La mia storia con L. inizia verso la fine degli anni 90; a farci conoscere fù la campagna elettorale per il comune.
Eravano nello stessa lista ed in quel periodo si susseguivano vari comizi, riunioni ecc, ecc..e tutti giorni vedevo questo fighetto moro, alto, occhi neri e pizzetto e mi stava davvero antipatico.
Pareva tutto lui, stava con la nipote di un importante personaggio politico regionale....un'altra fighetta antipatica come nessun'altra!
Poi un giorno nella piazza principale della città c'era il solito comizio elettorale e iniziò a piovere; io non avevo l'ombrello e lui da lontano mi notò e si avvicinò a me.
Non avevamo mai parlato fino a quel giorno....lui mise il suo ombrello sopra di me sorridendomi ed io lo ringraziai e sentii che improvvisamente forse non era poi così antipatico....aveva un sorriso splendido dietro il suo pizzetto nero perfetto, la sua voce calda e sicura mi piaceva...improvvisamente sentii un fremito al pensiero di stare lì con lui e così vicino sotto la pioggia che rendeva l'atmosfera un pò romantica.
Parlammo un per un pò di vari argomenti, soprattutto delle nostre rispettive campagne elettorali....lui era uno forte.....destinato a prendere parecchi voti.
Ci salutammo, e il giorno seguente vedendo il suo volto sui manifesti sparsi per tutta la città notai per la prima volta quanto fosse affascinante e carismatico, peccato che stava con la tipa importante e antipatica.
Dopo due o tre giorni una sera squilla il mio cellulare, io ero a casa di una mia amica e rispondo non sapendo chi fosse.
Con mio grande stupore era lui che mi invita a raggiungerlo a bere qualcosa in un locale lì vicino dove lui già stava con altri suoi amici.
Io e la mia amica ci precipitiamo lì e passiamo una bella serata in allegria, dove alla fine lui mi chiede se mi va di uscire un' altra volta, ma da soli io e lui.
Io accettai e così fù. Passammo una bella serata, anche se lui aveva altri progetti....;io gli spiegai che non ero tipa da sesso al primo appuntamento, ( anche per non dare l'impressione della zoccola in calore), anche perchè gli dissi che non avevo mai avuto un rapporto sessuale con nessuno finora, e avrei voluto farlo con una persona speciale.
Anche se lui non era il primo, fino ad allora con quelli che ero stata mi ero limitata ad una pomiciata (se pur spinta)...o al sesso orale (di cui ero diventata ormai una professionista!), ma la figa e il culo erano ancora inviolati!
Amici che leggete....per capirci: all'epoca ero una stupidella con dei sani principi morali, inculcatemi da mia madre per cui il sesso, la nudità erano un tabù....cose zozze, che schifo!! Bisognava farlo solo dopo sposate e bla bla bla e minchiate simili delle donne di una volta tutte casa e chiesa, tanto che ancora oggi mi chiedo come hanno fatto a concepirmi.... Lo avranno fatto da vestiti?? O mi ha portato la cicogna??
Purtroppo io un pò ci credevo o almeno tentavo di non darla via al primo cazzo che si trovava a passare da quelle parti!
Ci credevo, si ci credevo...che darla ad un uomo speciale sarebbe staro meglio che non a uno che poi mi avrebbe deluso.
Così il povero L. tentava suo malgrado ad ogni nostro incontro di farmi capire che il sesso era una cosa bella, che non aveva senso aspettare e bla bla bla....
Io però non ero ancora del tutto convinta che fosse lui l'uomo giusto...però in effetti stare con lui mi piaceva molto e non darmi del tutto era troppo anche per me....così una sera (l'ennesima) che eravamo imboscati in auto lasciai a lui l'iniziativa per vedere dove sarebbe arrivato e così mi ritrovai con lui dietro di me ed io col culo a novanta gradi....il suo cazzo duro e ben lubrificato dalla mia saliva provò a farsi strada nel mio buchetto minuscolo che piano piano non tardò a diventare il traforo del monte bianco.. lo sentii sfondarmi, se pur piano, poi sempre più forte e il mio culo era ormai bello che perforato a meraviglia...io ansimavo più dal dolore che per altro ma mi piaceva sentire lui che godeva fino a quando il mio culo era pieno del suo sperma....Il suo cazzo era abbastanza grosso quindi la prima volta è stato un pò fastidioso e vi giuro che non ho provato nulla di piacevole!
Dalla seconda volta in poi è andata meglio....ma senza che provassi cose estasianti....non riuscivo a farmele piacere più di tanto le sue inculate e lui più di tanto non ricordo che si impegnasse a farmi godere in qualche altro modo.
Lui comunque, pressato anche da me, lasciò la sua tipa antipatica che nel frattempo aveva scoperto che ci frequentavamo pedinandolo e andò su tutte le furie....lui la mandò al diavolo finalmente!
Che goduria, ragazzi!!......passarono un paio di mesi così.
Successivamente lui voleva sempre di più...cioè la figa, e si lamentava che io lo facevo sentire frustrato perchè mi davo a lui limitatamente, e in un modo strano secondo lui, in quanto una donna dovrebbe prima farsi sfondare davanti e poi semmai il culo...io invece avevo fatto il contrario!!
Alla fine tutto ciò era contornato anche da suoi discorsi che facevano capire che gli piaceva andare con tante donne diverse e scopare con chiunque gli andasse ed io ovviamente a quel punto che stavo decidendo se dargli la mia figa sacra o no, decisi per il NO e lo mandai a incularsi qualcun'altra!
La mia figa era rimasta inviolata ancora per l'ennesima volta!!
Cantastorie28
masterAce
hotblood
Cantastorie28
Post New Comment