Avendo pubblicato vari racconti erotici tradotti per le popolazioni di lingua anglosassone, portoghese e spagnola, ho avuto il piacere di ricevere tanti messaggi dal mondo, tra gli altri incontrare una specialista in sociologia e sessuologa, che mi ha comunicato i dati di uno studio molto interessante su un fenomeno particolare, relativo al sesso promiscuo: le Gang Bang.
Indagine campione sulle donne che partecipano a gang bang.
L'obiettivo primario dello studio sociale era quello di conoscere fino a che punto questo tipo di organizzazione sessuale era realistica e, soprattutto, se non era rara la partecipazione di donne, oppure si trattava essenzialmente di una specie di leggenda metropolitana.
L'indagine è stata effettuata intervistando 200 donne a campione, tra quelle che NON da professioniste, avevano frequentato locali priveé e di scambisti, con o senza un compagno. Naturalmente abbiamo assicurato la riservatezza delle risposte e la tutela della loro privacy.
Le età dei soggetti variavano da 24 a 50 anni, con 37 anni come età media.
Il 42% non ha figli; Il 43% ha uno o due figli.
L'81% afferma di essere propense alla bisessualità.
Il 64% ha un'istruzione superiore. Il 19% ha una laurea.
L'86% degli intervistati ha preferito giocare in gruppi da 3 a 10 uomini.
La frequenza delle gangbang variava da una volta all'anno, fino a due volte a settimana. Però possiamo affermare che la frequenza per circa il 50% è farlo almeno una volta al mese.
L'86% delle donne ha riferito che una gangbang ha elevato il proprio piacere e intensità sessuale a un livello unico, mai provato prima col rapporto tradizionale.
Parliamo ora di frequenza orgasmica (appagamento integrale):
Il 70% ha detto di avere sempre l'orgasmo da rapporti sessuali in gangbang; generalmente un po' in più di quanto perviene all'orgasmo con partner.
Il 24% ha risposto di avere "spesso" orgasmi durante le gangbang.
Il 5% ha detto di pervenire a un orgasmo completo "raramente / mai", però incontra difficoltà anche col partner tradizionale.
Focalizziamo lo studio sulle donne che fanno parte di coppie fisse, sposate o conviventi:
Una donna ha detto di aver avuto oltre 2.000 partner sessuali, nonostante avesse la sua relazione stabile.
Nel 76% dei casi il compagno è sempre presente alla gangbang. L'88% di queste donne è stata qusi sempre scopata anche dai propri compagni, durante la gangbang. Al 24% delle donne è capitato di fare gangbang con sconosciuti ma senza la presenza dei propri compagni.
Il 38% ha dichiarato che i loro compagni sono bisessuali.
Il 45% delle intervistate ha affermato che, dopo la prima volta, quasi sempre avvenuta grazie al proprio compagno, di prendere quasi sempre gli accordi autonomamente per incontrare i gruppi di maschi. Per il 55% sono i loro partner a prendere gli accordi. In questi casi, il 60% delle donne ha sempre voce in capitolo, sulla scelta del momento e dei partner. Il 40% ha affermato di non aver mai avuto niente da eccepire, di queste, una metà ha confessato di essere praticamente obbligate dal compagno a prestarsi a queste attività, ma che in realtà fa parte del gioco, perché trovano eccitante l'emozione di subire una gang bang come una specie di stupro "controllato".
Il 42% delle signore è sempre videoregistrato durante le gangbang, quasi tutte indossano una benda o una mascherina. Il 42% accetta di essere filmato solo occasionalmente. Mentre solo il 15% non è mai stata filmata o videoregistrata.
Quasi la totalità delle signore ha definito, sul test, molte limiti di accettazione dei partner in relazione all'etnia, alla pulizia, alla dimensione del pene. I veti più assoluti sono stati attribuiti per lo più nei confronti di: fumatori accaniti, bevitori o drogati, corpi con difetti della pelle oppure fisici, obesi e sadici.
L'86% ha riferito di non aver mai avuto una malattia a trasmissione sessuale. Mentre al 14% è capitato di infettarsi con piattole, gonorrea, sifilide e candidosi.
Il 35% ha affermato di richiedere sempre l'uso del preservativo durante le gangbang. Il 54% ha affermato di chiedere il preservativo quando non si sentivano sicure; di queste il 25% ha usato per la vagina un profilattico femminile, mentre nessuna precauzione per la penetrazione anale. L'11% ha detto di godere della gang solo senza l'uso di preservativo.
Il 41% ha dichiarato di essere stato coinvolto in gangbang da poco o da non più di cinque anni. Il 35% ne godeva da 5 a 10 anni. Il 24% va avanti da oltre un decennio.
Alla domanda su quali problemi hanno incontrato mentre cercavano di soddisfare questo loro desiderio, hanno evidenziato i seguenti:
Difficoltà nel trovare un numero sufficiente di uomini e comunque non inferiori a 5.
Trovare uomini che siano propensi ad avere rapporti con altri presenti, sia per privacy che per igiene.
Trovare uomini disponibili ma non che siano troppo violenti o aggressivi.
Spesso, una parte dei partecipanti occasionali è incapace di ottenere l'erezione, quindi ha e crea imbarazzo.
Infine, uomini poco dotati o incapaci di erezione soddisfacente, che però mentono quando rispondono alle inserzioni.
Come, le donne o i partener, hanno reperito i maschi per ottenere una gang bang: per un 50% la ricerca è avvenuta tramite annunci sul web o riviste specializzate, in questi casi la possibilità di radunare persone va da 2 a 3, massimo. Radunare così più di 5 partner è rarissimo. Dove può accadere di ottenere più compagni occasionali è tra i frequentatori di gruppi sportivi, motociclisti, circoli giovanili, bar underground, universitari, frequentatori di priveè o di cinema a luci rosse.
Il questionario terminava con una richiesta di valutazioni e di esperienze personali, essenzialmente accentrata su queste 4 linee guida:
come hanno iniziato a fare gangbang,
descrivi la tua scena di sesso ideale (anche se dio fantasia ma mai ottenuta),
la scena di gangbang più eccitante che hai mai avuto,
cosa consiglieresti a una donna indecisa se ricevere o meno il sesso da un gruppo di maschi.
Continua...
Nice_cock
Post New Comment