Recensione di Giovanna Esse per il racconto di agosto

  • Scritto da italsex il 03/10/2022 - 02:20
  • 1.4K Letture

**MIA MOGLIE ED IO RAPINATI ED ABUSATI SESSUALMENTE di

[email protected]**

Ebbene, cari amici di #GiovannaxVoi siamo arrivati all’ottavo mese dell’anno (agosto 2022) e il nostro concorso amichevole, #Erotico_dellanno continua a rappresentare un successo di pubblico, per i siti ospiti e per gli #Autori dell’eros raccontato.

Vince su AmaPorn #momsonstr con un racconto perverso

Mia moglie ed io, rapinati ed abusati sessualmente

Un racconto dove il genere cuckold raggiunge l’estrema libidine della costrizione. Quanti mariti sognano che la moglie venga posseduta sotto i loro stessi occhi? Ma se questa situazione estrema si presenta come conseguenza di una forzatura, di una minaccia allora, nel racconto del nostro Autore, diventa oggetto di libidine sfrenata!

La moglie deve subire… e suo malgrado? E sì, lo scenario desiderato si ribalta, il sogno, prepotentemente diventa realtà e… nessuno è colpevole, tranne l’immaginario malvivente che tanto apprezzerà il corpo sensuale della milf.

Eppure, dopo la “graditissima” violenza rimane nascosto nel cuore il sogno inespresso, il desideri inconfessabile: A quando la prossima violenza sessuale su una moglie casalinga, sotto la presenza impotente di un marito amante delle corna?

Post New Comment

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e analizzare il nostro traffico. Si prega di decidere se si è disposti ad accettare i cookie dal nostro sito Web.