Racconti Erotici e Storie Porno di Sesso

abc0f584d126162d7632f144410905223.jpg

Follie di una 40enne

Un'amica, Simona, ha continuato a segnalarmi i suoi stati d’animo e la sua ricerca spasmodica, anche solo di un semplice contatto, purché fisico, con una persona completamente estranea e del tutto sconosciuta.

italsex, 1 mese fa | letto 2847 volte

2c3oppers6.jpg

Il primo amore non si scorda

1 - Non avrei mai creduto che il numero fosse ancora lo stesso, sai? – disse Mauro, con la solita nota di emozione nel tono, pacato, ma leggermente apprensivo. Probabilmente temeva a ogni istante che lei lo liquidasse: - Sapevo che saresti andata via di la ... lontano, ma forse mi confondo. – - Chissà, sono passati tanti anni – rispose Nora – ero ancora giovane, dovevo fare tante cose ... – un velo di nostalgia avvolse la fine delle sue parole ma forse, Mauro, se l’era solo immaginato. Nora, invece, faceva del suo meglio per mantenersi laconicamente sul vago... e disinteressata. Dopo la loro s...

italsex, 1 mese fa | letto 1549 volte

nanuns_37.jpg

Madre, mi lecchi

A causa di una zia monaca, la sorella di papà, e della mentalità particolarmente dedita alla religione della mia famiglia, sono cresciuta in un ambiente altamente pregno di religiosità e misticismo.

italsex, 1 mese fa | letto 2937 volte

miss_genn0iuaio_2020_122.jpg

Una botta da uno sconosciuto

Una sera mio marito mi fa preparare in maniera sexy e poi mi porta a un appuntamento. Uno sconsciuto sulla 50ina ci offre un caffè, poi in macchina: gli devo fare prima un pompino e poi mi scopa.

italsex, 1 mese fa | letto 2707 volte

thatcouple563.jpg

So tutto di lei

Mia moglie. Continuo, nonostante siano passati 3 mesi da quando ha iniziato questa relazione extraconuigale, a spiarla. Titolo Originale, Spiando mia moglie. Autore, Lario70

italsex, 1 mese fa | letto 1297 volte

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e analizzare il nostro traffico. Si prega di decidere se si è disposti ad accettare i cookie dal nostro sito Web.