Serata tra amiche

  • Scritto da BimbaBionda il 30/04/2020 - 06:50
  • 6.5K Letture

Sono le quattro del mattino e siamo totalmente ubriache. Abbiamo rimorchiato a inizio serata un gruppetto di ragazzi simpatici, qualcuno è pure belloccio. Ho ballato per un po' con loro, nessuno si è fatto sfuggire l'occasione di allungare le mani e io sono abbastanza su di giri da lasciarli fare..quello che mi piace si chiama Michele e ho tutte le intenzioni di finire impalata sul suo uccello, almeno per cominciare..
Resto a lungo con lui in pista. Ho un vestitino molto corto e aderente e sotto porto solo il perizoma che è già tutto bagnato. Balliamo praticamente avvinghiati, limoniamo per quasi tutto il tempo e le sue mani sembrano fatalmente attratte dal mio culo. Molti ci guardano e a me piace essere osservata mentre lui mi infila le mani sotto al vestito.. Quando ci stanchiamo di ballare decidiamo di raggiungere gli altri, e poi sono curiosa di sapere cosa fanno le mie amiche.
Tornati nel privè possiamo constatare che tutti si stanno divertendo..
Erika sta su un divanetto in mezzo a due ragazzi, sta limonando con uno e da le spalle al secondo che le ha abbassato il top senza spalline scoprendole i seni piccoli e sodi e le stuzzica i capezzoli. Noemi sta ballando con il terzo..o meglio lui ha tirato fuori il cazzo e si struscia tra le natiche della mia amica a ritmo di musica sollevandole la minigonna per godersi meglio lo spettacolo.
Raggiungo Noemi e mentre balliamo le infilo la lingua in bocca. Lei ricambia e il tipo che continua a premerle il pacco sul culo strizza i seni di entrambe. Ha il perizoma abbassato fino a metà coscia e quando le infilo la mano tra le gambe la trovo gocciolante come se fosse già stata scopata..
Torno da Michele che nel frattempo si è accomodato su una poltroncina e mi metto a cavalcioni. Gli sbottonò i jeans e tiro fuori venti centimetri di cazzo durissimo su cui inizio a strusciare il mio sesso. Mi piace la sensazione della stoffa del perizoma che si tende e affonda nelle mie carni, in più da questa posizione posso vedere Erika che si sta facendo scopare senza ritegno. Il tipo con cui prima stava limonando è sdraiato comodamente sul divanetto e si fa succhiare il cazzo da lei che sta a quattro zampe e si lascia montare dall'altro.
Michele mi fa sollevare un pochino per spostarmi il perizoma di lato e puntarmi il cazzo sulla passerina fradicia. Lo faccio scivolare dentro molto lentamente in una sola volta e quando arrivo alla radice mi sento tutta piena. Poi lui mi afferra per i fianchi e mi fa fare su e giù sull'asta di marmo che si ritrova in mezzo alle gambe.
Noemi si avvicina alle mie spalle e mi abbassa il vestito per scoprirmi i seni. Allungo le braccia intorno al suo collo, lei si piega su di me e ci baciamo mentre il porco che non riesce per un secondo a scollarsi dal suo culetto mi strizza i capezzoli. Finalmente arriva il primo orgasmo.. Mi sciolgo da Noemi per buttarmi tra le braccia del mio stallone che mi porta al piacere mentre le nostre lingue si intrecciano e io faccio roteare il bacino sentendo il suo membro che mi arriva fino in pancia.
Michele è infoiatissimo e praticamente mi costringe a mettermi in ginocchio sulla poltroncina dove prima stava seduto lui..mi aggrappo allo schienale e lascio che mi monti come una cagnetta in calore. Mi tiene per i capelli con una mano e con l'altra un po' mi schiaffeggia il sedere un po' mi palpa il seno.  Sento le palle gonfie contro la passerina a ogni colpo e mi lascio scopare docilmente mentre guardo cosa combinano le ragazze.
Erika ora è seduta a gambe aperte in braccio al tipo che prima stava spompinando. È impalata sul suo uccello e lo succhia all'altro.
Noemi è sdraiata su un fianco sul divanetto e alle sue spalle c'è uno che prima non avevo neanche visto..le tiene una gamba sollevata e posso vedere il cazzo che da dietro le stantuffa la fica..Posso anche sentire i suoi gridolini di piacere. Individuo anche il ragazzo con cui prima stava ballando e vedo che si sta segando mentre contempla la scena.
Nel frattempo Michele prende a scoparmi con ancora più foga fino scaricarmi un fiotto di sperma caldo nella passerina senza neanche chiedere il permesso, per poi pulirmi alla meglio con un fazzolettino. Mi dice che sono una gran troia, che merito di essere trattata come tale e invita il suo amico che è rimasto a guardare ad approfittare..la cosa non mi dispiace, anzi ho voglia di essere scopata ancora e lui non si fa pregare. Senza troppi complimenti mi punta il cazzo sulla fessurina ormai fradicia di umori, non è lungo come quello che mi ha violata fino a poco prima ma è decisamente più grosso e lo sento proprio bene. Mi dà molta soddisfazione farmi montare da lui e decido di lasciarlo fare.. è un vero gentiluomo, non solo mi sta scopando selvaggiamente, ma mi sgrilletta anche nel frattempo e io esprimo la mia gratitudine facendomi chiavare per tutto il tempo che desidera. Mi fa venire almeno due volte..adoro la sensazione che mi dà avere dentro un cazzo così grosso tant'è che quando lui viene io ho ancora le voglie.
Vado a infilarmi in mezzo alle altre due troiette che stanotte si stanno facendo riempire di cazzo a più non possono..Noemi ancora sta con il tipo che ora ha smesso di darsi da fare con la sua fichetta e si sta dedicando a scoparle per bene il culo. La sento gemere di dolore e piacere allo stesso tempo e per stuzzicarla un po' lecco per bene la sua passerina che sta lì in bella mostra.. lo so che gradisce e presto la sento venire mentre le slinguo il clitoride.
Erika è tutta presa dai due ragazzi che la stanno praticamente assediando da  inizio serata..si è già fatta scopare a turno da entrambi e sembra soddisfatta, ma i due tizi ancora no...il minimo che posso fare per un'amica speciale è darle una mano.
Non faccio nemmeno in tempo a pensarlo perché appena mi avvicino uno dei due, un ragazzo mulatto molto bello, si stacca da lei e si avventa su di me.. si porta alle mie spalle e inizia a scoparmi in piedi sul posto per poi sbattermi sul divanetto in mezzo alle ragazze. Mi trovo con le gambe sulle sue spalle, sono bagnata e bella aperta dal cazzo che ho preso in precedenza, e anche se non ho le stesse sensazioni, non mi dispiace vedere un bel ragazzo che si dà da fare con la mia passerina. Erika ora che è più libera di muoversi si sta dando alla pazza gioia con una bella cavalcata.. lui sta seduto a gambe larghe e le succhia un capezzolo e lei fa su e giù sul cazzo lanciando urla di piacere. Noemi viene tenuta buona dal tipo che le ha già aperto prima la fica e poi il culo. Si stanno ancora dando da fare.. lei è in ginocchio sul pavimento appoggiata al divanetto e lui se la monta in tutta calma. I gemiti di piacere di tutti riempiono l'aria e uno alla volta i nostri stalloni svuotano per bene le palle riversando fiotti di sperma caldo nelle nostre passerine desiderose di riceverli.

Ciao sono un vero plaj boj cerco vere donne e racconti 3348942050 anche sms worzapp

Post New Comment

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e analizzare il nostro traffico. Si prega di decidere se si è disposti ad accettare i cookie dal nostro sito Web.