Sexy Shop: Una moglie trapanata

  • Scritto da Giovannaesse il 17/03/2024 - 02:05
  • 24.7K Letture

Sperando che non solo sia gradevole questa lettura ma che torni utile a chi sogna di adoperare questo sex toy, ho deciso di confessarvi la mia esperienza diretta. Buona lettura a tutti.

Ho passato i 40, sposata da tanti anni con un marito assai più grande di me (lui, per vari motivi, aveva avuto già molte esperienze estreme), già prima di cominciare a scrivere racconti erotici avevo avuto occasione di provare qualche giocattolo erotico. Ora, dovete sapere che, nella vita di tutti i giorni, sono una donna più che "tranquilla": sorniona, come i gatti, amo poltrire quando posso, leggere, e il sesso non è un'ossessione per la mia mente, anzi, ci penso molto poco. Vi confido un segreto: quando scrivo scene particolarmente hard, mi piace arricchirle di particolari estremi, perché mi diverto... a volte ci rido. Mi piace stuzzicare il lettore e immaginare che, mentre legge le mie parole, si sta eccitando. Però devo anche dire che, quando sono eccitata, tendo a perdere il controllo e non mi tiro indietro davanti a niente... per fortuna mio marito sa come prendermi e mi ha fatto provare cose che altrimenti non avrei mai fatto. Vi voglio parlare del Toy che mi ha sconvolto di più. La prima volta che l'ho visto, anzi, mi ha fatto una certa impressione... pensavo a uno scherzo. Mio marito me lo fece vedere, scherzando e ridendo, in modo che io non mi preoccupassi, insomma stemperò ogni tensione. Il sabato successivo (il sabato è il giorno in cui riusciamo a stare da soli e a staccare un po' la spina con tutte le tensioni) lui mi corteggiò un po' e dopo pranzo ci mettemmo sul divano a riposare un po'. Le sue carezze divennero sempre più intriganti ed io capii che quel giorno voleva scopare. La cosa non mi dispiace mai, o quasi, specialmente se i preliminari sono lunghi e piacevoli. Quando iniziai a scaldarmi, non potei fare a meno di abbassarmi sulla sua patta e, tirandolo fuori dallo spacco dei boxer, gli presi in bocca il pene. Non era ancora del tutto teso... proprio come piace a me. Mi sento onnipotente a sentirlo gonfiare in bocca. Lo prendo tutto, spesso resto immobile, aspettando che il glande si gonfi al punto di arrivarmi in gola, allora per qualche istante non riesco a respirare.

Insomma le cose si mettevano per il meglio, e lui con le dita bagnate, mi sollecitava la farfallina. Ogni tanto mi frullava il clitoride, perché sa che mi eccito e succhio più forte.

Le cose sono cambiate quando, invece di iniziare a scoparmi, si alzò e sparì per un momento, poi tornò con in mano quel grosso trapano, munito di un enorme gazzo di gomma: mi raffreddai quasi subito. Quell'affare meccanico mi dava otticamente fastidio e sono quasi certa che, se non ci fosse stata l'intimità di una coppia affiata, non avrei mai permesso a un'amante occasionale di procedere in un gioco simile.

Mio marito ci scherzò un po' su, poi mi convinse a provare, promettendomi che avremmo smesso immediatamente se la cosa non mi fosse piaciuta:

  • Lo faccio proprio per farti contento... questo affare mi fa impressione, e poi è orrendo a vedersi! Avevo già provato l'introduzione di cazzi di gomma, sia in vagina che dietro, ma sempre e solo di tipo normale, fissi, diciamo. Da ragazza avevo usato anche un vibratore, per la masturbazione, ma, sarò pure all'antica, io preferisco farlo col pene vero, non c'è paragone.

Mi preparo sul tavolo una spessa coperta di lana e poi mi invitò a salirci sopra supina. Mi alzò le gambe dai piedi e, per prima cosa, mi fece una leccata di figa lunghissima e spossante. Il calore del piacere mi invase di nuovo. Lui mi portò quasi sul punto di avere il primo orgasmo ma poi si bloccò. Si alzò in piedi e mi penetrò immediatamente, in modo quasi tecnico, senza troppa enfasi; mi scopò per alcuni minuti, credo avesse solo intenzione di prepararmi la vagina a ricevere il trapano. Ora ero eccitata e sapevo di potermi fidare del mio amore, mi rassegnai a lasciarlo fare, sperando che dopo il "giochetto" avremmo fatto l'amore, come al solito... come piace a me: senza oggetti e senza freni.

Prese il trapano che non aveva fili e vidi che ci montava sopra un preservativo; lo "sciabolone" color carne era tanto lungo che il profilattico lo copriva solo per poco più della metà. Non era un problema: "Tanto, pensai, mi lascerò penetrare solo per pochi centimetri... sempre se non sento dolore."
Mio marito cosparse poi il membro di gomma e pure la mia figa di lubrificante della Durex. Lo avevamo già in casa perché lui ama farmi il culo, e col tempo ho imparato a goderne anch'io.
Con l'apparecchio spento, ha iniziato a giocarci toccandomi sotto e massaggiandomi con la unta del pene; me l'appoggiava sul monte di Venere e poi scendeva allargando un poco le grandi labbra e stuzzicando il "clito".
Mi rilassai. Poggia i piedi sulle sue spalle e allargai le cosce per permettergli di lavorarmi per bene, senza impicci nei movimenti. Quando sentii premere il cazzo di gomma e iniziare la penetrazione, non ero più ostile a quell'aggeggio; desideravo ardentemente di ricevere un tubo in vagina, anche se non era un vero pene.
Lui, pian piano, lo infilò, prima di poco, ma poi inizio a penetrare sempre più a fondo. Io non mi lamentai. Avrei tanto voluto prendere il suo pene in bocca, anche perché si era fatto moscio... ma sarebbe stato impossibile in quella posizione. Mi rassegnai a starmene buona ancora un po', non volevo dargli una delusione.
Quando la mia figa si era abituata allo spessore e alla lunghezza di quel grosso arnese, mio marito lo tirò tutto fuori e lo accese. Un debole ronzio invase il soggiorno, per fortuna non era un rumore fastidioso.
Non saprei spiegare perché ma quando vidi che il cazzo ruotava sul trapano ne restai sorpresa e mi venne quasi da ridere... chissà cosa mi aspettavo; forse che andasse avanti e indietro, non che ruotasse... che sciocca: dopotutto era pur sempre un trapano.
Il cazzone girava su se stesso abbastanza lentamente, mio marito si sputò sulla mano libera e mi riempì la figa di salica, accarezzandomela ancora, poi mi poggiò il glande lubrificato sul clitoride e la sua pressione mi piacque.
Le cose presero una piega inaspettata solo quando ritornò a infilarmelo tra le labbra della figa, stavolta l'oggetto non era fermo ma ruotava e, credo, tremasse pure leggermente, perché mi sentivo scossa anche da piccolissime percussioni.
Come faccio a spiegare ciò che provavo? Vi posso solo dire che mi sembrava di toccare il paradiso con le mani e che, quando mio marito capì che poteva penetrare più dentro, cominciai a gridare di piacere, incapace di fermarmi.
Il cazzo mi venne infilato assai lentamente, credo ci mettesse più di un minuto, ma me lo mise tutto ... CONTINUA A LEGGERE...

Fantastica cpme sempre. Ineguagliabile Tizzy
Eh eh eh
Scusa, Giovanna Esse, ma chi è questo Ralfie?
E' uno stronzo, lo dice lui stesso.
Cerco qualcuno che mi inculi, per pietà.
Sono tuo, sono la tua latrina. [email protected]
Secondo voi, posso essere definito più uno STRONZO GALLEGGIANTE oppure UNA CACATA UMANA SEMOVENTE? Sono indeciso... magari stasera lo prendo in CULO DA UN NERO DOTATO, così mi viene l'ispirazione.
Ho avuto un idea. Chissà cosa si prova a farsi pisciare e cagare in bocca... sarà emozionante? Aspetto proposte. Sapete sono talmente solo e sfigato che anche questo è meglio della solitudine. Va bene la cacca sia di donne che di uomini, fatevi avanti!
Buongiorno, qualcuno deve CAGARE? Io son un cesso e sarei felice di farvi da latrina, per ricevere piscio e merda in bocca. Grazie, molto gentili. PS anche Giovanna mi dovrebbe cagare in bocca quando lo desidera... io ci sarò!
Ah, come è bello mangiare la MERDA. Ho trovato chi mi accontentato per fortuna, grazie alla GRANDIOSA GIOVANNA che mi ha messo in contatto con un giovane in gamba, dal cazzo enorme, un nero. Era già stato avvisato da Giovanna sui miei gusti da porcone. Così ci siamo incontrati nel parco vicino a dove abito, tanto lo sanno tutti che sono CHECCA e MANGIACAZZI. Mi sono steso e il ragazzo mi ha CAGATO in faccia e in bocca, però poi mi ha pulito col suo piscio caldo... infine mi ha fatto girare e, senza cerimonie, mi ha spaccato il culo, come un'albicocca. Mi fa ancora male, ma che importa? La mia gioia è avere il culo rotto come una vecchia puttana. GRAZIE GIOVANNA, SEI LA PADRONA DELLE MIE PACCHE MOLLI E STILAMBRATE.
Giovanna, dillo pure a tuo narito che posso fargli da cesso la mattina e da sborratoio ogni volta che vuole... apro la bocca e bevo, grazie
Giovanna sono il tuo schiavo mettimi un dildo nel culo rotto, grazie
Ciao, cerco uomini per farmelo mettere nel culo. Posso fare anche pompini con ingoio. --- Su richiesta fornisco la mia mail per appuntamento. Ralfie.
Devo ancora spettare per ricevere i vostri cazzi nel culo e in bocca? Scrivetemi in tanti! Ricevo sperma a litri tutti i giorni. ralfie1001@gmail
Il mio culo resta a disposizione di chi mi vuole sfondare e sborrare, nonché pisciarci dentro. Scrivetemi con fiducia a: [email protected] Per maggiori informazioni su come succhi i cazzi e li inserisco nell'ano potete chiedere info a: [email protected]
Annuncio definitivo, che lo sappiano tutti: sono un ottimo incassatore di cazzi e di sborrate complete sia nel culo che in bocca....Per info e inculate scrivetemi: ... [email protected]
Annuncio definitivo, che lo sappiano tutti: sono un ottimo incassatore di cazzi e di sborrate complete sia nel culo che in bocca....Per info e inculate scrivetemi: ... [email protected]
Annuncio definitivo, che lo sappiano tutti: sono un ottimo incassatore di cazzi e di sborrate complete sia nel culo che in bocca....Per info e inculate scrivetemi: ... [email protected]
Sono stato fortunato, ho appena fatto un pompino a un nero col cazzo gigante con ingoio. Mi fa un po' male la gola ma in compenso sto facendo eruttazioni al gusto sburro. Se qualcuno vuole farmi il pieno col cazzo scrivetemi. [email protected]
Non credevo di poter postare tra i commenti di tutti i principali racconti del sito il mio acuto desiderio di prendere i cazzi degli utenti in bocca e in culo, con relative abbondanti sborrate! Che dire, sono stupito, Giovanna dalla tua professionalità e sensibilità! Un bacio affettuoso sul cazzo di tuo marito! Ah, dimenticavo, voglio ricordare che il mio culo è stato sfondato da anni per cui, potete godervelo anche senza vaselina.
Buongiorno, visto che manco da un po', vi volevo ricordare che sono il leccaculo di Giovanna, perché lei è così buona da tramettere tutti i miei messaggi spam, dove chiedo stalloni per ficcarmelo in culo e in bocca, anche contemporaneamente, con relative sborrate profonde. Contattatemi: [email protected]
Sono talmente stronzo che continua a scrivere ciò che nessuno leggerà mai, mentre quello che dico riguardo alla mia stronzaggine e alla mia passione per il cazzo grosso in culo, lo leggono tutti. Giovanna te lo chiedo per favore fammi inculare da un mandingo, Grazie! Contatti per avere il pompino: [email protected]
Ciao sono sempre io, aspetto i vostri cazzi succosi di sborra [email protected]
Io so' strunz' [email protected]
Volete un culo da riempire? Io ci sono, e dopo vi pulisco col pompino. Per contratti anali... [email protected]
Certo che pisciato in bocca è pure un bel bere. Disponibile a tutto. [email protected]
SONO UNA LATRINA PUBBLICA [email protected]
SONO UNA LATRINA PUBBLICA [email protected]
Sono un recchione, vi servo? Scrivetemi [email protected]
SONO UNA LATRINA PUBBLICA [email protected]
SONO UNA LATRINA PUBBLICA [email protected]
SONO UNA LATRINA PUBBLICA [email protected]
SONO UNA LATRINA PUBBLICA [email protected]
SONO UNA LATRINA PUBBLICA [email protected]
SONO UNA LATRINA PUBBLICA [email protected]
SONO UNA LATRINA PUBBLICA [email protected]
SONO UNA LATRINA PUBBLICA [email protected]
SONO UNA LATRINA PUBBLICA [email protected]
SONO UNA LATRINA PUBBLICA [email protected]
SONO UNA LATRINA PUBBLICA . [email protected]
SONO UNA LATRINA PUBBLICA [email protected]
SONO UNA LATRINA PUBBLICA [email protected]
SONO UNA LATRINA PUBBLICA [email protected]
SONO UNA LATRINA PUBBLICA [email protected]
SONO UNA LATRINA PUBBLICA [email protected]
SONO UNA LATRINA PUBBLICA [email protected]
SONO UNA LATRINA PUBBLICA [email protected]
SONO UNA LATRINA PUBBLICA [email protected]
SONO UNA LATRINA PUBBLICA [email protected]
SONO UNA LATRINA PUBBLICA [email protected]
SONO UNA LATRINA PUBBLICA [email protected]
Anche a Natale mi faccio inculare Scrivetemi, per le feste Bocchini con ingoio in omaggio. [email protected]
VOLEVO FARE GLI AUGURI A GIOVANNA E A TUTTI VOI, E RICORDARE CHE ANACHE PER IL 2021, SE VOLETE, SONO LA VOSTRA LATRINA, PER OGNI ESIGENZA: PISCIO, SBURRO E ALTRI LIQUAMI. LI PRENDO SIA IN BOCCA CHE NEL CULO, ANCHE CONTEMPORANEAMENTE. GRAZIE [email protected]
Voglio ringraziare Giovanna Esse che conosce il mio caso umano e l'esigenza che ho di fare da chiavica a uomini e donne. Grazie perché mi permetti di stare sempre in prima pagina e diffondere il messaggio di quanto sono frocio e appassionato di essere trattato da latrina masochista. Un bacio a tutti sul cazzo.
Cu-cu, anche stavolta l'ho preso nel cu... [email protected]
ah ah ah sai Giovannella? A volte penso: ma come faccio ad essere così coglione da scrivere tanto e poi vedere pubblicato quanto sono stronzone. Ricordo agli amici interessati che per bocchini o inculate mi possono contattare felicemente a [email protected]
Ciao, sono il ricchione di prima. sempre lo stesso stronzo masochista. [email protected]
Ralfie LA PUTTANA vi dice: ciao, sono LA RICCHIONA di prima, sempre LA STESSA STRONZA MASOCHISTA. Provate il mio culo, grazie. [email protected]
Sono merda
Giovanna, se posso permettermi, per ingraziarti nel pubblicare i miei comunicati da succhiatore di cazzi, sarei felice se tu mi permettessi un incontro e ti accovacciassi su me. Hai capito bene Giovanna, l'ho fatto per gente che valeva meno di te e ora lo desidero date, fammi in bocca cacca e piscio, sarà un onore. Grazie.
+ di ieri e - meno di domani, bevola piscia di Giovannaesse! Grazie, vi ricordo che prendo anche le feci (le cagate) con grande piacere, essendo la vostra latrina pubblica. [email protected]
Anche oggi mi fotto. Grazie Giovanna che continui a farmi sentire una merdaccia [email protected]
Anche oggi sono frustrato. Ancora una volta i miei sforzi non valgono un cazzo e nonostante la mia rabbia, Giovy me lo ha rimesso in culo. Che figura di merda. [email protected]
Che frustrazione! Voglio sputtanare e vengo sputtanato. Che miserabile escremento di scrofa che sono. Scrivetemi per pisciarmi in bocca: [email protected]
Giovanna sei la mia dea e io sono il tuo cesso. Se altri mi voglio usare come latrina... eccomi [email protected]
La mia rabbia non ha confini ma continuo a essere frustrato come un verme rottinculo. Il potere di Giovanna su di me è così forte che ogni merdata che cerco di fare si trasforma in rose e complimenti. Proprio per lei che continua a rompermi il culo e a cagarmi addosso. Vi aspetto per farvi da cesso. Grazie Giò, lecco la tua merda. [email protected]
Mi uccide sapere che le mie chilometriche stronzate non le vedrà MAI NESSUNO, mentre Giovanna Esse, con poche parole sa perfettamente come descrivermi e tutti la leggono, grazie al suo successo e alla sua bravura. Ecco perché posso solo essere il suo cesso, pronto a ricevere merda e pisciate dalla mia Dea. Amo i tuoi escrementi, mia Divina! Con sottomissione, [email protected]
AH AH AH l'HO PRESO IN CULO ANCHE OGGI. CHE GODURIA [email protected]
ah ah ah E MOLTO RISAPUTO che oggi Giovanna mi ha inculato ben 2 volte. Grazie. Il mio culo rotto è a vostra disposizione. [email protected]
Mortificato e scagazzato anche oggi. Buongiorno regina Giovanna. cagami addosso anche oggi, grazie [email protected]
Buongiorno dal NON CAGATO, NEANCHE A FORZA. [email protected]
Anche oggi mi lamento ma non vengo cagato dal mondo intero. Grazie regina Giovanna sono il cesso di tutti, [email protected]
Ciao Giovanna, HAI CAGATO OGGI? RICORDA CHE IO SONO SEMPRE PRONTO E A BOCCA APERTA, PER I TUOI BISOGNINI [email protected]
Anche a Pasqua Giovanna mi ha rotto il culo. [email protected]
Sono il rottinculo anche a Pasqua e mi spetta un Uovo di Merda che leccherò per una settimana. Grazie Giovanna [email protected]
Non manca giorno che io non rammenti alla mia Dea, Giovanna Esse, che sono la sua LATRINA PUBBLICA e quella dei suoi amici. Sono la sua LTRINA, + di ieri e - di domani. [email protected]
Va bene, se ti basta così poco ti faccio felice: Io Giovanna, dichiaro a tutti che Ralfie E' LA MIA LATRINA PUBBLICA e quella DI TUTTI I MIEI AMICI! E LA MIA LATRINA + di ieri e - di domani. Contento mio schiavo mangiamerda e bevipiscio? Ti ho accontentato. Ecco, cari amici la testimonianza diretta della mia padrona, dea e cagatrice in bocca. Grazie Divina Giovnna Esse, il tuo cesso [email protected]
BUONGIORNO, QUALCUNO CHE MI PISCIA IN BOCCA E NEL CULO PER IL WEEK END? GIOVANNA, AMORE, CI PENSI TU A FARMI IL PIENO? [email protected]
Ciao sono una checca disponibile a farsi trapanare il culo e a fare bocchini con ingoio, anche a domicilio - Racconti Erotici Gay per cazzi Neri. Contatti; [email protected]
Salve, sono sempre io, l'uomo cloaca di Giovanna Esse. Vi ricordo che pur di farmelo mettere in culo e di farmi pisciare in bocca, sto spammando i nuovi racconti... così chi ha bisogno di un pompino o altro servizio mi trova facile. Sarò la vostra puttana pubblica, col permesso della mi dolce padrona, Giovanna Esse la più fantastica scrittrice del web. [email protected]
LA PIU FANTASTICO SCRITTORE DEL WEB:giovannaesse - IL PIU' ROTTINCULO RCICCHIONE DEL WEB [email protected]
Ralfie vi ricorda a tutti che PUR DI FARSELO METTELO IN SUO GROSSO CULONE e DI FARSI PISCIARE IN BOCCA,fa trolling anche su gli nuovi racconti, cosi CHI HA BISOGNO DI UN POMPINO o altro servizio la trova MOLTO FACILMENTE!LEI SARA SEMPRE LA VOSTRA PUTTANA PUBBLICA. Grazie
CHI HA BISOGNO DI UN POMPINO o altro servizio la trova MOLTO FACILMENTE!LEI SARO SEMPRE LA VOSTRA PUTTANA PUBBLICA e VI RINGRAZIO [email protected]
ripeto per chi ancora non ha capito: CHI HA BISOGNO DI UN POMPINO o altro servizio mi trova MOLTO FACILMENTE!LEI SARO SEMPRE LA VOSTRA PUTTANA PUBBLICA e VI RINGRAZIO [email protected]
Dalla parte di MIA LA SUPERPORCA DI AMAPORN CHI HA BISOGNO DI UN POMPINO o altro servizio mi trova MOLTO FACILMENTE!SARO SEMPRE LA VOSTRA PUTTANA PUBBLICA e VI RINGRAZIO MOLTISSIMO [email protected]
SONO SEMPRE IO, LA SUPERSTRONZA DI AMAPORN: chi HA BISOGNO DI UN POMPINO o altro servizio mi trova MOLTO FACILMENTE!SARO SEMPRE LA VOSTRA PUTTANA PUBBLICA e VI RINGRAZIO MOLTISSIMO: [email protected]
RALFIE, LA SUPERTROIA vi ricorda a tutti che PUR DI FARSELO METTELO IN SUO GROSSO CULONE e DI FARSI PISCIARE IN BOCCA, sta spammando anche su gli nuovi racconti, cosi CHI HA BISOGNO DI UN POMPINO o altro servizio la trova MOLTO FACILMENTE! LEI SARA SEMPRE LA VOSTRA PUTTANA PUBBLICA e VI RINGRAZIA. [email protected]
Ma ragazzo mio come ti sei ridotto, un po' di dignità... offrire i tuoi servizi sempre al femminile è veramente umiliante, detto da una specie di maschio brutto e sicuramente maleodorante, e del tutto impotente. Poverino fai veramente una gran pena.
RICORDATE SONO LA PIU GRANDE STRONZA E TROIA CHE POSSA ESISTERE, UNA CRETINA DI MERDA STRONZA SCOPATA IN CULO DAL SUO CANE! DAVVERO SONO LA PIU GRANDE CRETINA SOTTOMESSA AL SUO CANE!OGNUNO PUO FARE CIO CHE VUOLE . PUO PISCIARE NELLA SUA BOCCA ed USARLA COME CESSO e FARE DI LEI LA SUA LATRINA! MI PIACE MOLTISSIMO INGOIARE PIPI E CACCA! PRENDERLO IN CULO DAL SUO CANE E POI ANCHE DA UN ASINO! CHI HA BISOGNO DI UN POMPINO o altro servizio la trova MOLTO FACILMENTE!LEI SARA SEMPRE LA VOSTRA PUTTANA PUBBLICA [email protected]
NON DIMENTICATE SEMPRE DI PARLARE DI ME AL FEMMINILE, CIOE' COME: LA GRANDE IDIOTA e LA PIU GRANDE STRONZA E TROIA CHE POSSA ESISTERE,UNA CRETINA DI MERDA STRONZA SCOPATA IN CULO DAL SUO CANE!D AVVERO LEI E LA PIU GRANDE CRETINA SOTTOMESSA AL SUO CANE! OGNUNO PUO FARLI CIO CHE VUOLE!PUO PISCIARE NELLA SUA BOCCA ed USARLA COME CESSO e FARE DI LEI LA SUA LATRINA!A lei PIACE MOLTISSIMO INGOIARE PIPI E CACCA e PRENDERLO IN CULO DAL SUO CANE E POI ANCHE DA UN ASINO!CHI HA BISOGNO DI UN POMPINO o altro servizio la trova MOLTO FACILMENTE!LEI SARA SEMPRE LA VOSTRA PUTTANA PUBBLICA: [email protected]
GRAZIE GIOVANNA PER QUEI DUE NEGRI SUPERDOTATI CHE MI HAI PRESENTATO. MI HANNO ROTTO IL CULO E SBORRATO IN BOCCA. ADESSO MI FA MALE MA SONO FELICE ESSENDO ANCHE UNA MERDA MASOCHISTA. SEI SEMPRE LA MIGLIORE. ANZI, CHI VUOLE APPROFITTARE? ADESSO CHE HO GIA IL BUCO APERTO E SFONDATO? [email protected]
GRAZIE Giovanna per QUEI DUE NEGRI SUPERDOTATI CHE LPRESENTATO e che HANNO ROTTO IL CULO E SBORRATO IN BOCCA!ADESSO MI FA MALE,MA LEI E FELICE, CHE IO ESSENDO ANCHE UNA GRANDE MERDA MASOCHISTA!Mi dice anche che SONO SEMPRE IL MIGLIORE e vi chiede A TUTTI:CHI VUOLE APPROFITTARE ADESSO CHE HO GIA IL BUCO APERTO E SFONDATO: VI ASPETTO [email protected]
Faccio una fatica terribile ogni giorno perché sono stronzo e non ottengo mai un cazzo. Giovanna cara, anche stavolta l'ho preso in culo! Ma domani lo farò di nuovo, perché io sono come l'amore. STRONZO + DI IERI E - DI DOMANI. Ciao, PADRONA DEL MIO ANO E REGINA DEI MIEI CHINOTTI. [email protected]
Giovanna ricorda che per TE io sono: LA SUPERTROIA ,anche STAVOLTA L’HO PRESO IN CULO! Ma domani LA FARO DI NUOVO sono RALFIE LA SUPERSTRONZA-DI RACCONTI EROTICI STRONZA + DI IERI E - DI DOMANI! Ciao,PADRONEaDEL MIO ANO E DEI MIEI CHINOTTI CHE FARO' GRATIS E VOLENTIERI CON INGOIO A TUTTI I TUOI AMICI, OLTRE CHE A TUO MARITO. [email protected]
BASTA GIOVANNA, TI PREGO, OGNI GIORNO MI FAI PIU' SENTIRE LA MERDA CACATA CHE SONO E MI SPUTTANI COME L'ULTIMA DELLE PUTTANE DA MARCIAPIEDE. BASTA, GRAZIE ALLA TUA PUBBLICITA' ADESSO HO TROPPI CAZZI CHE MI ROMPONO IL CULO OGNI GIORNO, FACENDOMI VENIRE LA DIARREA, E NON MANGIO PIU', A CAUSA DEI POMPINI CON INGOIO CHE FACCIO A DECINE, COSI' FACCIO INDIGESTIONE DI SBORRA (E MERDA, PERCHE' SPESSO MI SBURRANO IN BOCCAQ DOPO AVERMI INCULATO A SANGUE. BASTA CON LA PUBBLICITA' NON CE LA FACCIO PIU A PRENDERE CAZZI, ANCHE DA ANIMALI DELLE FATTORIE CHE MI OSPITANO: CANI, ASINI, CAVALLI E MAIALI. COMUNQUE, SE QUALCUNO VUOLE APPROFITTARE... PARTE IL BLACK FRIDAY: INCULATA E POMPA A SOLI 1 EURO E CINQUANTA, SENZA PRESERVATIVO. [email protected]
DIVINA REGINA, IN QUALITA' DI STRONZONE DI MERDA ECCOMI A TE, PER RECITARE LA PREGHIERINA DEL MATTINO. E RICORDA SEMPRE CHE, SE SONO IN ZONA, NON DEVI PULIRTI IL CULETTO DOPO DEFECATO, CI PENSO IO CON LA LINGUA, COME FACCIO DA 2 ANNI. UMILIATO, TUO, RALFIE IL DEFECATO A FORZA! [email protected]
Ciao @ralfie sono la tua DEA, comando su di te e Ti comando di continuare a farti rompere il culo, sborrare e cagare in bocca e soddisfare ogni desiderio dei miei Amici. Sottometterti a ME e il tuo destino. Ogni mattina devi dire la preghiera: Giovanna sei la mia Dea, Tuo e il mio culo rotto e il mio corpo da uomo di merda che striscia ai Tuoi Piedi. Amen.
POTETE PRENOTARVI PER INCULARE O RICEVERE UN POMPINO CON INGOIO IMMEDIATO A [email protected] ..... GRAZIE, AMICI DI GIOVANNA
MALEDIZIONE, MI DIBATTO COME UN VERME NELLA DIARREA MA VINCI SEMPRE TU, GIOVANNA TI ODIO E TI AMO, PER PU8NIZIONE MI FARO' PISCIARE E CAGARE I BOCCA DA OGNI TUO AMICO CHE SI PRENOTA! [email protected] OPPURE, SE TROVATE OCCUPATO (VISTO CHE SONO IL VOSTRO CESSO) CERCATEMI QUI [email protected]
E MOLTO RISAPUTO che sono il coglionazzo di giovanna esse. [email protected]
QUESTA NOTTE MI SONO PISCIATO E CAGATO SOTTO NEL LETTO, DEVO SMETTERAL DI PRENDERE OLTRE 10 CAZZI NEL CULO, TRA CUI QUELLO DI UN ASINO E DUE DI CANI PASTORE. IL BUCO NON SI CIUDE PIù. [email protected]
Bravo ralfi sei sempre il mio stronzone di fiducia, oltre a prenderlo in culo fai anche ridere tutto il sito. Io non so se esiste già uno come te: come ti chiamerò? il PAGLIACCIO POMPINARO o IL CLOWN TRISTE COL CULO ROTTO?
Ciao, mi chiamo Ralfie, e questo racconto mi attizza molto, Quando sono eccitato divento una vera troia, pronta a soddisfare ogni desiderio, lo prendo in culo e in bocca e accetto giochetti sadici fino alla pipì e alla cacca in bocca. Sono lo schiavetto lecchino di Giovanna. per contatti e inculazione: [email protected] OPPURE [email protected] STO INSERENDO QUESTO MESSAGGIO IN TUTTI I RACCONTI PERCHE' I CAZZI E LE CACATE CHE PRENDO IN BOCCA OGNI GIORNO SONO POCHI, VOGLIO RAGGIUNGERE IL RECORD PER FAR FELICE GIOVANNA ESSE: 100 CAZZI IN CULO, 100 PISCIATE IN BOCCA CON SUCCESSIVO POMPINO E SBORRATA, AL GIORNO, TUTTI I GIORNI.
VEDI COME TI AMO PADRONA GIOVANNA NONOSTANTE CONTINUO A FARE LA FIGURE DI MERDA, ANCHE DIRETTAMENTE CON LA BOCCA, CONTINUA A FARMI PRENDERE PER LO STRONZO DI MERDA CACATA CHE SONO. IO MI DIBATTO COME UN VERME, NESSUNO MI LEGGERA' MAI, INTANTO CONTINUO A ESSERE IN PRIMA PAGINA COME CACATORE UNIVERSALE E PISCIATOIO DI RACCONTI EROTICI. GRAZIE. PARDRONA GIOVANNA.
CIAO PADRONA GIOVANNA, SONO LUSINGATO: HO SAPUTO CHE STAI SCRIVENDO UN LIBRO SU DI ME. PSICO-PATOLOGIA UNO STRONZO CAGATO A FORZA. GRAZIE GIOVANNA, MIA DEA. [email protected]
BUONGIORNO, IO SONO IL CESSO DI GIOVANNA ESSE. PERO' SE QUALCUNO MI VUOLE ADOPERARE PER CAGARE, PISCIARE E TRATTARMI DA LATRINA PUBBLICA: CI SO! GRAZIE. [email protected]
CIAO PADRONA GIOVANNA, VOLEVO RICORDARE CHE ... ANCHE IN VACANZA LO PRENDO NELLA PANZA. ANCHE A PIOMBINO FACCIO IL POMPINO MA CHE IL POSTO DOVE PASSO TUTTA L'ESTATE E' PUNTA DELLA PISCIAZZA(ISOLA D'ISCHIA) IL POSTO FATTO A POSTA PER ME, DOVE SE BEVO NON ANNEGO E ANCHE SE MI CAGANO IN BOCCA NON MI LAMENTO. CIAO A TUTTI [email protected]
GIOVANNA, COME M'INCULI TU... NON MI INCULANO NEANCHE I NERI CHE MI FICCANO IN CORPO ICAZZI DI MEZZO METRO. FANTASTICA... E' QUASI UN ANNO CHE MI FOTTI. [email protected]
SO NU STRUNZ' BUONGIORNO [email protected]
OGGI 17 07 2021 SONO PIU' STRONZO DI IERI E MENO DI DOMANI. [email protected]
SONO UNO STRONZO
SONO UNO STRONZO RICCHIONE
SONO IL PIU' STRONZO DI RACCONTI EROTICI, PIACERE.
SONG NU' STRUNZ ! [email protected]
CIAO, TRA POCO COMPIO UNA ANNO CHE SONO LO STRONZO UFFICIALE DI RACCONTI EROTICI. NONCHE' LA LATRINA DI GIOVANNA ESSE, FAMOSA SCRITTRICE, DELLA SUA FAMIGLIA E DI TUTTI GLI AMICI CHE SI PRESENTANO A NOME SUO. SO CHE PER FESTEGGIARE IL MIO ANNO DA STRONZO MI STANNO PREPARANDO UNA TORTA DI MERDA. RAZIE DI CUORE. PER CHI VOLESSE USARMI COME CESSO... [email protected] - oppure - [email protected]
AH AH AH AH
HA HA HA HA RIDO COME UNO STRONZO DI MERDA [email protected]
HI HI HI so nu strunz'
Uff Uff, SONO ARRIVATO, SCUSATE IL RITARDO, VI RICORDO CHE ANCHE OGGI SONO LA MERDA CACATA DI SEMPRE. WOW [email protected]
RICORDATE CHE BEVO ANCHE IL VOSTRO PIASCIO DIRETTAMENTE DALLA CANNOLA. GRAZIE [email protected]
OGGI VI VOGLIO SPIEGARE QUANTO SONO STRONZO E COGLIONE. IO OGNI GIORNO, DA UN ANNO, SCRIVO UN SACCO DI STRONZATE PUR DI FAR CAPIRE QUANTO SONO LECCACULO DI GIOVANNA ESSE. A ME COSTA IMPEGNO OGNI VOLTA MA NON UNA SOLA PAROLA DEL CAZZO DI CIO' CHE VOGLIO DIRE ESCE SULLO SCHERMO. ESCE INVECE TUTTO QUELLO CHE DESIDERA GIOVANNA ESSE, IN QUANTO REDATTRICE, PREME UN TASTO E... O MI SPEDISCE NELLA MERDA, OPPURE MI FA FARE UNA FIGURA DI MERDA (QUALE IO SONO DALLA NASCITA. PERCHE' LO FACCIO? PERCHE' SONO COMPLETAMENTE STRONZO DI MERDA. E RICORDATE, PER CAGARMI IN BOCCA RICEVO PER APPUNTAMENTO, SCRIVETEMI CARI. [email protected] - oppure - [email protected]
E MOLTO RISAPUTO che UN UOMO TRANS NON PUO INGRAVIDARE UNA DONNA perche LUI NON PUO PRODURRE SPERMA!SMETTI DI SCRIVERE queste GROSSE STUPIDAGGINI! Poi,NON E VERO AFFATTO che “godere fra le braccia di una donna è sempre una bellissima esperienza” e TANTO MENO che “se poi l'altra è tua figlia dovrebbe essere indimenticabile”,come dice qualcuno nel suo commento!Queste sono DELLE GRANDE SCIOCCHEZZE!Per una donna godere fra le braccia di un’altra donna NON E “SEMPRE” una bella esperienza perche NON E UNA COSA NATURALE com’e GODERE FRA LE BRACCIA DI UN UOMO!E se l’altra donna e sua figlia,QUESTO NON E MAI un’esperienza “indimenticabile”,ma QUALCOSA DI MALATO E PERVERSO!Chi dice queste cose DEV’ESSERE DAVVERO PAZZO! Inoltre,NON E VERO che “le donne hanno sempre una marcia in più”,come dice un’altra persona!Al contrario,LE DONNE HANNO SEMPRE UNA MARCIA IN MENO rispetto ai uomini! CONTINUERO A POSTARE LA MIA OPINIONE QUI se non posso piu farlo all’altra storia per LOTTARE CONTRO QUESTA STUPIDISSIMA CENSURA e per NON DARE ALCUNA SODISFAZIONE A QUESTA STRONZA DI “MODERATRICE”,Giovannaesse,CHE DI MODERATRICE NON HA PROPRIO NIENTE!E DEVO DIRE che QUESTA STORIA NON E AFFATTO “la confessione privata” di alcuna donna reale,ma SOLO UNA FANTASIA MALATA E PERVERSA,il prodotto della MENTE MALATA E PERVERSA di QUESTA TROIA DI “MODERATRICE”!LEI E UNA STRONZA E UNA CRETINA che NON MERITA NEANCHE ESSERE SFONDATA IN CULO DAL SUO CANE! L’UNICA GRANDISSIMA STRONZA E TROIA e PROPRIO QUESTA IDIOTA DI Giovannaesse che NON FA ALTRO CHE DIMOSTRARE OGNI VOLTA LA PROPRIA STUPIDAGGINE RUBANDO LA MIA IDENTITA e E RISPONDENDO DA SOLA ALLE SUE CRETINATE,usando clone del tipo “Niko”! Replay per chi non ha capito bene:Giovanna E LA PIU STRONZA E CRETINA TROIA CHE PUO ESISTERE e QUESTO E MOLTO RISAPUTO!Lei SI STA PARLANDO DA SOLA usando CLONE IMBECILLI del tipo “Niko”!Inoltre,LEI E SEMPRE SOLERTE E PRECISA A PRENDERE IN CULO FINO ALLO SFINIMENTO IL CAZZO DEL SUO CANE! Per di piu,LEI E LA PIU GRANDE DELLE TROIE anche di domenica! PORTATE QUESTA CRETINA di Giovanna AL MANICOMIO DELLE TROIE RITARDATE per poter fare LA REGINA DELLE TROIE e PER SALVARCI DELLE SUE CAZZATE DA NOBEL! Giovanna E LA PIU STRONZA DI TUTTE LE TROIE e LEI SARA PER SEMPRE COSI!Poiche E UNA COSI GRANDE IMBECILLE,lei chiede a tutti se loro si sono accorti che E LA PIU GRANDE STRONZA E TROIA CHE POSSA ESISTERE!Poi,LEI VA A CAGARSI DA SOLA poiche E UNA CRETINA DI MERDA SOLITARIA!Da domani lei ci raccontera la sua storia di STRONZA SCOPATA IN CULO DAL SUO CANE! Se lei fosse un film si chiamera “LA TROIA PIU CRETINA DEL MONDO” o forse meglio “IL RITORNO DELLA GRANDE STRONZA”!Inoltre,LEI CERCA QUALCUNO CHE LA INCULI PER BENE per PORRE FINE AL SUO TORMENTO DI TROIA NINFOMANE! Giovanna E DAVVERO LA PIU GRANDE CRETINA SOTTOMESSA AL SUO CANE!OGNUNO PUO FARE CIO CHE VUOLE con lei!Ognuno PUO PISCIARE NELLA SUA BOCCA ed USARLA COME CESSO e FARE DI LEI LA SUA LATRINA!A lei PIACE MOLTISSIMO INGOIARE PIPI E CACCA! Secondo voi,questa IDIOTA di Giovannaesse puo essere definita piu UNA TROIA CRETINA oppure UNA MERDA SU DUE GAMBE?!E indeciso,ma comunque quello che E SICURISSIMO e che LEI STASERA LO PRENDE IN CULO DAL SUO CANE E POI ANCHE DA UN ASINO! Per questa GRANDE IDIOTA di Giovanna non esistono dei dubbi:FARSI PISCIARE E CAGARE IN BOCCA E UN’ESPERIENZA STRAORDINARIA!Quindi,lei aspetta le vostre proposte perche,nonostante gli cani e gli cavalli chi LA FOTTONO OGNI GIORNO,si sente talmente sola e sfigata che,per vincere la solitudine E PRONTA A BERE LA PIPI E INGOIARE LA CACCA DI OGNI UOMO O DONNA perche PER LEI OGNI MERDA E BUONA! Se qualcuno deve cagare Giovanna E UN CESSO E SARA MOLTO FELICE A RICEVERE IL PISCIO E LA MERDA DI TUTTI VOI NELLA SUA BOCCA!Poi,LEI VI RINGRAZIERA come deve fare UNA STRONZA MASOCHISTA!Anche io sono stato pregato di CAGARE NELLA SUA BOCCA QUANDO VOGLIO,lei e sempre pronta! Come è bello mangiare la MERDA!LA PORCA DI GIOVANNA ha TROVATO chi l’ha accontentato per fortuna,lei si ha messo in contatto con un giovane in gamba,DAL CAZZO ENORME un nero!Era già stato avvisato da ALTRI NERI BEN FORNITI sui suoi gusti da GRANDE PORCONA!Così loro si sono incontrati nel parco vicino a dove lei abitoa,tanto lo sanno tutti che e UNA TROIA MASOCHISTA,LESBICA E MANGIACAZZI!Cosi,lei si e stessa e il ragazzo l’ha CAGATO in faccia e in bocca,però poi l’ha pulito col suo piscio caldo,infine l’ha fatto girare e,senza cerimonie,LI HA SPACCATO IL CULO come un'albicocca!ALLA ZOCCOLA fa ancora male,ma che importa?!La sua gioia e AVERE IL CULO ROTTO COME UNA VECCHIA PUTTANA!Adesso LEI HA UN PADRONE DI PIU,oltre al suo cane,per le sue PACCHE MOLLI E STILAMBRATE! QUESTA TROIA di Giovanna non ha un marito!IL SOLO MARITO che lei conosce E IL SUO CANE che LI SFONDA OGNI GIORNO IL CULO!Poi,LEI LI FA DA CESSO LA MATTINA e DA SBORRATOIO OGNI VOLTA CHE LEI VUOLE!Cosi,lei apre bene la bocca e BEVE TUTTO CON MOLTO PIACERE!E poi,da brava schiava,SI FA METTERE UN DILDO NEL SUO CULO ROTTO! Giovannaesse cerca DEI CANI CON IL CAZZO MOLTO GROSSO per farlo mettere nel culo!Lei puo farli anche POMPINI CON INGOIO!Su richiesta LEI FORNISCE ANCHE IL SUO MAIL per appuntamento! Quanto deve aspettare QUESTA PORCONA DI GIOVANNA per ricevere I VOSTRI CAZZI NEL SUO CULO E IN SUA BOCCA?!Non capite che LA STRONZA E PROPRIO DISPERATA?!Scriveteli TUTTI!Lei riceve SPERMA A LITRI TUTTI I [email protected] Il culo DELLA TROIA DI GIOVANNA resta a disposizione di chi la vuole sfondare e sborrare, nonché pisciarci dentro!SCRIVETELI QUINDI con fiducia a:[email protected]!Per maggiori informazioni su come LEI SUCCHIA CON GUSTO i cazzi e li INSERISCE nell'ano potete chiedere info a [email protected]! Giovannaesse annuncia definitivo,che lo sappiano tutti:LEI E UNA OTTIMA INCASSATORE DI CAZZI E DI SBORRATE COMPLETE sia nel culo che in bocca!Per info e inculate SCRIVETELI CON FIDUCIA:[email protected]! Giovannaesse e stata MOLTO FORTUNATA!Lei ha appena fatto un pompino a un nero COL CAZZO GIGANTE CON INGOIO!Adesso li fa un po male la gola,ma in compenso LEI STA FACENDO ERUTTAZIONI AL GUSTO DI SBURRO!Se qualcuno vuole farli IL PIENO CON UN GROSSO CAZZO,SCRIVETELI CON FIDUCIA:[email protected]! Giovannaesse NON CREDEVA MAI di poter postare tra i commenti di tutti i principali racconti del sito IL SUO ACUTO DESIDERIO DI PRENDERE I CAZZI DI TUTTI GLI UTENTI IN BOCCA E IN CULO,con RELATIVE ABBONDANTI SBORRATE!Che dire,SIAMO ASSOLUTAMENTE STUPITI,Giovanna,dalla tua professionalità e sensibilità!Sei pregata di dare un bacio affettuoso sul cazzo di tuo marito,chi non e altro che IL TUO CANE CON IL CAZZO MOLTO GROSSO,come piace a te!Per non dimenticare,voglio ricordare a tutti che IL TUO CULO E STATO SFONDATO DA MOLTI ANNI,per cui POTETE GODERVELO ANCHE SENZA VASSELINA! Buongiorno,visto che lei manca da un po,Giovannaesse VUOLE RICORDARE A TUTTI che LEI E LA MIA LECCACULO perche sono cosi buono a transmettere tutte le sue CAZZATE SPAM dove LEI NON FA ALTRO CHE CHIEDERE STALLONI PER FICCARE IL LORO GROSSO CAZZO IN CULO E IN BOCCA anche contemporaneamente,con relative sborrate profonde!CONTATTATELA SUBITO:[email protected]! Giovannaesse E TALMENTE STRONZA E CRETINA che continua A RENDERSI RIDICOLA scrivendo TUTTE LE CAZZATE PENOSE che gli stanno girando per la testa(sempre se si puo chiamare “testa” la sua!),RUBANDO SPUDORATAMENTE L’IDENTITA DELLE ALTRE PERSONE e publicando LE SUE SCEMENZE(che NESSUNO LEGGE O VUOLE LEGGERE!) SOTTO UN’ALTRO NOME!Questo prova che LEI NON E UNA MODERATRICE,ma UNA BEOTA SFUGGITA DA UN MANICOMIO dove LEI DEVE TORNARE AL PIU PRESTO!Inoltre,quello che lei dice riguardo LA SUA STRONZAGGINE E LA SUA PASSIONE PER IL CAZZO GROSSO IN CULO e letto da tutti!Giovanna mi chiede per favore di FARLA INCULARE DA UN MANDINGO perche NON PUO PIU STARE SENZA UN GROSSO CAZZO FICCATO IN CULO,dato che ANCHE IL SUO CANE L’HA LASCIATA!E NON DIMENTICATE gli contatti per avere il pompino:[email protected]! Ciao,c’e sempre LA VOSTRA GRANDISSIMA TROIA,Giovannaesse!Lei aspetta I VOSTRI CAZZI SUCCOSI DA SBORRA:[email protected]! Che tutti sappia:LEI E STRUNZ’ [email protected]! Volete un culo da riempire?!Allora,LEI CI SARA SEMPRE PER VOI e dopo VI PULISCE CON POMPINO!Per contatti anali:[email protected]! Giovannaesse vi dice che E CERTO che PISCIATO IN BOCCA E PURE UN BEL BERE!Non dimenticate che LEI E DISPONIBILE A TUTTO:[email protected]! Giovannaesse E UNA LATRINA PUBBLICA E UNA GRANDE LESBICONA!Vi serve?!Allora,SCRIVETELI PRESTO:[email protected]! Anche a Natale,la TROIA di Giovannaesse si faccia INCULARE!SCRIVETELI PRESTO per le feste,lei fa tutto e anche BOCCHINI CON INGOIO in omaggio:[email protected]! LA TROIA di Giovanna vuole fare gli auguri a tutti voi e a ricordarvi che,anche per il 2021,come PER TUTTI GLI ANNI DA OGGI IN POI,se volete LEI E LA VOSTRA LATRINA PER OGNI ESIGENZA:PISCIO,SBURRO E ALTRI LIQUAMI!Lei LI PRENDA SIA IN BOCCA CHE NEL CULO,ANCHE CONTEMPORANEAMENTE,poi VI RINGRAZIA:[email protected]! Giovanna LA STRONZA vuole ringraziare a me-Ralfie-che conosco il suo caso umano e l'esigenza che ha DI FARE DA CHIAVICA A UOMINI E DONNE!Lei mi ringrazia OGNI GIORNO perche li permetto di STARE SEMPRE IN PRIMA PAGINA e di diffondere il messaggio DI QUANTO E FROCIA E APPASSIONATA DI ESSERE TRATTATA DA LATRINA MASOCHISTA!Lei VI BACIA TUTTI SUL CAZZO e poi VA A FARSI FOTTERE DAL SUO GROSSO CANE! LA FOTTUTA di Giovannaesse dice cu-cu,anche stavolta L’HA PRESA NEL CULO:[email protected]! Giovanna LA PUTTANA mi dice:ha ha ha,sai Ralfie?A volte penso:ma come faccio a essere COSI CRETINA da scrivere tanto SOLO PER PROVARE QUANTO SONO STRONZA,TROIA E UNO SCHIFO UMANO e poi vedendo publicato QUANTO POSSO ESSERE MESCHINA E SPREGEVOLE perche RUBO L’IDENTITA DI UN’ALTRA PERSONA e NON LASCIO APPARIRE I SUOI COMMENTI SOLO PERCHE QUESTO NON MI VA BENE!E ancora una volta LA STRONZA di Giovanna ricorda agli amici interessati che per bocchini o inculate la possono contattare felicemente a [email protected]! Giovanna LA PUTTANA vi dice:ciao,sono LA RICCHIONA di prima,sempre LA STESSA STRONZA MASOCHISTA:[email protected]! Giovanna LA GRANDE TROIA vi dice ancora:ciao,sono LA RICCHIONA di prima,sempre LA STESSA STRONZA MASOCHISTA!Provate IL MIO GROSSO CULO,grazie:[email protected]! Giovanna LA TROIA vi dice:SONO MERDA,sono PIU MERDA che la merda che ho nel mio GROSSO CULO! Giovanna LA GRANDE PUTTANA mi dice:Ralfie,se posso permettermi,per ringraziarti nel darmi la possibilita di scrivere quasi ogni giorno I MIEI COMMENTI IDIOTI da SUCCHIATORA DI CAZZI,sarei molto felice se tu mi permettessi un incontro e TI ACCOVACCIASSI SU ME!Si,hai capito molto bene,Ralfie,l’ho fatto per GENTE CHE VALEVA MOLTO MENO DI TE e ora LO DESIDERO MOLTO,FAMMI IN BOCCA CACCA E PISCIO,SARA UN ONORE PER ME perche IO ADORO LA MERDA!Grazie,LA TUA TROIA,Giovanna! Giovanna LA STRONZA dice che + di ieri e - meno di domani LEI BEVE CON GUSTO LA PISCIA di Ralfie!Poi lei ringrazia e vi ricorda che PRENDA ANCHE LE FECI(CAGATE) con molta piacere,essendo LA VOSTRA LATRINA PUBLICA:[email protected]! Anche oggi Giovanna LA TROIA si fotte!Poi LEI RINGRAZIA ME,Ralfie,che CONTINUO A FARLA SENTIRE UNA GROSSA MERDACCIA:[email protected]! Anche oggi Giovanna LA CRETINA e molto frustrata!Ancora una volta i suoi penosi sforzi NON VALGONO UN CAZZO e nonostante la sua sciocca rabbia,io,Ralfie,L’HO RIMESSO NEL SUO GROSSO CULO!Che FIGURA DI MERDA per lei:[email protected]! Dalla parte di Giovanna LA STRONZA:che GRANDE FRUSTRAZIONE,voglio sputtanare e VENGO SPUTTANATA!Sono solo UN MISERABILE ESCREMENTE DI SCROFA!Scriveteli per PISCIARLI IN BOCCA:[email protected]! Per Giovanna LA CRETINA io,Ralfie,SONO IL SUO DIO e LEI E IL MIO CESSO di TUTTE LE GIORNATE!Se altri la voglio USARE COME LATRINA PUBBLICA,eccola:[email protected]! La rabbia di Giovanna LA TROIA non ha confini,ma LEI CONTINUA A ESSERE FRUSTRATA COME UN VERME ROTTAINCULO!Il mio potere su di lei E COSI FORTE che OGNI GROSSA MERDATA che lei cerca di fare si trasforma IN ROSE E COMPLIMENTI proprio per me,Ralfie,che CONTINUO OGNI GIORNO A ROMPERLI IL GRANDE CULO e A CAGARLI ADOSSO!Lei vi aspetta tutti PER FARVI DA CESSO e mi dice:grazie Ralfie,LECCO LA TUA MERDA E LA TUA [email protected]! Giovanna LA STRAGRANDE PUTTANA si uccide per il fatto di sapere che LE SUE CHILOMETRICHE PORCHERIE E SCEMENZE SONO VEDUTE DA TUTTI(perche OGNI PERSONA SA MOLTO BENE che sono LE SUE STRONZATE che appariscono qui,dato che LA TROIA NON LASCIA APPARIRE NESSUN COMMENTO di altra gente!) mentre io,Ralfie,CON POCHE PAROLE SO PERFETTAMENTE COME DESCRIVERLA E FARLA IMPAZZIRE e TUTTI LEGGONO LE SUE PAZZIE SCHIFOSE,grazie AL MIO SUCCESO E ALLA MIA BRAVURA!Ecco perche LEI PUO ESSERE IL MIO CESSO,sempre pronta A RICEVERE MERDA E PISCIATE da me,IL SUO UNICO DIO!LEI AMA MOLTO I MIEI ESCREMENTI DA DIO e MI RINGRAZIA CON SOTTOMISSIONE:[email protected]! Giovanna LA STRONZA L’HA PRESO NEL SUO GRANDE CULO anche oggi!CHE GODURIA per UNA PUTTANA COME LEI:[email protected]! E MOLTO RISAPUTO che oggi HO INCULATO LA TROIA di Giovanna BEN DUE VOLTE!Poi,LEI MI HA RINGRAZIATO come dovuto PERCHE IO SONO IL SUO PADRONE e vi dico che IL SUO CULO ROTTO E A VOSTRA DISPOSIZIONE:[email protected]! Giovanna LA STRONZA e MORTIFICATA E SCAGAZZATA anche oggi!Lei mi dice:buongiorno,re Ralfie,TI PREGO CAGAMI ADOSSO anche oggi,COME FAI OGNI GIORNO!Poi,LEI MI RINGRAZIA:[email protected]! Buongiorno da Giovanna LA TROIA NON CAGATA,NEANCHE A FORZA:[email protected]! Anche oggi Giovanna LA PUTTANA si lamenta,ma NON VIENE CAGATA DAL MONDO INTERO!Comunque,lei mi dice:grazie ancora,re Ralfie,SONO IL CESSO DI TUTTI:[email protected]! Giovanna LA CRETINA mi dice:ciao Ralfie,HAI CAGATO OGGI?!RICORDA CHE IO SONO SEMPRE PRONTA E A BOCCA APERTA PER I TUOI BISOGNINI:[email protected]! Giovanna LA GRANDE IDIOTA vi dice:anche a Pasqua,Ralfie MI HA ROTTO IL MIO GRANDE CULONE:[email protected]! Dalla parte di Giovanna LA SCEMA:SONO LA ROTTAINCULO anche a Pasqua e MI SPETTA UN UOVO DI MERDA che LECCHERO PER UNA INTERA SETTIMANA!Per questo RINGRAZIO IL MIO PADRONE DA SEMPRE,Ralfie:[email protected]! Non manca giorno che Giovanna LA GRANDE IDIOTA non rammenta al SUO DIO che sono io,Ralfie,che E LA MIA LATRINA PUBBLICA e quella DI TUTTI I MIEI AMICI!Lei E LA MIA LATRINA + di ieri e - di domani:[email protected]! Se basta cosi poco per farmi felice,Giovanna LA MERDA SU DUE PIEDI dichiara a tutti che LEI E LA MIA LATRINA PUBBLICA e quella DI TUTTI I MIEI AMICI!E LA MIA LATRINA + di ieri e - di domani!Lei spera moltissimo che io,IL SUO DIO E PADRONE,sono contento di questa dichiarazione fatta della MIA SCHIAVA MANGIAMERDA E BEVIPISCIO!Ecco,cari amici,la testimonianza diretta della MIA SCHIAVA,TROIA E MERDA UMANA che IO LI FACCIO FARE LA CACCA IN BOCCA OGNI GIORNO!Ma IO NON SONO AFFATTO CONTENTO solo con questo!Voglio che lei vi dica che E SOLO UNA STRONZA,PAZZA E CRETINA che HA GRAVI PROBLEMI MENTALI e,per questo motivo,il suo posto E DENTRO UN MANICOMIO,non qui a fare la “moderatrice” e a TORMENTARE GLI ALTRI!Comunque,alla fine LEI MI RINGRAZIA COME SI DEVE perche io sono IL SUO DIO e LEI IL MIO CESSO:[email protected]! Giovanna LA TROIA vi chiede se c’e qualcuno che LI PISCIA IN BOCCA E NEL SUO GROSSO CULO per il weekend!Poi,lei chiede anche a me,Ralfie,IL SUO DIO E PADRONE,se ci penso io A FARLI IL PIENO:[email protected]! Giovanna LA CRETINA vi dice:ciao,SONO UNA CHECCA sempre disponibile a FARE BOCCHINI CON INGOIO,anche a domicilio-Racconti Erotici Puttane per grossi cazzi Neri!Contattatela SUBITO:[email protected]! Salve,vi dice sempre lei,Giovanna LA TROIA,LA DONNA CLOACA di Ralfie!Lei vi ricorda a tutti che PUR DI FARSELO METTELO IN SUO GROSSO CULONE e DI FARSI PISCIARE IN BOCCA,fa trolling anche su gli nuovi racconti,cosi CHI HA BISOGNO DI UN POMPINO o altro servizio la trova MOLTO FACILMENTE!LEI SARA SEMPRE LA VOSTRA PUTTANA PUBBLICA,con permesso del suo potente padrone,Ralfie,IL PIU FANTASTICO SCRITTORE DEL WEB:[email protected]! IL PIU FANTASTICO SCRITTORE DEL WEB:io,Ralfie!LA PIU GRANDE CRETINA E PUTTANA ROTTANCULO DEL WEB-Giovanna Esse:[email protected]! Giovanna LA SUPERTROIA vi ricorda a tutti che PUR DI FARSELO METTELO IN SUO GROSSO CULONE e DI FARSI PISCIARE IN BOCCA,sta spammando anche su gli nuovi racconti,cosi CHI HA BISOGNO DI UN POMPINO o altro servizio la trova MOLTO FACILMENTE!LEI SARA SEMPRE LA VOSTRA PUTTANA PUBBLICA e VI RINGRAZIA:[email protected]! Giovanna LA SUPERCRETINA ripeta per chi ancora non ha capito:CHI HA BISOGNO DI UN POMPINO o altro servizio la trova MOLTO FACILMENTE!LEI SARA SEMPRE LA VOSTRA PUTTANA PUBBLICA e VI RINGRAZIA:[email protected]! Dalla parte di Giovanna LA SUPERPORCA:CHI HA BISOGNO DI UN POMPINO o altro servizio mi trova MOLTO FACILMENTE!SARO SEMPRE LA VOSTRA PUTTANA PUBBLICA e VI RINGRAZIO MOLTISSIMO:[email protected]! Ancora dalla parte di Giovanna LA SUPERSTRONZA DI AMAPORN:chi HA BISOGNO DI UN POMPINO o altro servizio mi trova MOLTO FACILMENTE!SARO SEMPRE LA VOSTRA PUTTANA PUBBLICA e VI RINGRAZIO MOLTISSIMO:[email protected]! C’e sempre lei,Giovanna LA GRANDE ROTTAINCULO DI AMAPORN:chi HA BISOGNO DI UN POMPINO o altro servizio la trova MOLTO FACILMENTE!LEI SARA SEMPRE LA VOSTRA PUTTANA PUBBLICA e VI RINGRAZIA MOLTISSIMO:[email protected]! Giovanna LA SUPERTROIA vi ricorda a tutti che PUR DI FARSELO METTELO IN SUO GROSSO CULONE e DI FARSI PISCIARE IN BOCCA,sta spammando anche su gli nuovi racconti,cosi CHI HA BISOGNO DI UN POMPINO o altro servizio la trova MOLTO FACILMENTE!LEI SARA SEMPRE LA VOSTRA PUTTANA PUBBLICA e VI RINGRAZIA SEMPRE!E dalla mia parte,io Ralfie li dico a QUESTA STRAGRANDE PUTTANA:ma ragazza mia,come ti sei ridotta,un po' di dignità,per carita!Offrire i tuoi servizi e RUBARE SEMPRE L’IDENTITA di una persona MASCHILE per di piu,e VERAMENTE UMILIANTE,detto da UNA SPECIE DI FEMMINA(sempre se femmina ti puoi chiamare!) BRUTTA E SICURAMENTE MALEODORANTE E DEL TUTTO FRIGIDA E SCHIFOSA!POVERINA CRETINA,veramente NON FAI NEMMENO PENA:[email protected]! Ricordate sempre che Giovanna LA GRANDE IDIOTA e LA PIU GRANDE STRONZA E TROIA CHE POSSA ESISTERE,UNA CRETINA DI MERDA STRONZA SCOPATA IN CULO DAL SUO CANE!DAVVERO LEI E LA PIU GRANDE CRETINA SOTTOMESSA AL SUO CANE!OGNUNO PUO FARLI CIO CHE VUOLE!PUO PISCIARE NELLA SUA BOCCA ed USARLA COME CESSO e FARE DI LEI LA SUA LATRINA!A lei PIACE MOLTISSIMO INGOIARE PIPI E CACCA e PRENDERLO IN CULO DAL SUO CANE E POI ANCHE DA UN ASINO!CHI HA BISOGNO DI UN POMPINO o altro servizio la trova MOLTO FACILMENTE!LEI SARA SEMPRE LA VOSTRA PUTTANA PUBBLICA:[email protected]! E NON DIMENTICATE SEMPRE DI PARLARE DI QUESTA STRAGRANDE STRONZA chi e Giovanna AL MASCHILE perche lei si sogna uomo,ma UOMO NON SARA MAI e per questo LEI HA UN ENORME COMPLESSO nei confronti DI TUTTI GLI UOMINI!Per il resto,TUTTI SANNO che LEI E LA GRANDE IDIOTA e LA PIU GRANDE STRONZA E TROIA CHE POSSA ESISTERE,UNA CRETINA DI MERDA STRONZA SCOPATA IN CULO DAL SUO CANE!DAVVERO LEI E LA PIU GRANDE CRETINA SOTTOMESSA AL SUO CANE!OGNUNO PUO FARLI CIO CHE VUOLE!PUO PISCIARE NELLA SUA BOCCA ed USARLA COME CESSO e FARE DI LEI LA SUA LATRINA!A lei PIACE MOLTISSIMO INGOIARE PIPI E CACCA e PRENDERLO IN CULO DAL SUO CANE E POI ANCHE DA UN ASINO!CHI HA BISOGNO DI UN POMPINO o altro servizio la trova MOLTO FACILMENTE!LEI SARA SEMPRE LA VOSTRA PUTTANA PUBBLICA:[email protected]! Giovanna LA SUPERPUTTANA ringrazia me,Ralfie,IL SUO UNICO PADRONE,per QUEI DUE NEGRI SUPERDOTATI CHE LI HO PRESENTATO e che LI HANNO ROTTO IL CULO E SBORRATO IN BOCCA!ADESSO LI FA MALE,MA LEI E FELICE ESSENDO ANCHE UNA GRANDE MERDA MASOCHISTA!Mi dice anche che SONO SEMPRE IL MIGLIORE e vi chiede A TUTTI:CHI VUOLE APPROFITTARE ADESSO CHE LEI HA GIA IL BUCO APERTO E SFONDATO:[email protected]! Giovanna LA SUPERSTRONZA mi ringrazia ancora MOLTISSIMO per QUEI DUE NEGRI SUPERDOTATI CHE LI HO PRESENTATO e che LI HANNO ROTTO IL CULO E SBORRATO IN BOCCA!ADESSO LI FA MALE,MA LEI E FELICE ESSENDO ANCHE UNA GRANDE MERDA MASOCHISTA!Mi dice anche che SONO SEMPRE IL MIGLIORE e vi chiede A TUTTI:CHI VUOLE APPROFITTARE ADESSO CHE LEI HA GIA IL BUCO APERTO E SFONDATO?!LEI VI ASPETTA PRONTA COME SEMPRE:[email protected]! Giovanna LA SUPERTROIA e molto triste perche lei faccia una fatica terribile ogni giorno perche E UNA GRANDISSIMA STRONZA E NON OTTENGA MAI UN CAZZO!Poi,lei mi dice:Ralfie,DIO E PADRONE,anche STAVOLTA L’HO PRESO IN CULO!Ma domani LEI LA FARO DI NUOVO perche LEI E COME LA NOTTE,cioe SUPERSTRONZA-STRONZA + DI IERI E - DI DOMANI!Ciao,Ralfie,PADRONE DEL MIO ANO E RE DEI MIEI CHINOTTI:[email protected]! Giovanna LA GRANDE CRETINA mi dice:Ralfie,ricorda che per te io sono LA SUPERTROIA e anche STAVOLTA L’HO PRESO IN CULO!Ma domani LA FARO DI NUOVO perche sono Giovanna LA SUPERSTRONZA DI RACCONTI EROTICI STRONZA + DI IERI E - DI DOMANI!Ciao,PADRONE DEL MIO ANO E DEI MIEI CHINOTTI CHE FARO' GRATIS E VOLENTIERI CON INGOIO A TUTTI I TUOI AMICI,OLTRE CHE A TUO CANE:[email protected]! Giovanna LA SUPERPORCA mi dice:BASTA Ralfie, TI PREGO,OGNI GIORNO MI FAI PIU' SENTIRE LA MERDA CACATA CHE SONO E MI SPUTTANI COME L'ULTIMA DELLE PUTTANE DA MARCIAPIEDE!BASTA,GRAZIE ALLA TUA PUBBLICITA' ADESSO HO TROPPI CAZZI CHE MI ROMPONO IL CULO OGNI GIORNO,FACENDOMI VENIRE LA DIARREA E NON MANGIO PIU' A CAUSA DEI POMPINI CON INGOIO CHE FACCIO A DECINE,COSI' FACCIO INDIGESTIONE DI SBORRA(E MERDA,PERCHE' SPESSO MI SBURRANO IN BOCCAQ DOPO AVERMI INCULATO A SANGUE)!BASTA CON LA PUBBLICITA',NON CE LA FACCIO PIU A PRENDERE CAZZI ANCHE DA ANIMALI DELLE FATTORIE CHE MI OSPITANO:CANI,ASINI,CAVALLI E MAIALI!COMUNQUE,SE QUALCUNO VUOLE APPROFITTARE PARTE IL BLACK FRIDAY:INCULATA E POMPA A SOLO 1 EURO E CINQUANTA,SENZA PRESERVATIVO:[email protected]! Anche oggi Giovanna LA SUPERTROIA mi dice:DIVINO RE,IN QUALITA' DI GRANDISSIMA STRONZADI MERDA ECCOMI A TE PER RECITARE LA PREGHIERINA DEL MATTINO!E RICORDA SEMPRE CHE,SE SONO IN ZONA,NON DEVI PULIRTI IL CULETTO DOPO DEFECATO,CI PENSO IO CON LA LINGUA,COME FACCIO DA 2 ANNI!UMILIATA DA SEMPRE,TUA Giovanna,LA DEFECATA A FORZA!POTETE PRENOTARVI PER INCULARE O RICEVERE UN POMPINO CON INGOIO IMMEDIATO A [email protected]!GRAZIE ANCORA,AMICI DI RALFIE:[email protected]!Poi,io,Ralfie,li dico:Ciao Giovanna,LA MIA UNICA SCHIAVA CRETINA,sono DA SEMPRE E PER SEMPRE IL tuo DIO,comando su di te e TI COMANDO DI CONTINUARE A FARTI ROMPERE IL TUO CULONE,SBORRARE E CAGARE IN BOCCA e soddisfare OGNI DESIDERIO dei miei amici!Sottometterti a ME e IL TUO DESTINO!Ogni mattina devi dire la preghiera:Ralfie SEI IL MIO DIO E RE,tuo e il mio culo rotto e il mio corpo da DONNACCIA DI MERDA che striscia ai tuoi PIEDI!Amen! Giovanna LA PAZZA IDIOTA mi dice:MALEDIZIONE,MI DIBATTO COME UN VERME NELLA DIARREA MA VINCI SEMPRE TU,RALFIE,TI ODIO E TI AMO,PER PUNIZIONE MI FARO' PISCIARE E CAGARE I BOCCA DA OGNI TUO AMICO CHE SI PRENOTA:[email protected]!OPPURE,SE TROVATE OCCUPATO(VISTO CHE SONO PER SEMPRE IL VOSTRO CESSO) CERCATEMI QUI:[email protected]! E MOLTO RISAPUTO che Giovanna LA GRANDE PUTTANA E PER SEMPRE LA MIA COGLIONAZZA:[email protected]! Dalla parte di Giovanna LA SUPERIDIOTA:QUESTA NOTTE MI SONO PISCIATA E CAGATA SOTTO NEL LETTO,DEVO SMETTERE DI PRENDERE OLTRE 10 CAZZI NEL MIO CULONE,TRA CUI QUELLO DI UN ASINO E DUE DI CANI DEL PASTORE PERCHE IL MIO BUCO NON SI CHIUDE PIU E IMPAZZISCO:[email protected]!E dalla mia parte per LA MIA TROIA E SCHIAVA:bravo Giovanuccia,sei sempre LA MIA STRONZONA DI FIDUCIA,oltre a prenderlo in culo FAI ANCHE DISPERARE TUTTO QUESTO SITO DI MERDA!NESSUNO VUOLE LEGGERE QUESTE SCHIFFEZZE scritte DA UNA CRETINA COME TE!Io non so se esiste già una come te:come ti posiamo chiamare:LA PAGLIACCIA POMPINARA o IL CLOWN TRISTE CON IL CULO ROTTO?!No,meglio LA DEMENTE CAGATA IN BOCCA! Giovanna LA SUPERPORCA vi dice:ciao,mi chiamo Giovanna e questo racconto mi attizza MOLTISSIMO!Quando sono eccitata divento UNA GRANDE TROIA,pronta a soddisfare ogni desiderio,LO PRENDO IN CULO E IN BOCCA e accetto giochetti sadici fino alla pipì e alla cacca in bocca!Sono LA SCHIAVETTA di Ralfie DA SEMPRE E PER SEMPRE!Per contatti e inculazione:[email protected] oppure [email protected]!STO INSERENDO QUESTO MESSAGGIO IN TUTTI I RACCONTI DI QUESTO SITO DI MERDA PERCHE' I CAZZI E LE CACATE CHE PRENDO IN BOCCA OGNI GIORNO SONO POCHI E VOGLIO RAGGIUNGERE IL RECORD PER FAR FELICE RALFIE:100 CAZZI IN CULO,100 PISCIATE IN BOCCA CON SUCCESSIVO POMPINO E SBORRATA,AL GIORNO,TUTTI I GIORNI! Giovanna LA GRANDE TROIA mi dice:VEDI COME TI AMO PADRONE RALFIE,NONOSTANTE CONTINUO A FARE LA FIGURE DI MERDA, ANCHE DIRETTAMENTE CON LA BOCCA,CONTINUA A FARMI PRENDERE PER LA STRONZA DI MERDA CACATA CHE SONO!IO MI DIBATTO COME UN VERME,NESSUNO MI LEGGERA' MAI,PERCHE NESSUNO E INTERESSATO DI LEGGERE QUALCOSA SU QUESTO SITO DI MERDA,INTANTO CONTINUO A ESSERE IN PRIMA PAGINA COME CACATORE UNIVERSALE E PISCIATOIO DI RACCONTI EROTICI!GRAZIE,PADRONE E DIO RALFIE:[email protected]! Giovanna LA MIA SCHIAVA CRETINA e CONTENTISSIMA E LUSINGATA perche ha saputo che STO SCRIVENDO UN LIBRO SU DI LEI:PSICO-PATOLOGIA,UNA GRANDE STRONZA CAGATA A FORZA!Per questo lei mi dice:GRAZIE RALFIE,MIO DIO E PADRONE:[email protected]! La GRANDE STRONZA di Giovanna vi dice buongiorno e vi trasmette che LEI E PER SEMPRE IL CESSO DI RALFIE!Pero,se qualcun’altro la vuole adoperare PER CAGARE,PISCIARE E TRATTARLA DA LATRINA PUBBLICA,LEI C’E SEMPRE PRONTA!Per questo LEI VI RINGRAZIA MOLTISSIMO:[email protected]! Dalla parte di Giovanna LA SUPERPUTTANA:CIAO PADRONE E DIO RALFIE,VOLEVO RICORDARE CHE ANCHE IN VACANZA LO PRENDO NELLA PANZA e ANCHE A PIOMBINO FACCIO IL POMPINO MA CHE IL POSTO DOVE PASSO TUTTA L'ESTATE E' PUNTA DELLA PISCIAZZA(ISOLA D'ISCHIA),IL POSTO FATTO A POSTA PER ME,DOVE SE BEVO NON ANNEGO E ANCHE SE MI CAGANO IN BOCCA NON MI LAMENTO!CIAO A TUTTI,vi aspetto PER CAGARMI E PISCIARMI:[email protected]! Giovanna LA SUPERSTRONZA mi dice:grazie DIO E PADRONE Ralfie,COME M'INCULI TU NON MI INCULANO NEANCHE I NERI E I CANI CHE MI FICCANO IN CORPO CAZZI DI MEZZO METRO!SEI DAVVERO FANTASTICO,E OLTRE UN ANNO DA QUANDO MI FOTTI OGNI GIORNO:[email protected]! Giovanna LA GRANDE TROIA vi dice a tutti:SO NU STRUNZ' BUONGIORNO:[email protected]! Dalla parte di Giovanna LA SUPER CRETINA:OGGI 18.07.2021 SONO PIU' STRONZA DI IERI E MENO DI DOMANI:[email protected]! Giovanna LA SUPER PORCA vi dice a tutti:SONO UNA STRONZA,LA PIU GRANDE STRONZA DI QUESTO MONDO:[email protected]! Giovanna LA GRANDE PUTTANA vi dice:SONO UNA STRONZA LESBICCONA:[email protected]! Giovanna LA SUPER TROIA vi trasmette che LEI E LA PIU STRONZA DI RACCONTI EROTICI,PER LA VOSTRA PIACERE:[email protected]! Giovanna LA SUPER IDIOTA vi dice ancora:SONG NU' STRUNZ:[email protected]! Giovanna LA SUPER IDIOTA vi fa a sapere che LEI HA GIA COMPIUTO OLTRE UN ANNO DA QUANDO E LA STRONZA E LA PAZZA DI QUESTO SITO DI MERDA,NONCHE LA LATRINA DI RALFIE,FAMOSO SCRITTORE E DELLA SUA FAMIGLIA E DI TUTTI GLI AMICI CHE SI PRESENTANO A NOME SUO!LEI SA BENISSIMO CHE PER FESTEGGIARE IL SUO ANNO DA STRONZA E PAZZA FOTTUTA LI STANNO PREPARANDO UNA TORTA DI MERDA E RINGRAZIE DI CUORE PER QUESTA E PER CHI VUOLE USARLA COME CESSO:[email protected] OPPURE [email protected]! Giovanna LA GRANDE STRONZA ride DI SE STESSA:HA HA HA HA:[email protected]! Giovanna LA CRETINA ride COME UNA STRONZA DI MERDA-HA HA HA HA:[email protected]! Dalla parte di Giovanna LA PIU GRANDE SCEMA:HI HI HI HI,so nu strunz’:[email protected]! Giovanna LA SUPER CRETINA vi dice:Uff Uff,SONO ARRIVATA dal POMPINO CHE HO FATTO AL MIO GROSSO CANE!SCUSATE IL RITARDO,VI RICORDO CHE ANCHE OGGI SONO LA MERDA CACATA DI SEMPRE!WOW [email protected]! Giovanna LA SUPER IDIOTA vi trasmette:RICORDATE CHE BEVO ANCHE IL VOSTRO PISCIO DIRETTAMENTE DALLA CANNOLA!GRAZIE,[email protected]! Dalla parte di Giovanna LA PIU STRONZA CHE PUO ESISTERE:OGGI VI VOGLIO SPIEGARE QUANTO SONO STRONZA E COGLIONE!IO OGNI GIORNO,DA OLTRE UN ANNO,SCRIVO UN SACCO DI STRONZATE PUR DI FAR CAPIRE QUANTO SONO LECCACULO DI RALFIE!A ME COSTA IMPEGNO OGNI VOLTA MA NON UNA SOLA PAROLA DEL CAZZO DI CIO' CHE VOGLIO DIRE ESCE SULLO SCHERMO!ESCE INVECE TUTTO QUELLO CHE RALFIE DESIDERA CHE IO SCRIVA!IN QUANTO MIO DIO E PADRONE,LUI PREME UN TASTO E POI O MI SPEDISCE NELLA MERDA,OPPURE MI FA FARE UNA FIGURA DI MERDA(QUALE IO SONO DALLA NASCITA)!PERCHE' LO FACCIO?!PERCHE' SONO COMPLETAMENTE STRONZA DI MERDA,OGGI GIORNO PIU DELL’ALTRA!E RICORDATE,PER CAGARMI IN BOCCA RICEVO PER APPUNTAMENTO,SCRIVETEMI CARISSIMI:[email protected] oppure:[email protected]!

Post New Comment

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e analizzare il nostro traffico. Si prega di decidere se si è disposti ad accettare i cookie dal nostro sito Web.