Nessun racconto . Solo me stessa.
Quando scrivo penso a tante cose . Penso a tante persone ma soprattutto a tanti luoghi e momenti cui ho avuto possibilità e spazio di avere occasione di provare quell'esperienza, e anche di occasioni perse, mai nemmeno iniziate ma solamente immaginate. E mentre penso, immagino magari mettendo insieme le due cose , se in quel momento , come adesso , sono sola mi tocco. Si, mi masturbo entrando in un mondo diverso, un mondo parallelo a quello della casalinga , moglie , lavoratrice e chissà cosa altro. Un altro mondo che ho inventato e che mi fa sentire quel piacere , quel brivido che con mio marito manca da un bel po'. Io in questo momento scrivo, scrivo a voi della pagina e a voi cari miei fans porcelli. Voi mi date quella marcia in più, quel brivido e quelle gocce in più di umore che escono dalla mia fica già bagnata di sudore per il grande caldo di questi giorni.
Vi scrivo e mi tocco, pensando che mentre leggete, fate la stessa cosa . Una mano nelle mutande, i pantaloni abbassati e il cazzo enorme dritto come una bellissima torre . Mi eccita pensarvi a segarvi su di me , a pensare le parole che mi mandate in private da grandi porci. Adoro il fatto che siete in tanti e che di età diverse. Io adoro sia l'uomo più anzianotto che quello giovincello, l'importante sia un gran porco. Un pervertito che guardando le mie foto si masturbi pensandomi in pubblico , al bar , sulla panchina al parco, sul bus o al cinema o nell'ascensore . Un pervertito che vorrebbe farlo in qualunque modo e luogo , anche davanti alle persone , o che richiami quelle persone anche sconosciute a farmi di tutto , magari mentre mi mantengono ferma immobile mentre altri mi infilano dentro qualunque cosa.
Anche ora spero vi masturberete , mentre vi scrivo ho i capezzoloni che tanto amate e a proposito , di molti di voi ormai conosco le curve che amate del mio corpo, anche se essendo tanti non ricordo bene chi e cosa.
Da quel che avete visto c'è chi ama il mio culo, o la mia passerona pelosa, chi il mio grande seno o le gambe . Continuate , a me fa piacere e finché fa piacere a voi , io continuerò a farvi sborrare tanto , sia con i miei racconti, sia in privato.
Un bacio, la vostra Gilda
oristano
Porno_Libero
Post New Comment