Nessun racconto, solo me stessa

  • Scritto da Gilda il 13/08/2022 - 12:04
  • 1.5K Letture

Nessun racconto . Solo me stessa. 

Quando scrivo penso a tante cose . Penso a tante persone ma soprattutto a tanti luoghi e momenti cui ho avuto possibilità e spazio di avere occasione di provare quell'esperienza, e anche di occasioni perse, mai nemmeno iniziate ma solamente immaginate. E mentre penso, immagino magari mettendo insieme le due cose , se in quel momento , come adesso , sono sola mi tocco. Si, mi masturbo entrando in un mondo diverso, un mondo parallelo a quello della casalinga , moglie , lavoratrice e chissà cosa altro. Un altro mondo che ho inventato e che mi fa sentire quel piacere , quel brivido che con mio marito manca da un bel po'. Io in questo momento scrivo, scrivo a voi della pagina e a voi cari miei fans porcelli. Voi mi date quella marcia in più, quel brivido e quelle gocce in più di umore che escono dalla mia fica già bagnata di sudore per il grande caldo di questi giorni.
Vi scrivo e mi tocco, pensando che mentre leggete, fate la stessa cosa . Una mano nelle mutande, i pantaloni abbassati e il cazzo enorme dritto come una bellissima torre . Mi eccita pensarvi a segarvi su di me , a pensare le parole che mi mandate in private da grandi porci. Adoro il fatto che siete in tanti e che di età diverse. Io adoro sia l'uomo più anzianotto che quello giovincello, l'importante sia un gran porco. Un pervertito che guardando le mie foto si masturbi pensandomi in pubblico , al bar , sulla panchina al parco, sul bus o al cinema o nell'ascensore . Un pervertito che vorrebbe farlo in qualunque modo e luogo , anche davanti alle persone , o che richiami quelle persone anche sconosciute a farmi di tutto , magari mentre mi mantengono ferma immobile mentre altri mi infilano dentro qualunque cosa.
Anche ora spero vi masturberete , mentre vi scrivo ho i capezzoloni che tanto amate  e a proposito , di molti di voi ormai conosco le curve che amate del mio corpo, anche se essendo tanti non ricordo bene chi  e cosa.
Da quel che avete visto c'è chi ama il mio culo, o la mia passerona pelosa, chi il mio grande seno o le gambe . Continuate , a me fa piacere e finché fa piacere a voi , io continuerò a farvi sborrare tanto , sia con i miei racconti, sia in privato. 
Un bacio, la vostra Gilda 

...sei fantastica mi piacerebbe conoscerti di persona
Gilda, ma che seni meravigliosi che ci hai...! Sei proprio una Dea Madre. Mi sono masturbato sognando che tu mi facevi una bella spagnola ed io schizzavo tutto il mio seme caldo sui tuoi capezzoli, e poi te li succhiavo con tanta passione. Mostraci anche i tuoi sacri piedi così che possiamo adorarli...! Un bacio.. Ciao...

Post New Comment

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e analizzare il nostro traffico. Si prega di decidere se si è disposti ad accettare i cookie dal nostro sito Web.