Per me la serata poteva finire li , le ragazze mi avevano fatto venire a ripetizione e io non facevo sesso da un anno ma Ramona mi aiuta a ridarmi una ripulita con le salviette e mi fanno indossare un completo sexy. Io non ho indossato mai robe del genere ma devo dire che per una volta mi sento davvero attraente, infatti a me non piace il mio fisico: sono una ragazza alta , robusta , lineamenti un po' duri , mora . Alle medie mi dicevano che ero un trans per prendermi in giro. Prima mi aiutano a infilarmi un body nero di pizzo, poi le calze a rete e dei guanti fino al gomito. Per finire delle scarpe con tacco e una maschera molto elaborata . Così tutta in nero mi sento una pantera pronta a scoparmi chiunque. Anche le altre si stanno vestendo in maniera simile, sembriamo le Avengers del sesso. Si ferma la limousine , conosco sto posto , siamo in un entrata secondaria del carcere in cui è detenuto Alessio. Ramona mi sussurra di nuovo all'orecchio
"Fai felici tutti quelli che incontrerai sulla tua strada ti porteranno nella sua cella...."
Appena entriamo c'è una stanza piena di guardie già con il cazzo gonfio nei pantaloni, sto guardando le altre per capire sul da farsi ma vengo sbattuta a terra e ammanettata. Mi trascinano in una stanzetta a parte . Sono in balia di una poliziotta alta, bionda e robusta , molto abbondante.
"Lecca"
Con un uno stivale mi tiene sbattuta a terra mentre mi obbliga a leccare la punta dell'altro.
"Bene ora lucidalo con la tua figa da cagna in calore"
Con il bacino inizio a strusciarmi sulla punta dell'anfibio mentre lei s'infila dei guanti in lattice e mi esplora la bocca .
"Bene qui sei pulita , ora vediamo gli altri buchi .. Su faccia al muro e culo in alto "
Eseguo, sono come in estasi, mi hanno già sottomessa altre volte ma mai con così tanta autorità da parte di un altra donna.
"Bene apri le chiappe "
Prima esplora con la torcia, poi si lubrifica le dita e entra con prepotenza da dietro ,sobbalzo, non me l'aspettavo. Neanche il tempo di abituarsi all'esplorazione che si sfila e sempre all'improvviso inizia a fare lo stesso davanti , inizio a gemere non ce la faccio più .
Vengo colpita con uno schiaffo alla testa , di quelli forti non per giocare , cado sulle mie ginocchia.
"Nessuno ti ha dato il permesso di fare versi e né eccitarsi puttanella , questa è un ispezione seria! Ora ti dovrò punire! "
Mi trascina per i capelli e mi lega a pancia in giù su una scrivania.
Non posso vedere cosa fa perché ho la testa bloccata dalla parte opposta. Sento che armeggia con dei cassetti. Sento poi del gel umido e freddo buttato sui miei buchini. Prima entra in un colpo secco qualcosa di enorme davanti , trattengo un gemito finché non inizia a vibrare , vengo colpita di nuovo alla testa . Sento qualcosa che punta dietro e lei che mi tiene ferma per le spalle. Inizia a montarmi con uno strap-on .
È un mischiarsi di piacere e dolore , mi colpisce più volte in testa perché inizio a urlare come una forsennata, a un certo punto il
black -out . Quando riprendo i sensi mi sento di stare per soffocare : lei è seduta su di me . Senza che mi dica niente inizio a leccare ovunque e come meglio posso finché non crolla al mio fianco .Si gira guardandomi sorridendo , poi mi sputa in faccia e mi allontana con un calcio .
"Bene sei pulita , puoi andare al piano di sopra"
Mi ricompongo e e barcollo su per le scale , non so cosa mi aspetterà ma di sicuro non mi scorderò mai di questa poliziotta.
Scusate non posso concludere tutto in questo capitolo dobbiamo andare ancora avanti . Spero che vi faccia piacere ☺️
UN NUOVO INIZIO 9 : ORGIA IN CARCERE PT2 - IL CORRIDOIO DEL PIACERE
Cantastorie28
Post New Comment