Sono rilassata sul divano e vi penso. Miei cari non pensavo che avrei ricevuto tanti complimenti per i miei racconti.
Questo qui non lo è . È appositamente una lettera per tutti voi che leggete , rileggete , vi eccitate, mi pensate e vi masturbate .
Non fa niente se pensate mentre leggete i racconti ad altre donne , non so, magari la vostra ex, la vostra vicina , una vostra parente o anche la moglie di un vostro collega e amico. L'importante non superare il limite. Non voglio essere pesante e uscire fuori tema più del dovuto. Qualunque cosa proviate ancora anche per la vostra ex in mano ad altri, siate coraggiosi e soprattutto giusti . E niente violenza , sia contro le donne , sia contro l'uomo e altre creature.
Tolto questo , torniamo a noi.
Ebbene sì, i vostri tanti commenti in chat mi fanno più che bagnare però vorrei oltre la chat sapere , conoscere (anche se non siete interessati) quali sono i vostri pareri anche dettagliatamente sui miei racconti . Ma fatelo sotto ogni racconto. Non in chat, in chat facciamo altro , ovviamente mi scuso con quelle persone a cui non rispondo. Siete in tanti e non posso con una mano scrivere a trenta persone e con l'altra mano masturbarmi.
Vi auguro una buona serata e spero di leggere tanti e tanti commenti , sia sotto i miei racconti che nel forum sotto le mie foto.
Vi aspetto e vi adoro .
Un bacio, Gilda
PS . Grazie anche , ovviamente agli amministratori di questo sito. Un enorme bacio va anche a voi, che siate uomini e donne.
Giovannaesse
Il signor John
Post New Comment