Turismo e sexy boy

Le dolci sorprese del vivere Social oggi ci propongono...
Grazie a un gradevole e riuscito racconto del nostro bravo autore, Scribakkino, ecco che un’utente di Amaporn, la nostra Miriam, trova il coraggio e ci confessa, di getto, la sua preziosa testimonianza.

IL RACCONTO DI SCRIBAKKINO


Poco dopo una sofferta e lunga storia finita male non avevo una gran voglia di corrispondere con i classici corteggiatori di turno, amici, colleghi, utenti dei Social, mi sembravano un’occasione banale, che non avrebbe stemperato il mio malessere.

Stare col mio uomo di allora mi aveva sfiancata, corna, litigi e tanto stress.
Poi, dopo un paio di mesi decisi di prendermi la vacanza che meritavo e che... sognavo da sempre.

Così sono partita per la Jamaica, spiagge assolate, vita no stress e delle gradevoli dosi serali di Mojto, tra gente allegra che, come me, aveva deciso di lasciare a casa i problemi.

La terza sera, corteggiata da ben due ragazzi superbi, mi sono fatta coraggio, il fatto che fossero in due non mi ha spaventata, anzi, già mi immaginavo che sarebbe successo l’incredibile... ma ero decisa e non mi ponevo limiti.

Allora: all’atto pratico fu un esperienza in parte traumatica non mi aspettavo di poter provare così tanti orgasmi e nemmeno che il mio corpo potesse venire tanto strapazzato fisicamente. Per me, fare sesso era ancora un dolce rotolamento tra le lenzuola, cambiando un paio di posizioni e, a volte, venire col 69.

I ragazzi iniziarono a baciarmi contemporaneamente. Uno mi penetrava in vagina, l'altro mi toccava, baciava e leccava tutto il mio corpo, perfino i piedi, stavo impazzendo dal godimento. Il mio scopatore si distese rapidamente sotto di me ed io stessa, ritrovai il suo palo con le mani e me lo infilai dentro; provai lentamente a scenderci sopra, a parte la paura e un live fastidio in fondo alla figa, restai sconvolta rendendomi conto che ero in grado di prenderlo tutto... sarà stato una aggeggio non inferiore ai 25 centimetri.

L’altro ragazzo si chinò dietro ed io mi chinai abbracciando il corpo del ragazzo, così gli resi facile ciò che voleva fare: leccarmi e baciarmi nella zona anale. In questa posizioni non mi trattenni più e gridando di piacere, venni la prima volta... non avevo ancora finito di provare piacere, che sentii il glande del ragazzo tentarmi il culetto.

Non era la prima volta... ma mai con un cazzo, già spropositato, in vagina. Quello fu bravo e credo che l’orgasmo avesse reso le mie carni più docili. Anche lui aveva un cazzo enorme, ma piano e senza esagerare, riuscì a ficcarmelo senza troppo dolore.

Una volta che mi aveva aperto il culo, rimanemmo tutti fermi, in attesa che il primo fastidio mi passasse. Uscì, si abbassò e mi sputò nel buchetto, poi lo rimise nel mio sfintere, tutto, fino alle budella. Una fitta calda e profonda mi trapassò la schiena.

I due presero a scoparmi con un ritmo tale che io non capii più nulla: il dolore della lacerazione sparì e, nonostante, sentissi lo sfiancamento che i cazzi enormi provocavano ai miei buchetti, lasciai fare, perdendomi in altri orgasmi incontrollabili.

Le penetrazioni sembravano non finire mai. Mi stringevano tra i loro corpi sudati come in un sandwich ripieno. Fu pazzesco mi stravolsero e mi fecero godere per tutta la notte.

I ragazzi, giovani e arrapati, vennero varie volte, sparando vari grammi di sperma un po’ dappertutto, per fortuna fui previdente e prendevo la pillola. Scopammo quasi fino all’alba, mi avevano sborrata dovunque, in figa, in corpo e, alla fine, mi vennero in bocca, con me inginocchiata che aspettavo la loro crema, quasi come fosse una colazione. Arrivarono quasi contemporaneamente e ancora non so spiegare come riuscii a bere tutto senza soffocare.

La parte peggiore venne dopo... ero stanchissima e avevo dolori dappertutto per la ginnastica di quella notte di furia. Non riuscivo a stare seduta per il dolore al culo e rimasi a letto fino al pomeriggio.

Mi sorprese la gentilezze di quei due ragazzi, mi portarono il pranzo e mi coccolarono fino all'ora di cena, chiedendomi se volessi rifarlo, declinai l'invito ero ancora dolorante. Mi salutarono dicendomi che dovevano trovare una altra straniera, per tirare su un po di soldi. Comunque li ringraziai e loro mi abbracciarono, chiedendomi quanti giorni mi trattenessi ancora, se lo desideravo potevano scoparmi ancora.

Ma io ero sazia, anche moralmente, e sarei ripartita due giorni dopo.

La mia esperienza è stata strana, mi ha cambiata e dopo mi sono sentita più padrona di me stessa e del mio corpo. Mi sono divertita e goduto come mai, ma non lo rifarei con due maschi, soprattutto superdotati come i miei ragazzi: quando scopano non ascoltano più nulla, perdono il contatto con la realtà.

Si trasformano in macchine da sfondamento, e se ti lamenti credono solo che stai godendo come una pazza, anche se senti male. Quando sono arrapati pensano solo a spingere e a sfondarti: si spengono solo con l'orgasmo che provano, ma nell’attesa che calmino si rischia di essere sventrate, soprattutto se hanno 20 anni e una salute di ferro.

ehii ma come hai fatto? Sai leggere nella mente, è come se mi fossi sentita spiata da un altro, sarà anche vero che non sono la prima e l'unica donna ad aver avuto quell'esperienza, però complimenti.
Veramente, cara Miriam, hai fatto tutto tu... io ho dato solo una passatina di cera, tutto qui. Scrivi ancora e, stavolta, con maggior fiducia nelle tue doti di narratrice. Ciaooo.
Si informa che l' Istituto per il turismo giamaicano ha inaugurato la sua iniziativa “ Corri in Giamaica“ rivolta alle signore/ signorine bisognose di più ampie aperture nella vita e di raggiungere maggiori profondità spirituali. “Sappiamo che in questi momenti difficili in tutto il mondo le persone hanno bisogno di un momento di svago.La Giamaica regala una piccola fuga virtuale dalla realtà, all’insegna di musica, cucina, tradizione, del calore umano ma soprattutto dell’inconfondibile spirito della Giamaica” Prima di mettervi in viaggio fate opportuna scorta di lubrificante, in loco, data la grande richiesta, è estremamente caro!
Il consiglio di un esperto...!?
Diciamo che conosco qualcuna delle mie colleghe che per "realizzarsi" ed avere più ampie vedute questo viaggio lo ha già fatto ma poi ha capito che le ampie e profonde vedute poteva averle pure in Italia, anzi che le avrebbe potute avere più ampie anche se meno profonde che poi sarebbe meglio. Ovviamente rimane il fatto, puramente estetico, che il nero sfina e sta bene su tutto.

Post New Comment

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e analizzare il nostro traffico. Si prega di decidere se si è disposti ad accettare i cookie dal nostro sito Web.