Mysexlife - parte 3

  • Scritto da hotblood il 01/05/2022 - 12:51
  • 344 Letture

Dopo la storia con L. , di cui vi ho parlato nel precedente episodio, la mia vita ha subito una svolta importante. Nei mesi seguenti, infatti, la mia amica O. mi fa trovare un nuovo lavoro presso un ufficio.

Il periodo è tra il 1997 e il 1998, ed è proprio in questo ufficio che incontro l'uomo della mia vita...l'uomo che sarebbe diventato mio marito otto anni dopo.

Mi colpì di lui la sua tranquillità e pacatezza, e al tempo stesso lo trovavo misterioso ed affascinante, e questo mi intrigava molto.

So che sembra assurdo e difficile da credere, ma appena viddi questa persona capii che sarebbe stato speciale, qualcosa di diverso da tutti gli altri.....

Dopo alcuni giorni che ci vedavamo in ufficio una sera usciamo insieme a fare un giro in auto....dopo un pò di giri in città decidiamo di fermarci vicino una grande fontana in una strada un pò secondaria a chiacchierare.

Lui si chiamava G. ed aveva 38 anni, dopo aver parlato di vari argomenti, lui mi chiede di insegnargli ad usare il computer; l' attrazione per lui era cresciuta sempre di più in quei giorni, ed io che aspettavo solo il momento giusto per fare la mia mossa, le dissi che gli avrei insegnato se anche lui avesse insegnato a me qualcosa.

Lui rimase molto incuriosito e non vedeva l'ora di sapere cosa volessi che lui mi insegnasse.....allora avvicinai il mio volto a lui e nel modo più sexy e sensuale gli dissi che volevo che lui mi insegnasse a fare l'amore!

Lui sorrise maliziosamente e mi baciò nel modo più appassionato possibile.....io ricambiai e le nostre lingue erano un tutt'uno!

Parlammo ancora delle nostre precedenti storie finite ed io gli spiegai che non lo avevo mai ancora fatto, perchè aspettavo una persona speciale e il mio istinto mi diceva che era lui.....

Da quel giorno eravamo ufficialmente fidanzati, e lui voleva portarmi in albergo per la grande occasione, ma io non ero convinta e preferivo stare a casa sua.

Così passammo una bellissima serata, dove il suo bellissimo cazzo mi penetrò la figa, che dopo un pò sanguinò e lui asciugò con delicatezza.

Io quasi non me ne accorsi, per quanto mi piaceva stare con lui, non sentii dolore, solo piacere......

In quel periodo ci innamorammo sempre di più l'uno dell'altra e capii che il mio sogno si era realizzato, ed ero sempre più convinta che saremmo stati per sempre insieme.

Da quel giorno passavano quasi tutte le sere a letto, lui stava dentro di me per ore e ore senza che il suo cazzo perdesse vigore, mi sbatteva dentro il suo cazzo che era sempre duro per ore, ed io uscivo da casa sua piena del suo sperma dapertutto, e mi piaceva sentire il suo odore addosso fino al giorno dopo!

Passarono gli anni sempre così, lui aveva la sua casa, che era il nostro rifugio hot, e passavamo tutte le sere insieme a letto e stavamo bene, eravamo innnamorati e scopavamo a tutto spiano.

Nel corso degli anni, abbiamo fatto l'amore in tutte le città dove siamo capitati per lavoro o vacanza, e in tutti i  posti possibili ed immaginabili...in macchina, in mezzo al mare, in montagna dentro una radura.

Con lui ho scoperto i piaceri del sesso in tutte le varienti e versioni, senza vergognarmi di chiedergli quello che più mi piaceva, anche perchè era lui a chiedermelo  e  volermi soddisfare a pieno.

Ad oggi sono passati 24 anni che ci conosciamo; di cui 9 da fidanzati e 15 da sposati e fino a tutto il 2021 facevamo l'amore tutte le settimane.

Nel corso degli anni qualcosa è cambiato, da parte mia soltanto.....nel senso che purtroppo non sono riuscita ad essergli fedele.

la prima volta che l'ho tradito è stato l'anno prima di sposarci, nel 2005.....consideriamo però che gli sono stata fedele per ben 7 anni.

Vi racconto tutti i miei tradimenti dal 2005 al 2021 alla prossima puntata!

 

 

grande. Aspettavo con impazienza il tuo ritorno alla scrittura.
Grazie amico mio....aspetta di leggere il prossimo!
certo. se poi hai interesse, ti ho scritto una mail. vorrei farti una proposta.

Post New Comment

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e analizzare il nostro traffico. Si prega di decidere se si è disposti ad accettare i cookie dal nostro sito Web.