Un gioco strano

  • Scritto da Eros dominus il 19/03/2021 - 14:58
  • 8.9K Letture

Questa storia di sesso è per chi ha lo stomaco forte. Una sera ero in un bar di Milano per un aperitivo, mentre sorseggiavo con gusto il mio sbaglio, mi va lo sguardo verso una ragazza con un vestitino bianco un po particolare molto striminzito, lei una biondina di non più di 20 anni, fisicamente non era prosperosa anzi molto snella e soda. Con una scusa mi avvicino a lei per provare a parlarle, in men che non si dica ci troviamo a chiacchierare come se ci conoscessimo da tempo, parliamo del più e del meno per un po, fin quando ci ritroviamo a parlare di sesso, mi dice di avere gusti un po particolari, io le chiedo incuriosito di cosa si tratta, mi rispose che a parole non me lo avrebbe spiegato ma se avevo stomaco me lo avrebbe fatto scoprire. Incuriosito più che mai le dissi che avrei voluto assolutamente scoprire di cosa si trattava, così facendo ci ritroviamo nella mia camera di albergo, mi disse di aspettare sul letto mentre lei andava in bagno a prepararsi, vidi che porto con lei un aggeggio che ricordava vagamente un clistere, le chiesi a cosa le serviva, mi rispose serve per stimolarla bene per i nostri giochi. Dopo qualche minuto uscì dal bagno, mi spogliai, mi disse che dovevo essere il più sporco possibile, di sputarle addosso e di farle la pipi addosso se volevo, iniziò subito a infilarsi un dito nel culo e dopo un po iniziò a fare la cacca, uscì della diarrea fumante, si cosparse la mano di quel caldo e fumante cumulo, mi prese il cazzo con quella mano, mi ritrovai il cazzo cosparso di quella calda diarrea, mi sego, mentre dal suo amo continuava a uscire quella calda diarrea,si spalmo tutto tra le gambe, perfino sulla sua figa, iniziò a farmi la pipi addosso fino a ritrovarci in uno sporco e perverso 69 io  a leccare tutta la sua vagina sporca di feci e urina, mentre lei mi prese in bocca il mio cazzo cosparso del sua caldo e marrone nettare, mi fece qualche spruzzo di pipi in bocca e poi mi riempi la bocca, mi cagó in bocca letteralmente, poi ci baciamo, scambiando i saliva, urina e feci, fu il mio turno gli urino in faccia e poi in bocca lei beve tutto, mentre si infila le dita sporche di merda nella figa, finisco per metterla sul water in ginocchio damndomi le spalle, la penetro con forza prima in figa e poi in culo, più spingo più lei ha lo stimolo di cagare, come gli sfilò il cazzo dal culo, dal suo ano fuoriesce un mix di sperma e cacca, che lei prontamente prende e assaggia, prima di cospargerselo su tutto il corpo. 

Magari trovassi una cosi
Questa storia mi ha eccitato moltissimo, che sia pure fantasia,ma mi ha svegliato sensazioni che avevo accantonato! Oggi ho fatto da solo,mi sono denudato completamente davanti allo specchio, mi son messo a pancia in su,ho alzato le gambe e mi son pisciato addosso faccia compresa ,l'ho cosparsa su tutto il corpo,poi mi son messo prima una, poi due dita nel mio buchetto, ho ravanato dentro ed è uscita merda che mi son cosparso sulle cosce,poi per la prima volta ci ho infilato un cazzo toys,bruciava tanto,cominciava a piacermi,ma poi ho desistito,ma di sicuro riproverò fino a farlo entrare tutto,poi quando sento che vengo,lo estraggo,ci sborro sopra e me lo ingoio tutto. E mando giù tutto merda compresa!
Qualcosa di schifoso anche a me è successo e mi è piaciuto tantissimo, purtroppo è durato solo per pochi mesi... Ero pazzamente eccitato dal corpo della mia "capa", lavoravo con lei che era sempre in slip neri sotto gonna bianca, perizoma con pantaloni a vita bassa, ecc. Da parecchio tempo quando le guardavo il culo o le gambe, ripetevo tra me e me, che mi sarebbe piaciuto fare sesso con lei e dicevo che le avrei leccato il culo anche dopo una bella cagata. Un giorno aveva la mini gonna e mi ha detto che aveva problemi al mouse e alla tastiera, mi ha detto di verificare i cavi sotto la scrivania. ero sotto la sua scrivania e smanettavo gli spinotti ma lei diceva che qualcosa non andava ancora. Era a gambe aperte e non capivo più niente alla vista della sua figa, ero già pazzo prima figuriamoci adesso. Dopo diversi minuti avevo il cazzo durissimo e mi ha detto che finalmente tutto funzionava. Imbarazzato mi sono rialzato e la mia tremenda erezione era visibile chiaramente, lei mi guarda i pantaloni e poi riprende a lavorare. Fino a qui niente di particolare. Un giorno un'altra "capa", erano 3 socie, mi dice che la mia "capa" aveva bisogno di me in bagno perchè era terminata la carta igienica. Pensavo mi mandasse in magazzino a prenderla nelle scorte e la raggiungo in bagno. La porta era socchiusa ed entro, richiudo la porta. Nell'ampio bagno non c'era e quindi mi sono diretto verso il piccolo wc. Ho aperto la porta e a quel punto ho capito tutto. Era completamente nuda ed aveva appena cagato, l'odore era forte ma era veramente una gran figa. Mi afferra la testa e me la spinge in basso verso la figa, ma si gira al volo e mi porge il culo sporco di merda. Mi sono trovato con la faccia tra le sue natiche. Un attimo di esitazione e poi ho fatto quello che da tempo dicevo che avrei fatto: ho cacciato la lingua nella merda e le ho leccato il buco per bene. Era tanto sporca, probabilmente se ne re spalmata tanta per farmi leccare abbondantemente. Inizialmente ho avuto un schifo, ma in breve mi è piaciuto ed ho leccato con gusto. Ottimo quando eccitato io al massimo col cazzo durissimo, eccitata lei al massimo ha tentato di allargare il buco del culo spingendo forte e le è uscito un piccolo stronzo residuo. L'ho addentato e me lo sono mangiato. Ero completamente fuori di testa per l'eccitazione. Continuavo a leccare e non mi ero reso conto che il mio cazzo si stava facendo segare... l'altra "capa" me lo aveva preso in mano e me lo stava menando. Da quel giorno ho dovuto, con grande piacere, leccare merda delle 2 "cape", scoparle, soddisfarle in ogni richiesta schifosa. Lavoravo poco ma facevo tanto sesso. Poi l'azienda ha chiuso e purtroppo mi è rimasto solo il bel ricordo...

Post New Comment

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e analizzare il nostro traffico. Si prega di decidere se si è disposti ad accettare i cookie dal nostro sito Web.