Il mio, incredibilmente dotato, cane Zeus

  • Scritto da Giuseppe il 14/10/2021 - 16:28
  • 7.1K Letture

Ciao, mi chiamo Antonio ho 41 anni e sono sposato con Anna, la mia incredibile e sexy moglie. Un giorno mentre ero in pausa, vado per controllare le telecamere di casa, per vedere se era tutto apposto. Ma quello che vedo mi lascia senza parole.....stavo vedendo mia moglie Anna, sul divano, che si stava facendo pompare la figa dal nostro cane Zeus. Io non sapevo cosa fare...ma continuavo a guardare....a un certo punto vedo mia moglie godere sempre di piú e Zeus che andava sempre piú veloce e forte. Ad un certo punto vedo che entrambi si fermano, mia moglie si sfila il cazzo di Zeus dalla figa e vedo che le cola tutta la sborra di Zeus fuori dalla vagina. Io ero leggermente arrabiato ma sopratutto ero molto eccitato. Quando finisco a lavoro, corro subito a casa, quando arrivo, Anna fa finta di nulla e Zeus stava bello tranquillo nella cuccia. Allora io dico a mia moglie che la avevo vista mentre si stava scopando Zeus e che non ero arrabbiato, anzi tutto il contrario, ero molto eccitato. Lei mi guarda e mi dice: " eccitato?!" Io le rispondo: " Si, e anzi ti volevo proporre...ti andrebbe di fare sesso a 3 con Zeus?" Lei mi guarda stranita, ma poco dopo prende Zeus e va in camera da letto, io la seguo e lí ci diamo dentro di brutto. Lei si mette a pecorina e io la scopo dal culo e Zeus dalla figa, era una situazione davvero eccitante, infatti poco dopo le sborro dentro il culo, a questo punto io inizio a scopare Anna dalla figa, mentre lei succhia il cazzo di Zeus, che devo dire che é davvero enorme per un cane come lui. La situazione era talmente eccitante che dopo 2 minuti sborro dentro la figa di mia moglie e allo stesso tempo fa Zeus nella sua bocca, la cosa era talmente eccitante che sborro una seconda volta nella sua figa. Lei nel mentre stava godendo un casino, infatti da quando abbiamo iniziato lei non ha smesso di orgasmare. Poi quando abbiamo finito, lei e andata a preparare la cena e Zeuz e andato nella cuccia. Da quel momento io e Anna scopiamo almeno 1, volta a settimana con Zeus, eccitandoci sempre di piú. 

Che ne pensate? Vorreste un'altro racconto di Antonio e Anna?
mi chiedo se è autobiografico o di fantasia
beh..ti lascio immagginare
Bravo Zeus, che simpatico cucciolo !
Racconto.molto eccitante mi sono masturbato mentre leggevo. ame e capitato a casa di un mio amico. lui ah un pastore tedesco e stupendo nel periodo di lokdaun i veterinari stavano chiusi e mi chiede se mi andava di dargli una mano à lavare il suo cane. gli.dissi che non c'erano problemi in cominciai à lavare e con.una mano andai à toccare il cazzo del cane senza voler, aveva un cazzo enorme..il mio amico si allontana per una telefonata. al quel punto misi le mie mani in torno al suo cazzo e in cominciai a masturbare lo tiro fuori tutto non credevo ao miei occhi era un cazzo enorme lo feci godere sborro fiumi di sborra ..e da allora dopo quella esperienza non faccio altro che pensare più pensavo è più mi eccitavo voglio provare ah fare sesso con quel Bellissimo pastore tedesco. Non vedo lora di realizzare il mio sogno essere inculcato da un CANE

Post New Comment

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e analizzare il nostro traffico. Si prega di decidere se si è disposti ad accettare i cookie dal nostro sito Web.