Quella puttanella di mia sorella

  • Scritto da Eros dominus il 13/07/2021 - 08:09
  • 8.4K Letture

Fin da piccoli io e mia sorella minore abbiamo avuto un rapporto molto intimo, quasi morboso, ci piaceva stare insieme, ci chiudevamo nella nostra cameretta e puntualmente ogni giorno ci ritrovavamo nudi a toccarci a guardarci,ci eccitavamo moltissimo, ammiravo il suo bel corpicino i suoi seni le sue gambe la sua bella fighetta. Più diventavamo grandi più la nostra curiosità reciproca dei nostri corpi cresceva, così un giorno osammo, non mi limitai solo a guardarla e toccarla, volevo fare l'amore con la mia sorellina. Iniziammo a baciarci con passione, in pochi minuti mi ritrovo i suoi piccoli e sodi seni tra le mani, glieli massaggio e lecco, lei inizia a genere, inizia a segarmi, io le solletico un po la sua ancora inviolata fighetta, si bagna tantissimo, inizio a leccarla, lei geme io mi eccito ancora di più, la guardo negli occhi e le chiedo se volesse andare fino in fondo, mi guardò, mi disse che non vedeva l'ora di perdere la verginità con suo fratello, fu lì che iniziai a premere la mia durissima cappella sulla sua bagnatissima fighetta, entrai piano piano dentro la figa di mia sorella, lei inizia a godere e io le spingo dentro il mio duro cazzo sempre di più aumentanto di intensità, ad ogni mio colpo sento mia sorella, godere e urlare, ero tentato a venirle dentro ma sarebbe stato un grosso casino, dopo un intensa penetrata le sfilo il mio duro cazzo ormai intriso del suo sangue, avevo deflorato mia sorella, vidi la sua fighetta sanguinante mi ecciti ancora di più, fu lì che senza perdere tempo mi bacio per poi scendere verso il mio cazzo cosparso del suo sangue e dei suoi umori, iniziando a farmi un bel pompino, leccó tutto, fino a farmi sborrare copiosamente nella sua boccuccia, ingoió il mio caldo sperma, mi disse poi, la verginità volevo perderla solo con te. Passarono 3 mesi di sesso intenso con mia sorella,fin quando si avvicinò la data del suo 18 compleanno, le chiesi cosa voleva le regalassi, mi lasciò di stucco quando mi chiese come regalo di essere scopata da me e altri uomini, mi disse voglio sentirmi puttana, così convinsi senza nemmeno un po di difficoltà tre miei amici. Finita la festa del suo compleanno ci recammo tutti alla casa al mare, fu lì che ci scopa mo tutta la notte la mia sorellina, la sfondammo per bene in una intensa gangbang, ci prese il cazzo in bocca a tutti, si fece montare in ogni modo, io la inculavo e gli altri a turno le sfondarono la figa, mentre urlava "sono una puttana, sono una puttana" gli sfondo la figa pure io mentre qualcuno la inculava e qualcun altro glielo metteva in bocca, quando fu esausta dopo ore di sesso intenso, ci chiese di sborrare su tutto il suo corpo, la riempimmo di calda sborra dappertutto, esausta infine mi guardó e mi disse visto che puttana tua sorella?... Da allora io e mia sorella scopiamo appena ci è possibile nonostante sia sposata e abbia 3 figli (non credo tutti del marito). 

Mia sorellina non era una santa, fin da ragazzini ci siamo mostrati i sessi, poi crescendo siamo arrivati a leccarceli ma, ora che sono adulto sono contento che non mi abbia lasciato scopare . Avrei un grosso peso sulla coscienza, infatti saprei d'aver approffittato della sua ingenuità, poichè lei a didici anni non poteva sapere il valore del suo corpo mentre io avendone sedici lo sapevo. Qualche volta però mi sovviene un poco di rimpianto che trovo però più sopportabile del rimorso.

Post New Comment

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e analizzare il nostro traffico. Si prega di decidere se si è disposti ad accettare i cookie dal nostro sito Web.