Mi ero appena lasciato con la mia ragazza ed ero molto arrabbiato per come era successo a tal punto da voler finalmente provare un'altra esperienza.
Fin da piccolo usavo infilarmi nel sedere un po' di tutto e ne provavo un intenso piacere ma non ero mai stato con un altro uomo finché quel giorno, preso da rabbia, mi decisi di provare; andai in un cinema porno di corso Lodi a Milano e mi accomodai a vedere il film, poco dopo si avvicinò un signore sulla cinquantina circa e poco dopo senti la sua mano sul mio cazzo e io ricambiai pensando che forse sarebbe stata la volta buona.
Poco dopo mi sussurro se volevo uscire con lui per andare in un posto che conosceva e io dissi ok quindi ci alzammo e usciti prendemmo la macchina e mi portò in un campo appena fuori Milano.
Arrivati si abbasso i pantaloni e slip e io feci altrettanto, lui se lo stava menando e mi disse di voltarmi, mi misi a 90 attendendo con ansia il momento .... senti la sua cappella appoggiarsi sul mio buchetto e pensai, ora ci siamo, ma invece che spingermelo dentro si limitò a farsi una sega con la cappella appoggiata al mio buco sborrandoci su poco dopo.
inutile dire della mia delusione.
Comunque non dovetti aspettare troppo per provare la sensazione di avere un cazzo nel sedere ma questo sarà un altro racconto.
baci
Giovanna
Maxi
Post New Comment