Recensione di un racconto erotico di Fantascienza: Astarte

Vorrei richiamare l’attenzione su una New entry, nel nostro piccolo paradiso dell’erotismo: Lover Dark, che ha esordito con una storia piena di fantasia e di gradevole lettura.

Astarte! Un racconto lungo e affascinante, pieno di spunti incredibili ma eccezionalmente eccitanti. Vi garantisco che condire una storia di Fantascienza con tanto immaginario erotico non è cosa facile!

Ve ne segnalo alcuni brani per trasmettervi lo stile fresco e gustoso della narrazione:


“Ascolta Samantha siete ospiti del mio castello, stasera cenerete e dormirete qui, non dovrete preoccuparvi di dover trovare cibo o posto per dormire”.

“Oh signorina Aurora non so come ringraziarla, ci farebbe un grosso piacere”

“Bene così è deciso, ma essendo stranieri devo ricordarvi una cosa, soprattutto a lui. Qui non siamo sul vostro pianeta, caro Daniele. Ma stai tranquillo, se starai zitto e farai ciò che ti dice Samantha non ti taglieremo il pisellino!” (sorride), Daniele annuisce con la testa.

“Ok, e ora Samantha brindiamo. Sappi che qui è solito brindare con lo sperma.”


Inoltre, l’opera è arricchita da una goduriosa serie di disegni o grafiche che stimolano il piacere visivo per un lettore in cerca di “quel qualcosa in più che tanto eccita lae fantasie perverse.


Ma ancora diamo la parola al nostro nuovo Autore.


“Ma qui gli uomini stanno nudi tutto l’anno? Anche d’inverno quando fa freddo?” “Qui il freddo non esiste fa caldo tutto l’anno”

“Davvero, wow, e sono tutti a vostra disposizione?”

“Certo che si, quando ho voglia di un drink sul momento, ne prendo uno e lo faccio masturbare, non gli dò sempre la pasticca..; uguale se ho voglia sessuale: io come qualsiasi donna presente in questo Pianeta ha la possibilità di scegliere qualsiasi uomo e scoparselo; certamente se una donna come te ha un uomo a cui tiene più degli altri, e c’è un’altra che vorrebbe farsi il tuo amico, bè quest’ultima, prima per rispetto, deve chiedertelo”.


Che dire, non resta che goderselo, questo nuovo, avvincente racconto e magari, in coppia o da solo, arricchirlo del profumo inconfondibile dei vostri elixir seminali.

Buona lettura da Giovanna Esse.

LEGGI LA STORIA ASTARTE

Ti ringrazio per la recensione, se avrò il tempo, più in là, ce n'è sarà un'altra di storia..

Post New Comment

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e analizzare il nostro traffico. Si prega di decidere se si è disposti ad accettare i cookie dal nostro sito Web.