Le terme galeotte

  • Scritto da Franco il 11/12/2020 - 06:04
  • 6.5K Letture

Agosto, alle terme di Verona sul lago di Garda ci sono delle belle promozioni per la poca affluenza del periodo estivo, perciò ne approfittiamo io Franco 60 anni e la mia compagna Carla 41 per goderci una serata di relax ad un prezzo veramente favorevole. 

Alle 17 siamo all'ingresso delle vasche del centro, ci tuffiamo un paio di ore in vari tipologie di acqua e vasche e poi decidiamo di fare una capatina nella zona sauna per scegliere un orario a cui partecipare agli eventi nelle varie stanze. Prendiamo i costumi del centro, fatti di carta obbligatori, li indossiamo e…… arriviamo alla sauna proprio nel momento che la porta si chiude davanti a noi, numero massimo di partecipanti raggiunto, in attesa del prossimo turno optiamo per visitare la sauna Banja Russa, sala molto ampia tutta di legno come del resto tutte nel centro, ci saranno circa 40 posti, distribuiti su 3 piani che girano a U ma siamo solo in due coppie, un braciere in un angolo con vasca di acqua fredda vicino per rinfrescarsi, musica celtica non proprio bassa di volume luce leggermente bassa .

Ci sdraiamo al piano più basso ( meno caldo) con la testa una contro l'altra, dopo circa 5 minuti entra un uomo solo, lo sbircio di sfuggita essendo io girato verso l'entrata …. Lui si siede davanti a Carla abbastanza vicino ma non lo noto subito perché sono al contrario, e lei che gira la testa e mi sussurra " guarda questo dove si è seduto ". 

Effettivamente con tutto il posto che c'è è fastidioso vedere uno appiccicato, Carla a le gambe piegate e appena appena divaricate, con quel costume di carta che ti danno per entrare abbastanza enorme per una con il suo fisico, diciamo che non è molto sexi ma lascia ampio spazio all'immaginazione, Io mi giro a pancia in giù cosi vedo il tipo che con i gomiti appoggiati al ripiano superiore, con una certa noncuranza ha lo sguardo rivolto tra le cosce di lei a non più di un metro, la musica di sottofondo come detto è un po alta così da poter parlare tra di noi senza farci sentire. 

Io da buon porco con tendenza di cuckold, non mi lascio scappare l'occasione di stuzzicare Carla così la invito ad aprire un po di più le gambe per vedere come reagisce il tipo, lei subito dice di no ,sa che mi piace che qualcuno la guardi e la desideri, io insisto perché so che non le dispiace sentire lo sguardo dei maschi su di lei, così si convince e senza farlo troppo vistosamente allarga piano piano le cosce e apre un po' le ginocchia, non si vede nulla ma il gesto sembra proprio un invito che il tipo non si lascia sfuggire e lo coglie al volo, strusciando con il telo di spugna si avvicina ai piedi di Carla, io sbircio la scena tra la testa di Carla e le sue tette. L'altra coppia è un po defilata sopra di noi e sembra non faccia troppo caso alla scena. 

Il tipo allunga la mano e vedo chiaramente che punta al costume, carla tiene gli occhi chiusi ma sente subito il tocco sulla sua intimità che le procura una reazione secca.il porco neanche prova a togliere la mano, e molto deciso fruga tra le mutande di carta per trovare il passaggio per la sua fighetta. 

Non ci vuole molto perché sento Carla che emette un gemito di piacere e spinge il bacino in avanti come per facilitare l'entrata delle dita, (poi mi disse che dopo la prima sono diventate due ma si era eccitata subito al pensiero così era bella predisposta e bagnata) . Vedo chiaramente la mano che si muove avanti e indietro tra la sue cosce, lei ansima sottovoce , e muove il bacino roteandolo, accidenti io non c'è la faccio più troppo caldo e troppo eccitante dentro la sauna e poi quella scena wuaauu mi alzo e vado alla vasca dell'acqua fredda a rinfrescarmi, e girando la testa verso di loro mi godo la scena. Decido di uscire per vedere come si comporterà Carla in quella situazione, prendo la maniglia in mano e in quell'istante entrano tre ragazzi giovani, così la cosa anche per loro finisce li. Lei un po' vergognandosi esce subito con me mentre il tipo rimane dentro. Appena fuori c'è l'entrata nella Cascata Siberiana (freddissima), per rinfrescarci entrambi e intanto le chiedo :" però….. Il tipo bello sveglio vero ti è piaciuto?". " è stato eccitante e piacevole perché non mi aspettavo che lo facesse…..e poi c'eri tu che guardavi ". E mi schiaccia l'occhio

Mentre ci stiamo asciugando fuori dalla doccia, il tipo esce dalla sauna e anche lui entra nella doccia dando uno sguardo e un sorriso malizioso alla mia compagna , lo guardo meglio mentre ci passa vicino, facendo l'indifferente, sui 50 forse meno circa 1.80 fisico ok " però non male il tipo " dico a Carla, lei con un po di superficialità….. " si non è male". 

Ci avviamo al bar posto nella vasca adiacente alle saune per prendere un aperitivo che è compreso nel biglietto di ingresso. Io punto il tipo, che uscito dalla doccia si sta asciugando a una decina di metri di distanza, mi sembra strano che non ci provi dopo l'episodio nella sauna, e infatti poco dopo entra pure lui nella vasca e viene verso di noi al bar, stiamo aspettando il nostro turno seduti sugli sgabelli immersi nell'acqua termale , sono tutti occupati e lui si mette tra noi due e ci chiede se ci può offrire un drink, naturalmente accettiamo e mentre attira l'attenzione del barista vedo che la sua mano è già appoggiata sulla coscia di Carla, sicuramente non perde tempo, lei rossa in viso e un pó imbarazzata mi sbircia da dietro la sua schiera interrogandomi, io con il pollice le dico tutto ok, e facendole l'occhiolino le faccio capire che a me sta bene. 

Ordiniamo i nostri aperitivi e ci spostiamo su delle panche più lontane dal banco sempre sommerse in acqua, lui con sicurezza si mette tra me e lei, la decisione non gli fa difetto certamente e a Carla questo piace. Ci presentiamo e naturalmente mentre lo facciamo la sua mano è tra le cosce di Carla, lo capisco dalla posizione del braccio e lei cerca di sorridere ma è tesa e si vede, però deve essere anche calda per non cercare di fermarlo, sicuramente la situazione è eccitante. 

Davide, questo è il suo nome, non perde tempo e dopo una chiacchierata ci chiede se abbiamo visitato l'area relax in terrazza, cosa di cui non conoscevano ancora l'esistenza, perciò ci invita a seguirlo. 

Ci spostiamo all'interno dell'area sauna e ci troviamo davanti a una scalinata, da buon cavaliere invita Carla a salire x prima le scale….. Lei si incammina e lui rivolgendosi a me mi dice, " tua moglie deve avere un bel culetto sotto quel costume orrendo" e mi fa l'occhiolino, sfacciato Davide mi piace sto già pensando che questo tra poco vorrà scoparsi Carla, naturalmente se dovesse succedere lo dovrà fare davanti a me. 

La terrazza è bellissima, è uno stanzone molto grande, all'interno ci sono vari tipi di lettini puff e sdraio su cui rilassarsi con dei gazebi con tende sui lati molto accoglienti e dopo uno sguardo dove metterci, (la zona è quasi vuota a quell'ora), lui si sdraia dentro queste specie di gazebi invitando carla a mettersi vicino a lui, lei mi interroga con lo sguardo e io le do il benestare. Faccio un giro panoramico della stanza ci saranno una trentina di posti x rilassarsi,molto spaziosi…… E si ha una vista su tutte le vasche sottostanti e del centro in generale. 

Saranno passati due minuti non di più forse tre, vado verso di loro e…vedo subito che lui la sta baciando alla grande e la sua mano è appoggiata sulla sua chiappa, accidenti non perde tempo e anche Carla che fa a volte la ritrosa anche con me, questa volta si è lasciata andare fin dall'inizio(poi mi confidera' che non sapeva come fare a dirgli di no, (che bugiarda) sembrava che doveva lasciarlo fare), … Che troie le donne, sembrano sempre delle sante ma se uno gli piace e è bravo non dicono certo di no, certo lei lo sta facendo con il mio benestare.

Mi avvicino e Davide mi dice " la tua compagna è proprio una bella donna," e la sua mano va sulle sue tette, lei mi guarda come imbarazzata ma con un sorriso malizioso, è orgogliosa del suo prorompente seno , lui le prende la mano e la fa appoggiare sui pantaloncini, non indossa più il costume di carta , e perciò non si vede il pacco… Ma La sua mano nel stringerlo tra le dita lo evidenzia e lasciandosi andare dice " che bel cazzo che hai", effettivamente si vede che la sua mano stringe una cosa diciamo 'voluminosa' , e Davide porco e deciso le toglie la mano si abbassa i pantaloncini e ci mostra il suo attrezzo, si è veramente notevole rapportato al mio, lui lo mette in evidenza e già abbastanza duro, e senza indugiare prende la testa di carla e la spinge verso di lui, lei è una bambola si abbassa e comincia a leccare la cappella io sono in piedi davanti a loro che copro un po la scena se dovessero capitare altre persone, mi metto la mano nello slip e mi accomodo il mio, sta diventando duro anche lui, carla comincia a ingoiare un pezzo di cazzo e lui la accompagna con la mano, e le dice " dai troietta pompami che ti voglio godere in bocca". 

Mi sembra di vivere un film, non mi sembra vero e lei lo spompina alla grande mentre lui con le dita le fruga tra le cosce da dietro, sicuramente Carla è eccitatissima, si impegna come mai nel pompino, e ogni tanto si stacca a prendere fiato e guarda il cazzo, lo mena un po e ci si rituffa sopra. Accidenti che scena, che troia e che porco, le sue dica entrano sicuramente nella fighetta di Carla che sarà un lago di voglia. 

 lui le dice, " non preoccuparti che più tardi ti scopo per bene però adesso fammi venire". E togliendo le dita dalle cosce, le appoggia la mano sulla nuca le spinge il cazzo in gola e le dice" dai dai che ti riempio pompa pompa", e cosi dicendo inarca la schiena e le schiaccia la testa sul cazzo tenendola ferma , ne avrà metà in gola non mi sembra di più, e dopo qualche secondo dalla bocca di Carla comincia ad uscire ai lati un po di sperma, a la bocca piena, la presa si allenta e lei togliendosi il cazzo dalla bocca respira mentre la sborra scende sul cazzo, la troia lo guarda tutto inpiastricciato e se lo rimette in bocca ripulendolo piano piano e girando lo sguardo verso Davide lo toglie e gli chiede" ti è piaciuto? ". " sei stata stupenda, ma adesso ho voglia di scoparti " e tirandosi carla sopra di lui, con il cazzo ancora abbastanza duro e con dei rimasugli di sborra, le sposta il costume larghissimo e lo infila nella figa, entra senza difficoltà anche o forse perché non è ancora al massimo, Carla emette un gemito mentre lo affonda dentro, non ci credo che si faccia scopare cosi senza precauzione proprio lei, ma non accenna minimamente a fermarlo anzi si accascia su di lui e intuisco chiaramente che il cazzo le scorre in pancia, non tutto ma un bel pezzo, la scena e stupenda, purtroppo devono interrompere di colpo perché entrano un po di persone e la cosa è pericolosa. Si ricompongono e davide la bacia con foga e le dice " andiamo in piscina". La prende per mano come fossero una coppia e scendiamo al piano terra. 

Usciamo dall'area saune e io abbraccio carla le sussurro " sei proprio troia lo sai?" e lei " certo come piace a te" e mi schiaccia l'occhiolino. 

Davide ci guida verso una piscina interna, c'eravamo già stati anche noi di solito ci vanno le coppie a limonare, è abbastanza buia da esserci un po di privacy,in quel momento è abbastanza frequentata perciò ci sediamo normalmente e parliamo naturalmente di sesso, io dico a Davide che non ho mai visto Carla cosi eccitata e disponibile neppure con me, e che l'unica volta che le sono venuto in bocca non ha neanche finito e a sputato tutto. Lui la guarda e le dice " sei stata molto brava e lo voglio rifare con calma ma adesso voglio scoparti e farti godere come si deve,", lei le appoggia la mano sul cazzo e gli dice " lo voglio dentro voglio sentirlo ancora hai un gran bel cazzo il più grosso che ho provato e lo voglio risentire tutto ", è lei adesso che cerca la sua bocca e lo limona alla grande, io non capisco più niente sono stracaldo la situazione è molto eccitante,Davide mi chiede se mi è piaciuto, " sei un bel porco e ci sai fare" ,e siccome quando mi sento così preso mi lascio sfuggire:" dopo se vuoi possiamo andare a casa nostra " e carla annuisce e lo ribacia in bocca. 

La piscina si svuota un po, è grande e in quel momento partono le pompe che creano dei getti d'acqua e la fanno ribollire a mo di massaggi, neanche un secondo e Davide si tira nuovamente sopra Carla e le dice" infilatelo dentro troia" se le avessi detto una cosa cosi io minimo mi avrebbe insultato per un'ora, invece con la mano capisco che sta prendendo il cazzo e lo sta puntando alla fessura, "spingi porco spingilo dentro dai" e la vedo chiudere gli occhi e abbassarsi su di lui intuisco che la sta scopando dal movimento e lei che mugola in continuazione " mi piace si mi piace scopami scopami dai così" dopo qualche minuto l'acqua si placa ma Carla non scende dal cazzo penso che non si sia neanche accorta della cosa, lui la pompa piano piano nessuno ci degna di uno sguardo ognuno si fa i fatti suoi, ancora qualche minuto e Carla si ferma lo guarda negli occhi e gli chiede " vuoi venire dentro?"...... " non lo avrei tolto lo stesso" e comincia a pomparla con più vigore, e la bacia per almeno un paio di minuti per poi fermarsi tutti e due, " sei proprio una bella troia mi piaci" lei sorride e gli dice "e tu porco hai un cazzo stupendo". Poi si rivolge a me e mi dice, :"allora ti è piaciuto guardare la tua troia?" si tanto e sei stata proprio una vera troia ". 

Lei si stacca da lui viene vicino a me mi da un bacio e mi sussurra" metti un dito dentro ", cavolo il porco le è venuto veramente dentro e ha la figa piena di sperma, lei mi prende il cazzo in mano e mi masturba dicendomi," più tardi tocca a lui". 

Usciamo dalla caverna e torniamo ad un altro bar interno, e ci accordiamo x come proseguire la serata, pensavo che dopo essere venuto 2 volte fosse soddisfatto, invece ha ancora voglia e perciò decidiamo di uscire e andare da noi. Doccia x tutti usciamo,sono le 22 lui ha una jepp mercedes molto bella e invita carla a salire con lui così può indicargli la strada. Lei accetta immediatamente senza neppure chiedermi il consenso e partiamo per casa nostra. 

Ci vuole un'ora per arrivare chissà cosa staranno facendo e dicendo qui due in macchina, muoio dalla voglia di saperlo. Ma so che ci vorrà tempo, parcheggiamo vicini e ci avviamo senza dire una parola verso l'entrata, apro la porta di casa, lei è staccata da lui ci sono i vicini….. appena dentro tutti e tre carla sta appoggiando la borsa per terra io mi giro e lui le va dietro le appoggia i pantaloni contro e le dice " hai proprio un bel culetto" " grazie" risponde lei ", e tu un bel cazzo" e si fanno una risata. Io e Davide ci sediamo sul divano, gli offro da bere una sambuca, e mi dice che carla gli piace un sacco fisicamente, piccola due grosse tette un bel culo, tutte cose che io so già ma sentirlo dire da uno sconosciuto che se lhe scopata è eccitante, mi chiede se non sono geloso, ma gli rispondo che anche se è successo solo un paio di volte a me piace vederla scopare con altri, anche a lei era piaciuto ma non è che mi ha chiesto ancora di rifarlo, non è ancora pronta, almeno fino a oggi. 

Ci beviamo un paio di sambuche a testa, stiamo aspettando lei, chissà cosa sta facendo, Davide mi ha detto che durante il viaggio lei si è dimostrata ancora calda e lo a sbocchinato mentre guidava e poi si è messa con i piedi sul cruscotto dopo essersi sfilata le mutandine e gli ha preso la mano per farsi masturbare, uno spettacolo. Dopo un po di attesa finalmente arriva in salotto, babydoll nero calze autoreggenti e un reggiseno a balconcino che faceva uscire meta seno e naturalmente perizoma di pizzo, ci ha lasciati entrambi a bocca aperta, rossetto rosso capelli lunghi sciolti e un buon profumo, una vera troia. " cazzo che figa sei" è l'esclamazione di Davide e dicendo così, si slaccia i pantaloni e tira fuori il suo bel randello, finalmente lo vedo bene, mica male, lui si masturba piano piano e le dice" girati fatti vedere dietro " lei con una maestria che non le conoscevo si gira lentamente girando la testa verso di lui, uno spettacolo, il baby doll dietro è aperto e si vede la mutandina che le entra nelle chiappette," fantastica, sei fantastica vieni qui" e attirandola verso di lui per un braccio, la fa appoggiare sul suo cazzo con il culo, gli prende le tette in mano facendo scendere il reggiseno e la bacia sul collo , lei mi guarda mi sorride e mi dice" non è così che mi volevi? Adesso vado bene? ", sei proprio una troia si si così ti voglio," intanto mi sono slacciato i pantaloni e abbassato le mutande alle ginocchia, dalla voglia che ho mi sembra di avere il cazzo più lungo del solito, " vieni qui" mi fa un cenno con la mano, mi avvicino con un passo e lei mi prende il cazzo in bocca, ho la cappella piena di voglia, le mani del porco la palpano dappertutto, io le accompagno la testa nel movimento e quasi senza rendermene conto le vengo in gola, era troppa la voglia che avevo, è stato stupendo, e mentre lei non mi molla il pisello un po ammosciato davide le sta sfilando il baby doll e le bacia la schiena, le mie mani prendono le tette di carla e le stringono, lei è in calore una vera troia scatenata, si gira e prende il cazzo di Davide in bocca, il mio gli entra tutto ma questo è troppo non entra proprio, mentre è inginocchiata davanti a lui, io anche se sono venuto sono preso bene e non sono ancora sazio, le metto la mano tra le cosce, le mutandine(se questo filo si può chiamare cosi), sono intrise dei suoi umori le mie dita trovano subito il buchetto che è fradicio, le infilo due poi tre dita senza problemi, poi le tolgo umide e comincio a lubrificarle il buchetto dietro con i suoi stessi umori, lo rifaccio qualche volta e poi comincio a penetrarla con un dito, è abbastanza abituata alla cosa le infilo spesso un dito dietro mentre e seduta sul mio cazzo, e le piace. 

Il porco si alza in piedi la prende in braccio la appoggia sul divano alla pecorina, mi vedo già il suo cazzo che la penetra, invece si abbassa e comincia a leccarla per bene, lei gradisce molto, mugola come una cagna, e lui le lecca figa e culo con sapienza le infila la lingua davanti e poi ci prova anche dietro, e lecca, lei si abbassa davanti per mettere ancora più in evidenza i suoi buchetti, poi comincia a giocare con le dita, due davanti e una dietro tutte insieme, la scopa così per un bel momento, oramai carla è partita tra le sue mani, capisco che le può fare qualunque cosa che non si tirerebbe indietro, le dita davanti diventano tre e la scopa così, lei gradisce e lo fa capire spingendo il bacino verso di lui, il porco allora ne vuole mettere quattro, non ha le dita piccole. E spinge e le ruota, poi di colpo si alza in piedi si prende il cazzo in mano e lo affonda dentro la fighetta tutta dilatata, le prende i fianchi e comincia a sbatterla con foga, il cazzo benché lungo le sparisce dentro ogni colpo, lei emette continui grugniti, lui la sbatte almeno 5 buoni minuti e poi le dice " troia ti riempio la figa sei una troia" e così dicendo la inonda con il suo seme, carla non so quante volte è venuta a volte non capisco neppure io, so solo che quando il cazzo esce finalmente mezzo moscio, dalle sue labbra fuoriescono fiotti di sborra, una scena bellissima che un cuckold sogna da sempre, lei a la testa appoggiata sul divano lui si è seduto sulla poltrona ed io, come per dimostrarle il mio compiacimento, gli vado dietro e comincio a ripulirle la figa, comincio a leccare con delicatezza le grandi labbra , il buco è ancora un po aperto per i colpi di quel bel cazzo, ogni tanto sento il sapore dello sperma di davide sulla lingua, che esce dal buco, le infilo la lingua nel buco e la scopo così. 

La cosa dura qualche minuto poi lei si gira e mi guarda dicendomi " grazie mi sono proprio divertita, avevi ragione tu, dovevo solo trovare l'uomo giusto". L'ho baciata con passione, e lo coccolata un bel momento, davide ci guarda e dice "siete una bella coppia mi piacerebbe diventare vostro amico", ci siamo guardati e messi a ridere, era la cosa che stavamo pensando entrambi, prima di rivestirsi, Davide si avvicina a Carla la bacia in bocca e le dice " comunque hai proprio un gran bel culetto" e le strizza l'occhio,, lei ha capito cosa vuole dire e prendendo il cazzo in mano ormai molle e gli risponde " vedremo". E sorride maliziosa. 

 

Complimenti , bellissimo racconto ! Ma ...tutto vero??

Post New Comment

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e analizzare il nostro traffico. Si prega di decidere se si è disposti ad accettare i cookie dal nostro sito Web.