle tante fantasie...

BULL – Tutti abbiamo delle fantasie e delle voglie da soddisfare.

GIO - Quelle che mi destano la VOGLIA sono ( e proposte da lui sono ancora più eccitanti), lui ha detto che vorrebbe vedermi prendere il tuo sperma addosso, sui seni e anche in bocca. E questo, invece di ribellarmi, mi fa venire la voglia. Poi ha detto anche che dobbiamo farlo sul letto matrimoniale, come veri amanti, e con lui, che cerca di non disturbare il nostro accoppiamento.

BULL – Sì, si, mi ricordo che una volta disse che gli sarebbe piaciuto se poi, presa confidenza, ci fossimo incontrati anche da soli, senza di lui.

GIO - Poi, te lo scrivo, ma non prometto...

BULL – Tranquilla, so che partono come fantasie, il realizzarle dipende tutto da tante cose, e dalla voglia in quei momenti.

GIO - Vuole allargarmi prima che tu vieni, per poi farti trovare il buchetto di dietro abbastanza rilassato... aperto.

BULL – Sarebbe fantastico e poi, che ci credi o no, se accadesse saresti la prima alla quale scopo il culo!

GIO - Chissà, vedremo, l'ho preso raramente nel sedere, ma mi piace. Poi ha detto altre cose... ma più estreme ... magari strane...

CONTINUA A LEGGERE

Un racconto di fantasia che assolutamente non confermo e che, comunque, trovo veramente scorretto!
Scorretto ... ma se è di fantasia ... :)
La verità: la chat è vera e il bisticcio tra Monica e me ad essere frutto della nostra fantasia.
Allora la storia diventa ancora più eccitante ! ... sono contento che il bisticcio sia di fantasia ... siete davvero troppo intriganti assieme !
Sei sempre stata un faro per me, non mollare mai amica mia
Grazie mille.
Di fantasia? Piuttosto, non ti sei spiegata bene quando me l'hai mandata!
Va bene, va bene, vedremo...
Che racconto eccitante ! Che sia di fantasia o meno, molto realistico lo scambio ! Che meravigliose fantasie !
Vero tutto, la chat, ciò che descrive e anche l'incontro di sabato sera, che racconterò in seguito. Grazie mille.
Grazie a te di renderci partecipi con questi tuoi racconti ! Davvero molto intriganti: letti con gran "coinvolgimento" !

Post New Comment

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e analizzare il nostro traffico. Si prega di decidere se si è disposti ad accettare i cookie dal nostro sito Web.