Vi confesso due corna di mia moglie

  • Scritto da italsex il 17/03/2022 - 05:55
  • 13.1K Letture

Sembra forse un racconto erotico ma è la realtà e le tante foto e i video che abbiamo pubblicato sul vostro sito in precedenza con i nostri annunci per organizzare i nostri primi incontri cuckold hanno dato i loro frutti e qui sul vostro sito abbiamo trovato poi due uomini, anche uno di colore, per scopare mia moglie mentre io guardo e mi masturbo. Era da tanto che volevo provare a convincere mia moglie a fare sesso con un altro uomo mentre io la guardo ma all’inizio lei non voleva farlo.

Mia moglie è una donna matura ancora molto piacente ed è caldissima. Se cercate i nostri annunci pubblicati sul sito mogli in mostra nei mesi scorsi dalle fotografie e dai video porno che abbiamo inviato potrete vedere di cosa è capace a letto. Lei è disposta a tutto mentre fa sesso anche sesso fetish. Adora leccare il culo a un uomo mentre gli sega il cazzo e lo fa sborrare come una fontana. Succhia il cazzo come un aspirapolvere. Gode come una porca se fa sesso anale e non finisce mai una scopata senza una bella inculata profonda. Dopo anni di matrimonio e tanto bel sesso insieme io ero arrivato al punto di sentirmi cuckold insoddisfatto ed ho iniziato a manifestare il desiderio di vedere mia moglie scopata da un altro uomo godere come una porca.

Finalmente si è decisa ed il risultato è stato fantastico perchè abbiamo goduto meravigliosamente in due. Io guardando ed ascoltando i suoi gemiti mentre gode facendosi sbattere e scopare in bocca figa e culo dal grosso cazzo di un giovane uomo, lei , perchè finalmente riesce a soddisfare la sua passione per il sesso con cazzi grossi, duri e resistenti. Abbiamo conosciuto ed incontrato due uomini sul sito AmaPorn, un quarantenne ben dotato ed un ragazzo di colore con una cazzo lungo e grosso a cui mia moglie ha succhiato anche l’anima. Potete vederla nella foto che vi abbiamo allegato mentre gli fa un pompino e gli succhia il cazzo nero e lui non riesce a resistere dal piacere e si piega in due. Mia moglie è una donna matura ninfomane ed è una vera esperta del pompino. Gli piace da matti succhiare il cazzo e non smetterebbe mai. Abbiamo contattato tra i commenti questi due e la risposta è stata subito positiva Avevamo visto le foto dei loro cazzi e quello andava molto bene per mia moglie ma volevamo e speravamo di trovare persone discrete educate e riservate. Bene, oltre ad avere dei bei cazzi, entrambi sono stati molto gentili ed educati e sicuramente organizzeremo nuovi incontri. Alex è stato bravissimo perchè dopo aver cenato insieme è riuscito a corteggiare mia moglie facendola eccitare e portandola in camera da letto e mi ha invitato a sedermi sulla poltrona per gustarmi per la prima volta lo spettacolo di vedere mia moglie scopata da un altro uomo. Ero emozionatissimo e all’inizio non riuscivo certo ad eccitarmi. La mia prima esperienza da cuckold non è stata cosa facile. Ha messo mia moglie a suo agio ed ha iniziato ad accarezzarla e baciarla dappertutto con forza e con passione. Le ha leccato i capezzoli per poi scendere giù alla figa. Gli leccava la figa e con un dito gli accarezzava il buchetto del culo per poi penetrargli l’ano piano piano. Mia moglie godeva sempre più ed iniziava ad ansimare. Il massimo è stato quando in modo rude l’ha girata e messa a pecorina sul letto e dopo avergli fatto succhiare il cazzo già duro per pochi istanti ha cominciato a scoparla con colpi sempre più forti alternati. Mia moglie urlava dal piacere ed anche io ho iniziato a d eccitarmi ed ho tirato fuori il cazzo e mi sono segato. Poi le ha penetrato anche il culo ed ha cominciato ad alternare i colpi tra figa e culo con mia moglie che aveva un orgasmo dopo l’altro ed io stavo per sborrare con lei. E’ stato fantastico ed è durata per ore la cosa. Alex è un vero stallone.

La scopata tra mia moglie ed il ragazzo di colore è stata invece un po più deludente perchè lui aveva si un grosso cazzo nero ma poca esperienza e purtroppo poca resistenza. Non riusciva a resistere e sborrava dopo pochi minuti. Mia moglie purtoppo lo spompinava con troppa passione leccandogli le palle ed il culo e lui non è riuscito a resistere. Penso fosse anche molto emozionato.

Esperienza da rifare perchè mia moglie è rimasta con la voglia. Una bella inculata gli sarebbe piaciuta e a anche a me sarebbe piaciuto guardare mia moglie inculata dal nero. Pazienza, sarà per la prossima volta. Un bravo ragazzo, pulito è molto educato. Presto lo invieteremo di nuovo perchè mia moglie non lo ha dimenticato e lo vuole provare per bene.

A chi piacerebbe scopare mia moglie? Ci piacerebbe un uomo sopra i 35 ben dotato sia di testa che di cazzo, riservato e ben educato oppure una coppia solo per incontri con mia moglie mentre io guardo.

Per info e contatti con italsex: [email protected]

Post New Comment

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e analizzare il nostro traffico. Si prega di decidere se si è disposti ad accettare i cookie dal nostro sito Web.