E se qui, mogli, mariti e amanti, fossimo più liberi e più porcelli?

  • Scritto da Sebian_Elf il 17/04/2022 - 17:35
  • 2.3K Letture

W i siti come questi, perché è proprio in siti come questi che la gente può sentirsi LIBERA.
Se vuoi qui puoi pubblicare una tua fantasia sotto forma di confessione  o racconto, oppure aprire una discussione su argomenti legati al sesso, o dare sfogo al tuo lato esibizionista. Oppure ancora eccitarti liberamente, e senza spendere un solo centesimo nel leggere i racconti, confessioni, nel vedere foto.

Ma allora mi chiedo, se qui dentro c’è tutta questa libertà, perché non la sfruttiamo???
Perché vedo milioni di visualizzazioni per ogni racconto, e, sì e no due e tre commenti???
Perché pochi partecipano alle argomentazioni proposte???

A mio avviso, se ci fosse un maggior interagire qui dentro ci si divertirebbe di più.
Qui non siamo in ufficio, qui non ci sono i parenti, i vicini di casa curiosi. Qui non c’è nessuno che può giudicarvi.
Siamo solo un bel gruppo di persone uomini e donne, che cercano qui dentro, di sfogare in parte quelle fantasie, proibite nella vita di tutti i giorni.
Dunque, vi invito ad
ESSERE PIU’ LIBERI E PORCI!!!

 

 

Più di così.................??? ah ah ah Grazie per il bellissimo complimento....... NON per lamentarmi, ma in un sito caldamente VOLUTO da me, creato apposta per un Pubblico "diverso", di scrittori, lettori e soprattutto LETTRICI; che fosse erotico ed eccitante ma non volgare e sciatto, che fosse gustoso e libertario ma senza scadere nella pornografia esagerata... uno dei pochi spazi, forse l'unico, a non relegare il racconto e la poesia erotica tra i fanalini di coda, dopo una caterva di video e foto estreme ed esplicite... e non solo, nonostante tutti i limiti, accorsato, seguito, e in costante espansione di utenza ... bhe, devo dirlo: ONESTAMENTE, (PASSI CHE TUTTI I NOSTRI SFORZI PER TENERLO ORDINATO, PER RENDERLO INTERESSANTE, PER ARTICOLARE IL BLOG) CHE NON SI RICEVA UNA, E DICO UNA, SOLA RISPOSTA AGLI AUGURI PER LE FESTE CHE (DA 3 ANNI) LO STAFF ED IO PORGIAMO PUNTUALMENTE, LO TROVO VERAMENTE DISDICEVOLE. Giovanna Esse
Infatti è anche questo che intendo. C'è uno staff che si fa il mazzo, ci sono scrittori che mettono a disposizione i loro racconti ... Tutti gli altri che usufruiscono di ciò, dovrebbero dar un senso al tutto, partecipando attivamente.

Post New Comment

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e analizzare il nostro traffico. Si prega di decidere se si è disposti ad accettare i cookie dal nostro sito Web.