Foto di Giovannaesse
100% profilo completato

Il mio annuncio

Racconti e Blog principalmente di tipo erotico. Non faccio incontri, mio marito non vuole. Ma rispetto tutti e sono amica di chi mi rispetta. Se vuoi prova a inviarmi una tua confessione segreta, se mi ispira ne faremo un racconto eccitante.

Mi piace

La natura, il sesso all'aperto, la pace in famiglia e nel mondo.

Non mi piace

Le persone bugiarde, le persone opache, quelli che credono di stabilire, per me, chi sono e cosa desidero. Le persone indecise, che cercano di attribuire agli altri le proprie incapacità.

Ciao buongiorno Giovanna, forse non ti ricordi più di me. Volevo farti solo un saluto. Ciao Marco
Ciao Cara sei stupenda, bellissima
una femmina davvero interessante.
Grazie per aver accettato la mia amicizia.
Oh come sarebbe bello se il sito funzionasse ed io potessi vedere, cliccando su "22 racconti" quali altri racconti hai scritto, invece non succede niente. Pazienza. Comunque il solo racconto che ho letto finora mi è sembrato molto interessante e di ottima fattura, anche se l'argomento incesto non è fra i miei preferiti. P.S, anche molte altre cose funzionano male, ma non so con chi dirlo.
Chiedo scusa ma non riesco a inserire le note di presentazione e poi non ho capito il discorso delle foto..prima si dovevano inserire solo come presentazione e poi non vi erano limiti nell'aggiungerne altre ..adesso vedo che sono state lasciate solo le prime inserite...non è un problema, per carità, ma vorrei sapere come devo comportarmi..tutto qui e grazie Max
VOGLIO CANCELLARE I MIEI RACCONTI E CANCELLARMI DA QUESTO SITO. COME SI FA?
VORREI ESSERE RIMOSSO COME PROFILO E ANCHE I MIEI RACCONTI..GRAZIE...
posso sapere perche non si può più accedere alla sezione incontri? grazie
Ciao, Selem. Lo Staffa sta apportando delle modifiche importanti, presto tutto ritorna come prima, meglio di prima.
Mi piacerebbe accedere alla sez. incontri. vedo che hai già detto che sarebbe stata rimessa in funzione, ma sono passati 2 mesi.
Cara Giovanna, mi chiamo Enrico ed ho lasciato un commento al tuo racconto "Mia sorella puttana privata". Eccitante e molto coinvolgente per me. Mi ha fatto rivivere la storia lunga, anche se intermittente, tra me e mia sorella Emma. Siamo entrambi sposati, ormai ultracinquantenni, ma la passione brucia ancora e ci fa sempre ricominciare, anche dopo che almeno quattro-cinque volte ci siamo ripromessi di smettere. Mi piacerebbe tanto poter scambiare confidenze intime su una esperienza vissuta che ci è comune. Grazie. roki_rae@hotmail.it
Gentile amico, grazie per i complimenti e scrivimi quando vuoi. Però ti devo confessare le mie storie sono spesso il frutto di confidenze di Amici che mi contattano, non della mia esperienza diretta. Cordialmente, Giovanna. tizzycostanzo@gmail.com

Post New Comment

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e analizzare il nostro traffico. Si prega di decidere se si è disposti ad accettare i cookie dal nostro sito Web.