Mi chiamo Viviana ,ho 37 anni e vivo a Milano, sono single per scelta ,dopo una convivenza durata quattro anni ho pensato di godermi la vita per un po.
Lavoro come programmatrice di computer per una famosa azienda e quindi tutto sommato ho un buon tenore di vita che mi permette di fare anche tanti viaggi.
Ultimamente mi sto concedendo vizietti; sono etero al 90% ma quel 10 % di bisessualita' molto spesso esce fuori, mi piace il cazzo ma la mia fantasia erotica e' stata sempre quella di vedere un'orgia, soprattutto di lesbiche, mi eccita vedere quelle lingue che frugano ovunque e quei corpi aggrovigliati che si danno piacere..
Guardo spesso video hard di questo genere, al mio sogno si aggiunge un perverso desiderio di scopare una bella donna a pecorina con uno strap on,ma fino a qualche tempo fa nascondevo vergognosamente tutto anche a me stessa, finchè' una sera non fui invitata ad una festa da dei miei colleghi e da quella sera la mia vita cambio radicalmente
Arrivata a questa festa capii subito che c'era un'atmosfera alquanto ambigua ed eccitante..c'era un sacco di gente che si divertiva e che beveva , ma i miei occhi caddero su tre ragazze sedute sul divano del salotto, una bionda, una castana e una rossa,.si chiamavano Federica la prima,Erika la seconda e la rossa Jasmine, tute e tre bellissime e con degli atteggiamenti da vere troie.
Non so dove presi il coraggio ma mi diressi dritta verso di loro e mi presentai col pretesto di chiedere se i miei colleghi fossero amici anche loro,mi accolsero con calore e mi invitarono a sedermi con loro, indossavano vestiti molto attillati e cortissimi che lasciavano scoparte gran parte delle gambe, bigiotteria molto chic e scarpe con tacchi altissimi.
Tra un bicchiere di champagne (che cancello' tutte le mie inibizione e le mie paure) e tartine entrammo subito in confidenza, ridevamo e scherzavamo come vecchie amiche raccontandoci le nostre storie sentimentali, finchè una di loro sbotto' dicendo"io con gli uomini ho chiuso, ora solo donne!!!!"e scoppio' in una fragorosa risata.
A me quella confessione procuro' un eccitazione indescrivibile che non passo' inosservata da tutte e tre., mi guardarono incuriosite e mi chiesero come mai ero tutta rossa e dischiudevo in continuazione le gambe.
A quel punto anche se imbarazzatissima mi confessai dicendo "mi piace guardare le donne che fanno sesso", Jasmine si avvicino' all'orecchio e mi disse sussurrandomi"ti piace solo guardare oppure ti piacerebbe assaggiare l'ostrica ?e mentre mi parlava mi leccava piano piano il collo.
Guardo' le sue amiche e disse "questa festa mi sta annoiando, andiamo a fare qualcosa di piu ' divertente, tu Viviana vieni con noi?"
Si stava per avverare il mio sogno, non potevo rifiutare, quindi timidamente accettai e ci recammo a casa delle tre ragazze ,infatti scoprii che vivevano nello stesso appartamento.
Mi versarono di nuovo da bere e si avvicinarono tutte e tre a me strusciandosi e chiedendomi cosa volevo da loro e io senza nascondere più il mio desiderio perverso chiesi di fare un' orgia e di poter assistere e se me la fossi sentita avrei partecipato.
La rossa mi accarezzo ' il viso dicendomi"amore , tesoro,.hai paura di scoprire un nuovo piacere? E'' normale ma non ti preoccupare, intanto inizia a guardare e vedrai che sarai tu a chiederci di buttarti nella mischia.
Mi presero per mano e mi condussero in camera da letto, io mi sedetti sulla poltrona e loro si distesero sul letto e incominciarono a spogliarsi a vicenda; quando furono tutte e tre nude Jasmine comincio' subito a bagnarsi le dita e a sgrillettarsi il clitoride guardandomi e tirando fuori la lingua mentre le altre due incominciarono a baciarsi in bocca, poi Federica prese a leccare i capezzoli turgidi e duri di Erika che incominciò a mugolare come una cagna, poi scese sempre più u giù' a leccare la sua fichetta bella rasata .
La sua lingua guizzava tra il clitoride e il buco del culo e la troietta tremava dal piacere e si strizzava le tette da sola, poi cambiarono posizione e si misero in un plastico 69 e io potevo vedere le loro lingue frugare nelle loro rispettive passere; senza vergogna chiesi a Jasmine di leccare il buco del culo a Erika che era sopra e lei subito mi accontento', tirando subito la sua lingua per cominciare a lappare il buchetto della sua amica.
Federica da sotto leccava la fica e la troia rossa le stava leccando il culo e la faceva gemere come una puttana, vedendo quella scena non resistetti più e cominciai a smanettarmi il grilletto.
Sembravano tre cagne in calore..le dita di entrambe la penetravano davanti e dietro, Jasmine le apriva le natiche, sputava sopra il buchetto, leccava avidamente, mentre sotto Federica torturava sempre più velocemente il clitoride fino a farla sborrare.
Vidi il corpo di Erika fremere e tremare di piacere e vidi scendere la sua broda che nel frattempo veniva raccolta premurosamente da Federica con la lingua a quella visione venni come una troia anche io, ma non era finita qui,.il bello doveva ancora iniziare.
Jasmine prese dal cassetto del comodino l'oggetto dei miei desideri, uno strap on e appena lo vidi l'eccitazione sali di nuovo dentro di me mi alzai e chiesi se potevo indossarlo io e chiavarle tutte e tre; ,a questa richiesta esultarono, mi aiutarono a spogliarmi e me lo fecero indossare.
Jasmine mi guardo' e mi bacio' con la lingua, era la prima volta che baciavo una donna e fu molto molto eccitante, mi disse"dai scopami"e si mise a pecorina, .la mia fica grondava di nuovo di eccitazione mentre facevo entrare quel cazzone di gomma nella sua passera umida e calda.
Inizialmente mi muovevo lentamente per prendere bene il ritmo, poi su sua richiesta incominciai a pomparla sempre più veloce sentendo i suoi gemiti di piacere diventare sempre più forti, e pronunciare frasi porche "siii dai scopami cosi più forte,.sei meglio di un fottuto uomo, ooohhh dai come godo."e continuava a tirare fuori la lingua girandosi con la testa verso di me invitandomi a baciarla, era un vera goduria.
Nel frattempo si sgrillettava con la mano e continuava ad ansimare,ad un certo punto Erika disse di fermarci un attimo e si mise sotto Jasmine, pensavo volesse leccarle la fica mentre lal fottevo e invece no,sentii le sue mani che mi scostarono le mutande col fallo e mi invito' a continuare a fottere l'amica, e ad un tratto sentii la sua lingua sul mio grilletto.
Era quello che avevo sempre sognato, io che mi scopavo l'amica col cazzo finto e l'altra sotto che mi leccava la fica.
"Alza la gamba e appoggiati col piede porcona"mi disse Erika "cosi ti lecco meglio, cosi da brava fammi bere tutta la tua sborra",il mio sogno si stava realizzando ero tutta sudata e quella troia di Jasmine mi pregava di non smettere ed era già venuta due volte, ero travolta nel vortice della depravazione più' assoluta e godevo come una porca, vidi al mio fianco Federica che si stava masturbando con un vibratore e mi guardava dicendomi "dai fottila bene,dai continua così".
Io nell'estasi più' sconvolgente le presi la mano e le dissi "alzati vieni davanti a me voglio leccarti la fica",lei si alzo mi mise la figa davanti alla mia facci,allargo' le labbra, mi porse il grilletto e mi disse "tieni lecca, .lecca bene".
Io tirai fuori la lingua e cominciai a leccare avidamente e succhiando quel grilletto gonfio e caldo,sputandoci sopra ripetutamente,.intanto continuavo a scopare che instancabile mi chiedeva di chiavarla ancora
Erika sotto e continuava a leccare la mia fregna, ormai ero alle soglie del secondo orgasmo quando sborrai per l'ennesima volta mi tuffai con la faccia nella fica di Fede che venne anche lei in quell'istante bagnandomi e riempiendomi la bocca di caldi umori.
Erika chiese a Jasmine di spostarsi che aveva già goduto abbastanza,si sdraio' sul letto e mi disse "dai bella stallona adesso inculami", si mise con le gambe larghe ma prima di fotterla chiesi a quella cagna di Jasmine di farmi un pompino al quel cazzo finto.
Lei da vera zoccola iniziò a leccare e a succhiare quel cazzone di gomma e quando fu bene bagnato mi guidò verso il buchetto di Erika, le allargai le gambe, le feci mettere le caviglie sulle mie spalle per avere il culo bene in vista e lo sbattei dentro con violenza, la sentii gemere e gridare di piacere. Fede si mise di fianco e incomicio' a leccarmi i capezzoli e a masturbarmi scostando le mutandine dello strap on, mentre Jasmine infilava due dita nella figa di Erika e la masturbava furiosamente mentre io la inculavo.
L'eccitazione era alle stelle un'altra volta e aumento' quando vidi Erika sborrare sotto i miei occhi,la sua lingua che si leccava le labbra le sue dita che si stuzzicavano i capezzoli, i suoi occhi sbarrati e quell'espressione da troia..mentre Jasmine le succhiava il grilletto.
"Voglio venire di nuovo ragazze voglio godere"dissi toccandomi la figa grondante, Jasmine mi tolse lo strap on e se lo mise lei,.si sdraiò sul letto e mi disse di cavalcarla ma dandogli la schiena; cosi feci, me lo feci scivolare dentro e lei da sotto tenendomi per i fianchi incomincio' a muoversi in modo violento mentre Federica aveva preso la mia tetta in mano e succhiava i capezzoli avidamente.
Erika mi disse dopo avermi infilato la lingua in bocca.."tesoro, adesso ci penso io a farti godere come una troia”, e incomiciò a leccarmi la fica , ero in il cazzo che mi sbatteva dentro come un martello pneumatico e la lingua di Erika sul mio clitoride e Fede che succhiava avidamente i miei capezzoli, erano li tutte su di me. tutte per me.
Guardai i nostri corpi attraverso lo specchio dell'armadio..e il mio volto pieno di libidine e piacere,"siiii..continuate cosi,.scopatemi ,dai lecca lecca Erika, lecca "bofonchiavo mentre allargavo la fica con le mani..
"Che bella fica calda che hai bella troiona, dai sborrami in bocca, riempimi la bocca della tua broda" rispondeva Erika alle mie porcate, anche Federica cominciò a a incoraggiarmi"dai sborra fammi vedere come godi, dai riempile la bocca"e continuava a leccare i capezzoli.
Nnon resistetti piu' e con la lingua di fuori cercando quella di Fede venni ancora una volta, questa volta l'orgasmo fu ancora più forte degli altri due, mi sfilai dallo strap on e Erika succhio' di nuovo tutti i miei umori,.ero stanca,..esausta ma felice e senza sensi di colpa
Cci avvicinammo tutte insieme scambiandoci un ultimo bacio prima di cadere nel sonno più profondo; dormii fino al mattino seguente in mezzo alle mie bellissime amanti e quando mi svegliai e dovetti andarmene mi fecero promettere che avremmo ripetuto l'esperienza ..io accettai di buon grado salutandole tutte con un bacio in bocca..
Sono ormai passate più di tre settimane e il venerdì sera lo dedico alle mie porche amiche che inventano ogni volta nuovi giochi con gadget erotici di ogni forma e dimensione per farmi godere sempre di più.
Commenti a [email protected].
ralfie
jadroline
Lucetta
Post New Comment