Racconti Erotici e Storie Porno di Sesso

18484495699_06c7eb1d02.jpg

Disciplina di una milf ribelle

La metamorfosi di Selene. I Maggio – … e quindi?- Nella penombra dello studiolo lo schermo del portatile di Selene all’improvviso si illuminò, attirando, ovviamente, l’ attenzione di Carlo. Voleva dire che il PC non era spento ma si era solo posizionato sulla funzione: risparmio energetico ‘ però, non era spento. Chi diavolo poteva essere? Erano passate le due della notte! Benché assonnato, Carlo realizzò con rapidità la situazione. Era solo, nel letto, a dormire: quando il telefono aveva squillato, infatti, Selene non era con lui. Al momento aveva pensato, ancora intontito tra veglia e sonno,...

italsex, 2 mesi fa | letto 1214 volte

ok0232_10212022088660771_316333994_o.jpg

Il vizietto dello Chef

Il nuovo Chef non si accontenta della biancheria pulita e dell'ordine in cucina: la giovane sguattera deve imparare a soddisfare ben altre voglie del vecchio depravato.

italsex, 2 mesi fa | letto 863 volte

ragazza scopata selvaggia

Il mio cane se l'è fatta

Senza che me ne accorgessi il cane ha penetrato la ragazza

italsex, 2 mesi fa | letto 3623 volte

Non avrei mai pensato che regalato un cavallo alla mia ragazzina, lei se lo sarebbe scopato

La passione di mia figlia per il cavallo

Mia figlia si è tanto impuntata che, un paio di anni fa, ha ottenuto che la iscrivessimo in un maneggio, così due volte a settimana va lì a coltivare la sua passione per i cavalli. Io l'ho accompagnata solo un paio di volte all'inizio poi ci ha pensato mia moglie e adesso si organizza anche da sé prendendo l'autobus e arrivando al maneggio a piedi. Da qualche settimana però la ragazzina mi tormenta perché mi decida ad andare con lei. "Dai, papà, voglio farti conoscere Ibra. E' bellissimo e dolcissimo!" E così dopo tanta insistenza ho ceduto e ho accompagnato mia figlia al maneggio e lei, tutta...

italsex, 2 mesi fa | letto 6663 volte

MISTRES902.jpg

Ho cornificato mio marito con un vecchio pensionato

l mio scopo era provare che effetto facevo su un uomo anziano, in prolungata astinenza. Volevo essere un dono per lui ... un piccolo miracolo, una vincita alla lotteria. Una specie di regalo di Babbo Natale.

italsex, 2 mesi fa | letto 4036 volte

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e analizzare il nostro traffico. Si prega di decidere se si è disposti ad accettare i cookie dal nostro sito Web.