La bella signora

  • Scritto da Maury il 27/04/2022 - 20:00
  • 1.5K Letture

3 giorni fa mentre ero al bar a gustarmi un caffè una signora per bene mi chiede se posso sistemargli il giardino..ed io rispondo..SI. Il giorno dopo alle 7.30 vado a casa sua e inizio con il tagliare l erba .Verso le 10.00 la signora mi chiede se voglio fare colazione con lei ..io rispondo SI. Appena entrato in casa noto su una poltrona un vibratore ..mi siedo e mentre sto bevendo il caffè la signora continua a fissarmi con occhi da affamata..torno a fare il mio lavoro . Finito tutto la signora mi chiama per pagarmi  ..entro in casa e noto che la signora ha una maglietta aderente con una scollatura.. Mi fa accomodare sul divano  mi si siede vicino e comincia a farmi dei complimenti. Io continuavo a guardare quelle TETTONE enormi e..mi era venuto durissimo e lei guardando il rigonfiamento nei pantaloni  ..mi dice..lo sai che io ho 74 anni? Mi piacciono I 50enni come te... si avvicina mi prende la mano e la mette sulle tettone  e mi dice  ..SAI CHE SONO ANCORA ATTIVA.. prima mentre lavoravi ti osservavo e mi sono bagnata. A sto punto non mi sono trattenuto  gli ho messo la lingua in bocca mentre gli palpavo le tettone. Lei intanto con la mano mi toccava il rigonfiamento del pisello durissimo. Ero eccitatissimo.  Ci siamo spogliati ( lei ha un corpo da 50enne) e subito ho cominciato a leccare le tettone fino a scendere sulla FIGA RASATA.  L'ho scopata per più di mezz'ora sborrando sui capezzoli,  lei con la mano s è  spalmata lo sperma sulle tettone.  .. .. Quando mi ha chiesto il conto gli ho risposto.... Niente  .. per lei GRATIS  .. ... da quando sono in pensione son generoso .... Ps:Giuro che in 58 anni di vita non mi è mai successa una cosa simile 

Ciao e benvenuto, grazie per il tuo racconto, molto gradito! Ti preghiamo solo di arricchire, la prossima volta la tua storia con una immagine di copertina a tuo piacere. E' brutto vedere in prima pagina una storia identificata da uno scialbo quadrato grigio, non trovi? PS - Attenzione, i racconti senza immagine di copertina finiscono fuori dalle prime pagine!

Post New Comment

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e analizzare il nostro traffico. Si prega di decidere se si è disposti ad accettare i cookie dal nostro sito Web.