Recensione: Tolgo una curiosità a mio marito.

La veridicità, la congruenza, la descrizione precisa delle situazioni, e delle emozioni intime che esse provocano, fanno di questo racconto, giustamente premiato (grazie al suo numero di letture e apprezzamenti), un piccolo capolavoro del genere Cuckold.

Monica e Manuel ci portano, passo passo, nella profonda intimità del loro rapporto sentimentale che, schiavo delle potenti esperienze vissute nelle precedenti esistenze, non riesce a soddisfare appieno la loro nota libidinosa. Una perversione psicologica, sottile, tipica delle menti superiori e delle personalità raffinate, non può essere a lungo sopita sotto le vestigia di un semplice, abitudinario rapporto di coppia.

Così Manuel, assetato di sapere e ansioso di essere colpito dalla “conoscenza” più intima, dell’animo della sua amata, inizia con lei un percorso di scoperta (e allo stesso modo di riscoperta) di quanto la bella Amazzone abbia goduto, sotto lo sferzante chiavare di altri uomini… com’era il loro cazzo? Come si muovevano per farla impazzire? Quanto oltre si erano spinti i suoi orgasmi?

Come un’esperienza Tantrica, Manuel vuole capire, sentire e condivide: lui intuisce che le copule, le penetrazioni, i pompini precedenti sono rimasti, con varia intensità, nello spirito erotico di lei. Una gelosia profonda, ma aperta e calibrata, l’accettazione della sessualità della sua Dea e il desiderio di farla propria, di condividerla, lo spingono a ricreare quegli amplessi, per rivivere il potente groviglio delle sensazioni da lei provate.

E Monica lo accontenta, si piega felice alle proposte oscene del suo amato, ben consapevole dei rischi che queste gioie perverse possono nascondere… ma la nostra stupenda Amazzone ha un asso nella manica. Non teme confronti, non teme giudizi, non ha titubanze: Monica è felice di giocare col marito ed è protetta dal paravento invincibile del vero Amore.

Giovanna Esse

Potete trovare le loro avventure erotiche e cuckold della coppia nel volume “Mia moglie Monica – Vita lussuriosa di una amazzone - Libro II” di Manuel Drake, in vendita su Amazon.

 LEGGI IL RACCONTO ADESSO

Cara Giovanna, Manuel ed io siamo rimasti veramente commossi dalle tue lusinghiere parole per la qualità del racconto e realmente stupefatti dalla tua sensibilità, per come hai saputo cogliere, nei minimi dettagli e nei più reconditi anfratti della nostra "psicologia di coppia", tutte le sfumature e le motivazioni che hanno mosso i nostri desideri di esplorare la nostra sessualità. I ringraziamenti per l'opportunità che, grazie a te, abbiamo avuto di farci conoscere, te li abbiamo già fatti più volte. Ora ci urge la necessità di comunicarti che sei veramente una Grande persona!
Grazie col cuore. Faccio solo del mio meglio, forse a volte mi viene bene perché lo faccio con passione e profonda stima e rispetto per gli altri.

Post New Comment

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e analizzare il nostro traffico. Si prega di decidere se si è disposti ad accettare i cookie dal nostro sito Web.