Raschid ormai si serviva di mia moglie Maria come un oggetto senza importanza le piaceva umiliarla moralmente oltre che sessualmente così cominciò a prestarla oltre che a Wahid anche ad altri suoi amici
Il giorno in qui Alessandra la sua seconda moglie ha partorito, abbiamo organizzato una piccola festa a casa nostra, Raschd è venuto da noi con tre amici tra qui Wahid, un altro uomo vecchio mal rasato e con l”aria sporca, è un terzo dalla pelle scura piuttosto grasso e calvo di circa la sua età.
per l’’occasione Maria ha preparato Il tajine. Un piatto tipicamente magrebino che si consuma in occasioni particolari.
In salotto abbiamo messo delle piccole panchine è un tavolino basso su qui è stato posto il piatto, tolto il coperchio, Raschid e i suoi amici hanno cominciato mangiare con le mani, io e Maria portavamo le bevande e il pane di cereali come perfetti servitori Arabi.
Ogni tanto mi avvicinavo ad un commensale con una brocca d’acqua, gliene versavo un po’ sulle mani e poi se le asciugava nel grembiule che portava Maria legato in vita
-Amici miei vi invito a usare sessualmente la mia schiava e molto brava a soddisfare tutte le voglie, chiedete pure Wahid che l’ha già usata.
Disse Raschid.
L’umiliazione era tremenda, sia per me che per Maria, ma questo provoco anche una grande eccitazione sia in me che in mia moglie.
-Schiava spogliati nuda. Ordinò secco Raschid. Ad un certo punto.
Maria obbedì docilmente
L’uomo dalla pelle scura e grasso si mise dietro di lei le appoggio l’estremità del pene contro le reni e la sodomozzò brutalmente infilandoglielo dentro in un solo colpo Maria sobbalzò ma non protestò
Quello vecchio dal aria sporca le andò davanti abbasso i pantaloni e in un attimo il suo sesso spari nella bocca di mia moglie.
Alla fine Wahid con un movimento deciso la penetrò davanti, soddisfò il suo desiderio venendole copiosamente dentro.
L’avevano usata veramente a loro piacimento, Maria era spossata
Raschd le disse.
-Schiava bacia i piedi ai miei amici e ringraziali di averti usato.
Maria andò dal più vecchio, le bacio i piedi e disse
-Grazie di avermi usata.
Poi andò da quello con la pelle scura
-Grazie di avermi usato. E le baciò i pedi.
Per ultimo andò da Wahid.
Lo guardò negli occhi si inginocchiò le baciò i piedi e le disse grazie.
er
Ryky
Loretta
Post New Comment