Mia moglie ringrazia il suo bull

  • Scritto da Giovannaesse il 18/03/2023 - 06:05
  • 2.8K Letture

UNa gradita recensione per i miei Bull di fiducia. Grazie, Aldo e Nika.

=================================

Ciao, siamo una coppia della Campania, Aldo 46 anni e Nika di 43. Il nostro rapporto era come quello del 90% delle coppie: pieno di desideri spesso inespressi, qualche delusione, tantissimo erotismo sognato ma praticato poco e male.

Io ero il classico marito che, ogni tanto sognava di essere cornuto, specialmente con una moglie veramente bella e avvenente, una milf con quei giusti 5-6 kg. in più che rendono la femmina più appetitosa che mai, soprattutto a quei porcelli che non desiderano altro che chiavare la moglie di un altro, senza troppi convenevoli né perdite di tempo.

Nika, la moglie insondabile, sempre pronta a dire no ad ogni avvisaglia di tragressione... eppure: incredibilmente calda nei momenti in cui si lasciava andare al piacere, godendo di parole oscene e pproposte indicibili. Purtroppo poi, nella realtà del quotidiano, tornava a chiudersi a riccio e delle nostre fantasie estreme non se ne faceva niente.

Nel 2022 scrissi a Giovanna per confessare le mie delusioni riguardo a certe fantasie e lei mi ha fatto conoscere la persona che si firma italsex e che gestisce molti siti e spazi erotici.

Ebbene, abbiamo iniziato un percorso verso il cuckold, fatto di piccoli passi, affrontati gradatamente e con equilibrio. Passi adatti a far passare mia moglie, ma anche me onestamente, dal semplice sogno alla realtà di un rapporto con un'altro maschio. Il classico Bull riguardo al cazzo, alla resistenza e alle doppie o triple sborrate copiose ma anche, controllato, educato, dolce e responsabile, mai invadente.

Continua sulla Bakeka Erotica

Telegram cotello

Post New Comment

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e analizzare il nostro traffico. Si prega di decidere se si è disposti ad accettare i cookie dal nostro sito Web.