Indagine: Donne e Gang Bang - 2

  • Scritto da Giovannaesse il 21/05/2021 - 07:05
  • 1.6K Letture

Riguardo alle prime esperienze di gangbanging, il fattore più comune era un loro partner maschio che lo proponeva, soprattutto sollecitando l'immaginazione della compagna durante il sesso, oppure, durante passeggiate o viaggi, le incoraggiava a lasciarsi andare e a esibire il fisico, per attrarre gli sguardi e le proposte altrui. In alcuni casi il partner maschile offriva la donna ai suoi amici, maschi o coppie, a una festa o a un meeting di qualche tipo. A volte il maschio organizzava un evento speciale, proprio per la prima gangbang, spesso il partner, dopo aver preparato la moglie con parole, faceva in modo che nell'allegria generale la moglie bevesse, e si accostasse alticcia alla prima gangbang. Un altro atteggiamento comune era invece che la donna iniziava a proporre l'idea di una gangbang, come suo sognoe rotico, e poi chiedeva al maschio di organizzarla, in qualche modo. Alcune donne hanno iniziato a fare gangbang quasi impulsivamente a conclusione di feste in discoteca o feste private. Alcune hanno iniziato da single a fare gangbang, spesso anche in tenera età, con gruppi di amichetti oppure facendosi pagare dai loro amici studenti, che venivano accontentati l'uno dopo l'altro.

Facile immaginare che la scena più apprezzata dalle donne che fanno gang bang per abitudine, coinvolge non meno di 4 - 5 uomini, anche se per la maggioranza il desiderio principale e di ottenere rapporti con più di 8 - 10 partner per sessione. La scena ideale nei sogni di molte è arrivare a "fare" il pieno di opportunità di vario tipo, quasi come una specie di sfida al femminile:

il pieno di soddisfazione di cazzi, potendone, a un certo punto avere uno in figa, uno nel culo, ancora uno in bocca, mentre con le mani libere ne masturba altri due... una vera performance acrobatica. Anche il semplice contatto, diciamo di appoggio di un altro numero imprecisato di cazzi, porta la loro eccitazione sempre più in alto.

Lo stesso vale per spesso per la ricezione dello sperma, sia in carie parti del corpo, che addosso, soprattutto sul seno e sul volto. Per altre conta molto la quantità che riescono a riceverne nello stesso orifizio.

In altre parole, in questi casi, il record da stabilire è quello del maggior numero di sborrate ricevute in figa, o nel culo, oppure in bocca.

Alcune hanno confessato di aver ottenuto di brindare con un bicchiere pieno di sperma, che aveva raccolto dalle varie sborrate, se i partner erano in tanti, altre invece, sognano questo evento senza averlo mai potuto praticare.

Le posizioni più sognate è adeguate, appena la gang si scalda e si arriva alle penetrazioni continue, sono essenzialmente due, o di faccia o alla pecorina. Nonostante un luogo al chiuso sia sempre stato l'ideale per questi accoppiamenti, quasi tutte sognano di essere adoperate da molti uomini in vari luoghi comuni o all'aperto. Nei parcheggi, in Camping, durante passeggiate in alta montagna, eccetera; tra i sogni ricorrenti a che quello di essere scopata ripetutamente in bagni di locali oppure nei cinema, da illustri sconosciuti, ma veramente poche hanno potuto ottenere questa forma, estremamente votata a un contesto squallido.

Più facilmente hanno ottenuto incontri, in macchina o appoggiate nel portabagagli.

Per alcuni la scena era in qualsiasi letto, in un letto di motel, "all'aperto", vicino a uno specchio d'acqua, o in un teatro per adulti. Una considerevole minoranza ha coinvolto scene di D / S con la donna sottomessa. La razza di partner sessuali più comunemente menzionata in queste scene ideali erano gli uomini di colore. Alcuni li volevano giovani e alcuni volevano che gli uomini fossero ben appesi indipendentemente dalla razza. Alcuni intervistati desideravano che altre donne si trovassero nella scena ideale.

Non sono mancate risposte sorprendenti, questo da parte di un 35% delle partecipanti, non tanto in relazione a scene ideali sognate, bensì relative a scene vissute realmente, che spesso non si aspettavano ma alle quali, nel corso dell'eventi, hanno accettato di sottoporsi... conservandole poi nella parte più recondita della memoria, tra i ricordi più eccitanti in assoluto, nonostante a volte avessero subito dei dolorosi o imbarazzanti disagi.

Le descrizioni della scena di gangbang più eccitante che avevano avuto non si prestava a poter essere classificata, come accade per le fantasticherie e i sogni erotici. Diciamo piuttosto che ci troviamo di fronte a fenomeni occasionali, subiti scientemente dalla protagonista, e che hanno superato le sue stesse aspettative. Infatti ogni scena descritta era diversa dalle altre per qualche elemento importante.

Un fattore comune era però che quasi sempre le donne partecipavano a questi eventi per caso, quasi sempre erano state offerte (o vendute) al gruppo dal partner o da un'amica, in genere lesbica o mistress per elezione.

Alcuni riguardavano le donne che si sono dovute sottomettere e che venivano consensualmente "violentate" dai maschi a turno o profanate da anche da donne con oggetti e cazzi di gomma. Costrette a dare spettacolo di sé, nude e dileggiate su un tavolo o su un letto, a volte legate in varie posizioni, in altri casi messe alla gogna e violentate ripetutamente in ogni buco, a volte per tutto un week end, a disposizione di intere comitive. Altre sono state frustate o sculacciate, umiliate e orinate, addosso e in corpo; incatenate nella doccia e adoperate come sborratoio generale. Penetrate con ortaggi, oggetti, mani e anche piedi, soprattutto nell'ano.

Alcune donne, addirittura sono state sottoposte anche a rapporti zoofili, sfondate e sborrate da cani o cavalli.

Alcuni di tali episodi sono stati i primi di tipo gang bang che le donne hanno avuto. In certi casi hanno coinvolto estranei e alcuni amici che conoscevano bene la donna.

Sia che si trattasse di una semplice scena tra la donna e due o tre uomini, oltre al suo compagno, o che fosse una scena complicata che coinvolgeva la donna e un gruppo di diverse dozzine di sconosciuti che si alternavano, durante un fine settimana, per chi ha voluto (o subito) questo tipo di incontro, anche se non consensuale ma imposto, alla fine tutte queste donne hanno scelto questa scena imprevista e l'hanno descritta come la loro gang bang più eccitante mai vissuta fino ad oggi. Tutte hanno dichiarato di avere provato immensamente piacere, soprattutto nel ricordare quelle emozioni. Inutile dire che la costante per le donne era la predilezione per maschi neri e ben dotati, con comportamento sessuale animalesco e aggressivo.

Alla domanda, infine, su cosa consigliare a una donna che è in procinto di decidere se fare gang bang, il suggerimento più comune è stato quello di organizzarsi sempre con il partner o un maschio di supporto e protettivo, che accompagni la donna per assicurarsi che non sia costretta da persone che vorrebbero usare la violenza per forzarla.

Molte le hanno suggerito di iniziare con pochi ragazzi, in genere solo due più il proprio marito o compagno, tra l'altro non è difficile trovare una coppia di buoni amici, sani, magari studenti che già sono affiatati per questo tipo di avventure.

Poi, se tutto va bene e lei desidera spingersi oltre, allora potrà cercare di ottenere un numero di maschi sempre più grande e con cui si sente a suo agio.

Alcune poche candidate non hanno saputo rispondere a questo, le altre, universalmente, hanno scritto che avrebbero suggerito alla persona, incoraggiando una donna indecisa a farsi coraggio e iniziare: molto probabilmente sarà l'esperienza più meravigliosa della sua vita sessuale.

CONCLUSIONE

Se si considera che molte di queste donne hanno anche una vita sessuale attiva con i loro partner regolari e si scambiano anche con altre coppie (a volte con uomini single e in alcuni casi con animali) oltre alle loro attività di gang bang, è ovvio capire ache alta frequenza di attività sessuale sono coinvolte.

Qualsiasi sia lo status di partenza, per esempio: inserite quasi di prepotenza in certi tipi di rapporti oppure per propria curiosità e desiderio di provare di più, risulta evidente che si tratta di donne straordinariamente a loro agio con i loro corpi, che hanno un impellente e continuo bisogno di fare sesso e che traggono una grande quantità di piacere dalle loro attività erotiche.

Una spiegazione per questo alto livello di attività sessuale è che queste donne sono tipicamente molto orgasmiche quando vengono stimolate sessualmente. Tipicamente raggiungono il culmine piuttosto facilmente e più volte durante una sessione di sesso, raggiungendo in alcuni casi un livello di frequenza limitato solo dalla loro resistenza fisica. Sembrano eccezionalmente soddisfatti delle loro esperienze, tanto che il problema più comune segnalato è stata la difficoltà nel trovare un numero sufficiente di uomini che si sentissero a proprio agio nel partecipare alle gangbang.

È significativo notare che gli intervistati vivono praticamente in tutte le parti d'Europa, sia in grandi città, che in periferie e aree rurali.

Di coloro che sono sposate, alcune lo sono felicemente da molti anni, spesso hanno figli. Non esiste un'età "normale" in cui hanno iniziato a scopare o a fare gang bang. Si tratta, per la maggiore, di donne che hanno un livello di istruzione medio più elevato rispetto alla popolazione generale.

Non esistono caratteristiche fisiche che le accomunano, dalla tipica curvy mediterranea, a quelle in linea come modelle, che potrebbero facilmente apparire su Playboy.

Per alcune, il gangbanging è un evento raro nella loro vita, e per altre è un evento ripetitivo regolare che può variare da ogni due mesi a più volte al mese, anno dopo anno. Le loro preferenze riguardo agli uomini sono varie, così come le loro preferenze nei tipi di attività sessuali.

Alcune hanno carattere dominante ma per lo più molte preferiscono donarsi e d essere sottomesse durante il sesso.

Come si può vedere, la nostra ricerca mostra che non esiste una casella in cui collocare queste donne straordinarie. I nostri ringraziamenti vanno alle tante donne generose che hanno gentilmente partecipato a questo studio, unico nel suo genere.

Post New Comment

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e analizzare il nostro traffico. Si prega di decidere se si è disposti ad accettare i cookie dal nostro sito Web.