Inculate solidali e altre confessioni

  • Scritto da Giovannaesse il 26/03/2023 - 11:05
  • 2.0K Letture

Le VOSTRE news! Quelle che troverete sulla nostra #BAKEKA_EROTICA

1 Oggi tocca a Francesco... e la sua confessione, purtroppo, per me non fa che assommarsi alle migliaia che, nel corso della mia attività, mi arrivano con la stessa problematica:

Arricchire il gioco sessuale di coppia con l'introduzione di un bull, un maschio possente e dotato che possa far impazzire e sfrenare la moglie, perbene e fedele fino all'estremo. GS

===============================

*Cara Giovanna, tuo ammiratore da anni, si sono proprio io il Francesco 62 enne che vive a Milano coniugato con una 58enne... e che vorrebbe trovare un magnifico cazzo per noi, coppia ibernata in un perbenismo imbarazzante.

Adesso che siamo liberi da vincoli (figli) la vorrei al centro dei miei e suoi desideri, con altro uomo Uomo che sappia stare al suo posto è con il quale riusciamo a realizzare serate di Gioia sessuale. (continua in bakeka) VOGLIA DI BULL

=============================

2

Monika e Manuel Drake sono una coppia affiatata con la passione per il racconto erotico. Lei, ballerina di gran classe, fisico mozzafiato, elegante ed esibizionista, fino allo spasimo... Lui incantato dalla sua bellezza ed esasperato dall'effetto che Monika produce sui maschi che, al solo incontrarla, iniziano a desiderare di penetrare nei suoi anfratti e di perdersi tra le suo curve sinuose. La sorpresa di oggi per Manuel e (anche per noi, naturalmente) è...

"Ehi,caro Manuel, hai presente quel completino che..." Ma lasciamo la parola alla mia dolce amica con la speranza che il suo maritino leggerà, e saprà quello che la moglie non gli ha ancora confessato. (continua in bakeka)

LE COSE CHE UN MARITO NON SA

===============================

3

Con mia moglie è iniziato per gioco. Da tanto insistevo molto per poterla inculare ma lei aveva troppa paura di sentire male e non riuscivamo a fare niente, tranne leccarle il culetto e, al massimo, sollecitarle il buco con le dita.

Ovviamente non desistevo, visto che il desiderio di metterglielo dietro per sentirla tutta mia non mi abbandonava.

Poi una volta che stavamo scopando a pecorina ed io per l'ennesima volta glilo provai a poggiaqre sul retto, lei scatto in avanti, ma poi mi disse "Insomma, cazzo, se pensi proprio che non faccia male, fallo prima tu!" (continua su bakeka)

INCULATE SOLIDALI

Post New Comment

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e analizzare il nostro traffico. Si prega di decidere se si è disposti ad accettare i cookie dal nostro sito Web.