Un pò di me

  • Scritto da AlicerotikA il 19/04/2022 - 11:52
  • 853 Letture

Salve a tutti, mi chiamo Alice, ho tante cose da raccontare, esperienze realmente vissute, starà a voi poi vedere se vi piaceranno o no, crederci o meno.

Ma prima di iniziare devo sapere cosa si può scrivere e cosa no anche perchè le mie esperienze sessuali iniziano davvero molto presto e non vorrei urtare nessuno. Nei miei racconti anche di vita vera non vi è alcuna violenza o imposizione.

Quando racconto mi eccito anche perchè mi ricordo, ho anche molte storie di vita vissuta di amici/parenti.

Per esempio in passato già scrissi storie in altri siti ma erano appunto altri tempi dove tra virgolette potevi ancora essere libera di farlo, mentre ora purtroppo è pieno di bacchettoni e finti moralisti che offendono e fanno tanto la voce grossa (anche minacciandoti) ma che poi secondo me nella loro intimità sono pure peggio.

Attendo una vostra risposta e w il sesso.

Alice!!!

Ciao e benvenuto, grazie per il tuo racconto, molto gradito! Ti preghiamo solo di arricchire, la prossima volta la tua storia con una immagine di copertina a tuo piacere. E' brutto vedere in prima pagina una storia identificata da uno scialbo quadrato grigio, non trovi? PS - Attenzione, i racconti senza immagine di copertina finiscono fuori dalle prime pagine!
Ciao Alice, piacere di averti con noi. Qui scriviamo un po' di tutto; in quanto scrittori si presume che non esista alcun collegamento diretto con persone o cose della vita reale. Mi spiego meglio: come tutta la letteratura, anche noi creiamo i nostri Mondi Fantastici. Negli argomenti generali trattati troverai anche zoofilia e incesto, come sai, alcuni rapporti REALI sono addirittura illegali, in quanto però, racconti fantastici, noi li accettiamo come tali, quindi aspettiamo con bramosia le tue confessioni, anche le più succulente e perverse (slurp).Il consiglio importante che posso darti: NON essere esplicita con le ETA': ESEMPIO: evita di scrivere avevo solo 9 anni ma usa forme come: "Non avevo ancora raggiunto la pubertà"; "Era poco meno di un adolescente..."; Molto piccola"; "Poco più di una bambina" eccetera. Buona scrittura, Giovanna Esse.

Post New Comment

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e analizzare il nostro traffico. Si prega di decidere se si è disposti ad accettare i cookie dal nostro sito Web.