Da AmaPorn, abbiamo #selezinato un racconto realistico di @Auser, uno scrittore che racconta la bisessualità della moglie troia e puttana, attratta soprattutto da cazzi molto grandi e meglio se di neri. #GiovannaxVoi
============================================
Emma è una donna vera non è inventata e quindi ciò che leggete è pura realtà. Lei è molto attratta da questi racconti che io sto scrivendo.
Oggi 25 aprile siamo a casa e in questo momento viene a trovarci una coppia di amici per passare un pomeriggio di intenso piacere sessuale.
Io sono bisex e quindi in questo momento cornuto perché mia moglie Emma mi ha chiesto esplicitamente di filmare questo menage a tre.
Questi amici molto gentili e estremamente seri sono spesso attratti da Emma perché molto disponibile a soddisfare i loro piaceri sessuali.
Una coppia matura ma più giovane di noi ,lui un bell'uomo, lei un po cicciottella molto elegante e ben truccata.
Un buon caffè alcuni complimenti e sguardi eccitanti ,mentre io già in camera con la macchina da presa pronta per il video.
Entrano in camera da letto ben riscaldata si spogliano lentamente completamente nudi e si adagiato sul mio letto con tanta voglia di esprimersi al meglio.Emma e Anna incominciano a toccarsi ,baciarsi e Anna sale sopra ad Emma abbracciando fortemente e iniziano a godere contattando i loro seni e le loro fighe simulando una penetrazione.
GIULIO si è eccitato e assiste al gioco erotico di Emma e Anna sempre più coinvolte e arrapate fino ad emettere frasi eccitanti,mia moglie Emma improvvisamente si getta sul cazzo di Giulio stringendolo con le mani e prendere la cappella in bocca e succiarla avidamente da brava troia in calore.
Anna si masturma con un piccolo vibratore e poi lo mette nel culo di Emma che spompina il cazzo di Giulio bello grosso e duro.un continuo gemere di piacere rende la camera profumata di inteso sapore di sesso.
Emma assoluta protagonista allarga le gambe e si fa penetrare godendo come una vacca urlando e muovendosi velocemente e leccando la figa di Anna a cavalcioni sopra la sua bocca.
La penetrazione dura alcuni minuti ,Emma viene in continuazione e invita Giulio a scopargli pure il culo ormai pronto ben lubrificato dalla lingua di Anna.
Uno spettacolo eccitante mi sento cornuto ma felice di godere insieme a loro,il mio cazzo tutto bagnato sta per sborrare ,mi segooooo e con l'aiuto di Anna sborro abbondantemente.
Emma esausta mi chiama per asciugarla con la mia lingua e ingoiare tutto lo sperma che esce dalla sua figa riempita abbondantemente .
Tutti soddisfatti ci ricomponiamo con lapromessa di un prossimo incontro.
Post New Comment