Curiosità ....la mia tentazione
Ogni cosa mi incuriosisce, non c'è nulla che non vorrei provare,poi decido se mi piace o no,ma la devo provare. Esco spesso con un mio amico con cui ho condiviso molte nuove esperienze. Una sera mi porta in un club privè sui navigli, mi dice facciamo un giro e poi decidiamo.
Mi sento tranquilla perché sono con lui, eccitata perché sono un po' troia e curiosa perché non ero mai andata. Entriamo e facciamo un giro c'erano uomini e donne che già facevano sesso , restammo a guardare, intanto sentivo una mano toccarmi tra le gambe,pensai subito che era lui ,ma non era così, lasciai fare senza dire nulla, il mio amico mi disse prendo da bere e io dissi ti aspetto qui.
Lui non si accorse che avevo una mano che mi stava masturbando ed io volevo che continuasse. Restai sola e questa mano continuava il suo lavoro senza darmi sosta ....sempre più veloce sempre più intenso fino a quando il mio piacere uscì e inondo la sua mano,avevo gli occhi chiusi per godermi quell' istante e mi senti una voce che mi diceva .... grazie troia... Arrivo il mio amico feci finta di nulla, andammo sotto dove c'era uno spettacolo e li mentre guardavo l esibizione,mi senti una mano leggera che di allungava e di faceva largo.
Il mio amico si fece da parte e mi disse .... è una donna mi fai vedere cosa sei capace di fare.... Mi senti vogliosa e lasciai che lei facesse le prime mosse, mi apri le gambe e si infilò con la sua lingua dentro di me, mi sentivo strana ,eccitata , vogliosa tante cose tutte insieme,più lei mi leccava più provavo piacere
Mi sentivo sola in una stanza con lei ,ma appena ho aperto gli occhi vidi tantissime persone che ci guardavano, ero con una eccitazione pazzesca e quando vidi tutti quegli sguardi senti tutta la mia voglia uscire .
Lei si spostò e volli ricambiare tutto il piacere che mi aveva dato e feci a lei tutto quello che mi aveva insegnato e come me fece un gemito forte e uscì tutto il suo piacere nella mia bocca. Ero felice di averle dato tanto piacere, mi alzai e mi rivesti, con tutti quegli uomini attorno che allungavano le mani sul mio corpo,il mio amico mi sposto e mi abbraccio e mi disse fantastica mi hai fatto impazzire
Andrea
Waits
Alessia Pelagatti
Cantastorie28
Post New Comment