Quanto amo i peluche!

  • Scritto da Giuseppe il 22/11/2021 - 20:28
  • 453 Letture

Ciao mi chiamo Chiara ho 27 anni e mi piace provare sempre esperienze nuove, ovviamente in ambito del sesso. Per esempio di recente ho provato: del fantastico sesso a 3, del sesso lesbo, e un favoloso bukkake . Io sono una ragazza in forma, con un bel paio di tette che che fanno sbavare chiunque, e un bel culetto sodo. In questo racconto vi parleró dell'ultima esperienza sessuale che ho avuto: Del sesso co  un pelluche!!

 

 

 

Un giorno tornando a casa il mio adorato fidanzato Marco mi aveva fatto una sorpresa, un grande, ma non troppo, puluche. Questo peluche peró non era certo a forma di orso o di cagnolino, no!, era a forma di banana! 

Io chiesi il perché della forma a banana, e lui mi rispose dicendomi che potevo utilizzarlo quando lui era a lavoro e non c'era, io non capii molto bene quello che voleva dire, ma lascia perdere......

.....piú tardi quando Marco era a lavoro, io mi distesi sul letto per fare un riposino, ma non ci riuscivo, fortunatamente accanto a me c'era il nuovo peluche che mi aveva regalato Marco e quindi me lo abbracciai e provai ad addormentarmi di nuovo, ma nulla. Ad un certo punto inzia sentire una certa ebbrezza lungo la schiena e i miei capezzoli si stavano indurendo sempre di piú, stavo piano piano diventando sempre piú eccitata e avevo tanta voglia di cazzo, ma non potevo certo scopare se il mio fidanzato era a lavoro, oppure si? Mi guardaii un'attimo intorno e vidi lui! Il peluche a forma di banana, che devo dire era anche abbastanza lungo. Cosí sfilai giù le mie mutandine, presi il pupazzo e iniziai a succhiare la "cappella" del peluche, era davvero morbida, nel mentre con l'altra mano mi masturbavo la figa, ad un certo punto volevo sentire mio quel gran pezzo di banana e cosí senza manco pensarci, presi e lo infilai tutto dentro la mia figa. Lo facevo entrare ed uscire sempre piú veloce, giuro su chiunque, che avrei voluto un casino che quel peluche mi sborrasse dentro, ma purtroppo non era possibile. Cosí mi limitai a prenderlo in bocca e dentro la figa che piano piano diventava sempre piú bagnata, fino a quando: "Oh mio dio, non staró mica per avere un'orgasmo con un pupazzo!". Ebbene sí ho iniziato a squirtare su tutto il pupazzo fino a bagnarlo del tutto. é stata un'esperienza fantastica che di certo proverò anche altre volte. 

Adesso ho capito il perché il mio fidanzato mi ha regalato questo peluche a forma di banana, e penso proprio che stasera lo ringrazierò, con una bella scopata, di questo bel regalo.

 

 

Bene amici che dire, dunque, spero vi sia piaciuto anche questo racconto e nulla fatemi sapere che ne pensate nei commenti. :)

 

Merda sei una merda astrale che fa schifo a tutti
niente da eccepire... ma poi lo metti in lavatrice???

Post New Comment

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e analizzare il nostro traffico. Si prega di decidere se si è disposti ad accettare i cookie dal nostro sito Web.