Play boy in arrivo...?

  • Scritto da raccontiprivati2023 il 10/06/2023 - 04:00
  • 237 Letture

Ricevo per La Posta di Giovanna, questa interessante premessa di un "probabile" nuovo autore di Amaporn. Dperiamo che le avventure che vi vorrà confessare saranno intriganti come la sua premessa. Intanto: diamo il benvenuto a #raccontiprivati2023.

======================================

Mi sono messo ascrivere un libro, ripercorrendo ricordi della mia vita e mi piacerebbe condividerlo con te. Ho bisogno che mi dai un parere disinteressato perché sono ancora un po’ indeciso

Perché questo libro? Perché per il mio lavoro mi è capitato di trovarmi assorto nei pensieri, ripensando alla mia vita, mi sono accorto che non riuscivo più a tenere il conto, anche mentre scrivevo la bozza di questa “opera”, tornavano in mente avvenimenti e personaggi che erano dimenticati e che pian piano tornavano a vivi nei ricordi.

Perciò senza sembrare sborone, quello che leggerete (se volete) è puramente ispirato da fatti realmente accaduti nulla è frutto di fantasia, tranne i nomi, e ringrazio questo stratagemma, perché di alcune ragazze non ricordo veramente il nome, come la prima, ma entrambi eravamo veramente piccoli.

Potrò sembrare un insensibile bastardo ma come potrete constatare nel leggere, nella mia vita di donne ne ho conosciute tante, questa “Opera” serve più a me che a far piacere a voi, infatti nel ricordare provo ancora forti emozioni ed alcuni rimpianti, dati dalla inesperienza e dal rispetto che provo per le persone e con le donne, con le quali ho sempre avuto un ottimo rapporto. Con alcune ci siamo lasciati in modo tranquillo, con altre un po’ meno, ma a tutte chiedo scusa del mio atteggiamento che mi ha portato ad essere quello che sono. Se qualcuno si riconoscerà, potrà constatare che pur entrando nei dettagli non l’ho messo in una situazione imbarazzante aiutando chi legge a riconoscerlo.

Una nota, data da anni di valutazione “Pensiamo sempre che siamo noi a conquistare una donna, non c’è niente di più sbagliato, sono le donne che scelgono da chi farsi conquistare, come sono loro a decidere quanto devi attendere prima di dartela e sono loro a decidere dove e come dartela e quanto concederti. So che molti maschietti che leggeranno questa affermazione non la condivide e se volete potete anche non ammetterlo, vi chiedo soltanto di pensare ai vostri incontri, all’incontro con vostra moglie, fidanzata e altro, ripensate alla vostra vita e traete le conclusioni.

Post New Comment

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e analizzare il nostro traffico. Si prega di decidere se si è disposti ad accettare i cookie dal nostro sito Web.