Da AmaPorn una gradevole serie di racconti dell'autore @ricciolina Titolo originale: QUANDO HO DATO IL CULO A MIO MARITO - 1
.......................
Eravamo ancora al mare eravamo soli, i miei dovuti rientrare per un paio di giorni, mia sorella per i cavoli suoi, eravamo in camera nel letto abbiamo cominciato a limonare Marcello a voluto che mi girassi bocconi, ancora oggi dice che è una delle posizioni più belle per una donna, ha preso a baciarmi le gambe e cominciato ha salire su poi mi ha tolto il costume.
Era bellissimo sentirsi baciare e leccare fica e anche il culo, poi ha preso e mi ha infilato un dito, penso il medio, cominciando a muoverlo su e giu era una sensazione bella mi piaceva.
Ha infilata una mana sotto il ventre e mi ha invitata a muovere il culo in alto quando spingeva, cosa che io ho cominciato a fare, e ha provato ad accarezzarmi la fica.
Ha continuato a incularmi con il dito lentamente, mi ricordava tanto quando da piccola giocavo al dottore con una mia amicam quante supposte e clisteri.
Tamara facciamo come sere fa in spiaggia?
Però in mezzo alle chiappe e appoggiato al buco senza spingerlo dentro?
Va bene anche perchè senza ungerlo mi farei male, però allargati con le mani.
Ubbidii e lui mise il cazzo in mezzo al mio culo scorrendo piano piano poi dopo un poco prese e lo appoggiò al buco, lo sentivo tanto caldo fino a che mi riempì lo spacco del suo seme caldo, si stese accanto a me con una mano continuava ad accarezzarmi il culo baciandomi io rispondevo ai suoi baci, ero veramente innammorata di lui, con un il dito medio ha preso a infilarmi lo sperma dentro il culo e io ho ripreso a spingere il culo in alto.
A Tamara quanto mi piacerebbe incularti per bene e sborrarti in culo.
Ora no, ho paura sei molto più grosso del tuo dito e più lungo lungo.
Ma faccio piano, non ti voglio fare male.
Ora no dai, lo faremo l'amore nel sedere.
Aspetto con impazienza.
La cosa seguita se piacerà.
TAMARA
Post New Comment